Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Villetta con piscina - ma non pagano il gas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    500 euro per l'estate li mettiamo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      La pompa basta 6 ore al giorno, antialghe, acido eccetera costano quanto un caff?, il telo non serve (e fa tristezza)...

ma....se la faccio girare 6 ore l'acqua non rimane bella.
      il telo in inverno se non si mette devi tenere attaccata la pompa e farla girare comunque, e farla girare con 30cm di ghiaccio secondo me il filtro si spacca se non gira continuamente.
      il cloro ecc, non ho idea del costo, ma propio un caff? al giorno non credo, poi dipender? sempre dalla dimensione della piscina, ma 6x200g ? 1.2kg...alla settimana,arrotonda a 5 al mese, da aprile-maggio a settembre son 20kg. e se non vuoi tribulare e prendi i pastiglioni con gi? dentro antialghe e floculante credo propio che non li regalano.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        500 euro per l'estate li mettiamo?
        secondo me con la manutenzioni li sfori alla grande. almeno per quella che so io. poi sicuro dipende dalla dimensione della piscina.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          La piscina vuol dire un azzo... costa come una macchina anche fosse interrata...
          S?, come una BMW 330 xd...

Originally posted by MiKiFF View Post
          La pompa basta 6 ore al giorno, antialghe, acido eccetera costano quanto un caff?, il telo non serve (e fa tristezza)...
          6 ore non bastano, almeno 8 d'inverno e 12 d'estate. ossigeno 75 €, attivatore= 45 €, tutto +iva, e dura meno di 3 mesi...
          + pulizia filtro (vanno via 500 l di acqua), prefiltro, prodotti + abbassare il pH...
          hai voglia a spenderne...

Comment

X
          Working...
          X