500 euro per l'estate li mettiamo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Villetta con piscina - ma non pagano il gas
Collapse
X
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostLa pompa basta 6 ore al giorno, antialghe, acido eccetera costano quanto un caff?, il telo non serve (e fa tristezza)...
il telo in inverno se non si mette devi tenere attaccata la pompa e farla girare comunque, e farla girare con 30cm di ghiaccio secondo me il filtro si spacca se non gira continuamente.
il cloro ecc, non ho idea del costo, ma propio un caff? al giorno non credo, poi dipender? sempre dalla dimensione della piscina, ma 6x200g ? 1.2kg...alla settimana,arrotonda a 5 al mese, da aprile-maggio a settembre son 20kg. e se non vuoi tribulare e prendi i pastiglioni con gi? dentro antialghe e floculante credo propio che non li regalano.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostLa piscina vuol dire un azzo... costa come una macchina anche fosse interrata...
Originally posted by MiKiFF View PostLa pompa basta 6 ore al giorno, antialghe, acido eccetera costano quanto un caff?, il telo non serve (e fa tristezza)...
+ pulizia filtro (vanno via 500 l di acqua), prefiltro, prodotti + abbassare il pH...
hai voglia a spenderne...
Comment
X
Comment