Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buona giornata del 3-1-11

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Ieri era caotico, troppo!!!!

Che ne sai ???

Hai detto che non ci sei stato

Comment

• Font Size
      Originally posted by GMR View Post
      Si si fino all'8 gennaio, il traffico dovrebbe essere regolare

Solo ieri ce ne era un p?...Ma al centro
      Ciao Balordo, io st? a fa le buche sull'olimpica a forza di aspettare te e quel treppiede del V STRONZ

Comment

• Font Size
        Ieri era caotico, troppo!!!!
        Ieri non era caotico, era un vero puttanaio.....35 minuti solo per fare via Colla di Rienzo da capo a capo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Ciao Balordo, io st? a fa le buche sull'olimpica a forza di aspettare te e quel treppiede del V STRONZ

Ooooooooooo infamit?!!!

Che fine hai fatto

Ps: Auguri

Comment

• Font Size
            Ieri non era caotico, era un vero puttanaio.....35 minuti solo per fare via Colla di Rienzo da capo a capo...

La Colla ce l'hai nel cervello

Via Cola di Rienzo

Potevamo incontrarci, anche io stavo in giro per il centro

Comment

• Font Size
              La Colla ce l'hai nel cervello

Via Cola di Rienzo

Potevamo incontrarci, anche io stavo in giro per il centro
              Auguri anche a te bello.......io ci son dovuto passare per forza perch? da me per andare dalla donna che st? sulla Prenestina o faccio Caracalla San Giovanni che era bloccato o faccio muro STORTO (io storpio sempre i nomi, perci? per me ? COLLA di Rienzo ) e poi Portonaccio.
              E che ieri erano aperti i negozzi quindi tutti in centro
              Per incontrarci non avendo il cellulino che facevo?!?
              Alla pecorara? GIEMMEERRREEEEEEEE.........

Comment

• Font Size
                Io s? rimasto ad Axa/Palocco e di sera me ne s? annato al cinema c? tre amici!

Comment

• Font Size
                  ...........e hai fatto BRAVO!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Auguri anche a te bello.......io ci son dovuto passare per forza perch? da me per andare dalla donna che st? sulla Prenestina o faccio Caracalla San Giovanni che era bloccato o faccio muro STORTO (io storpio sempre i nomi, perci? per me ? COLLA di Rienzo ) e poi Portonaccio.
                    E che ieri erano aperti i negozzi quindi tutti in centro
                    Per incontrarci non avendo il cellulino che facevo?!?
                    Alla pecorara? GIEMMEERRREEEEEEEE.........
                    La mia ex abitava sulla tiburtina, quindi conosco benissimo il tragitto!

Ma io sono come Bisio nella pubblicit? delle Pagine Gialle...tutta tangenziale

Ever lo chiamavi alla pecorina per esempio e rispondeva subito

Ecco, leggi sopra...

Comment

• Font Size
                      La mia ex abitava sulla tiburtina, quindi conosco benissimo il tragitto!

Ma io sono come Bisio nella pubblicit? delle Pagine Gialle...tutta tangenziale

Ecco, leggi sopra...

E ma non mi conviene, di li se si intoppa non esci pi?......poi da Monteverde devrei scendere verso l'Olimpico e gi? sono 7 Km in pi?.
                      Calcola che casa casa son 11 Km.....di notte ci metto 18/20 minuti.
                      Di giorno...lasciam perdere

Comment

• Font Size
                        E ma non mi conviene, di li se si intoppa non esci pi?......poi da Monteverde devrei scendere verso l'Olimpico e gi? sono 7 Km in pi?.
                        Calcola che casa casa son 11 Km.....di notte ci metto 18/20 minuti.
                        Di giorno...lasciam perdere
                        Ti capisco...

Comunque ieri...

Parcheggiato la macchina a via Garibaldi e poi giro di tutta Roma centro praticamente...Sosta per un pezzo di pizza co la mortazza al forno a via dei Baullari (caxxo come passa il tempo...ci andavo da piccolo...) e tortino di mele...Caff? al San Eustacchio e per finire frullato vicino largo Argentina (anche li ci andavo da piccolo...)

Comment

• Font Size
                          ...........e hai fatto BRAVO!!!!!!

Ecco, leggi sopra...
                          Suka fortemente!!!!

Comment

• Font Size
                            Ti capisco...

Comunque ieri...

Parcheggiato la macchina a via Garibaldi e poi giro di tutta Roma centro praticamente...Sosta per un pezzo di pizza co la mortazza al forno a via dei Baullari (caxxo come passa il tempo...ci andavo da piccolo...) e tortino di mele...Caff? al San Eustacchio e per finire frullato vicino largo Argentina (anche li ci andavo da piccolo...)
                            ...madonnaaaa, mancava la crepe a San Eustachio (stavolta ti frego, ? con una C sola ) e poi hai fatto dama con i miei ricordi da ragazzetto.....bei tempi...

Comment

• Font Size
                              ...madonnaaaa, mancava la crepe a San Eustachio (stavolta ti frego, ? con una C sola ) e poi hai fatto dama con i miei ricordi da ragazzetto.....bei tempi...

Asp? asp?, c'era il forno a via del Governo Vecchio !!!Quello che faceva la pizza ripiena con quello che volevi e acqua aggratis per tutti !!!

Comment

• Font Size

Asp? asp?, c'era il forno a via del Governo Vecchio !!!Quello che faceva la pizza ripiena con quello che volevi e acqua aggratis per tutti !!!
                                E le bombe alla crema che facevano al Delfino a Largo Argentina te le ricordi?

Comment

X
                                Working...