Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...locali per capodanno a Canazei - Corvara in val Badia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...locali per capodanno a Canazei - Corvara in val Badia...

...come da topic! Per l'ultimo io e la morosa siamo nel dubbio atroce..non tanto per mangiare...quanto per divertirsi bevendoci un paio di birre (siamo di base ad Arabba...)

Per chi sa...GRAZIEEEEEEE

• Font Size
    non sono esperto di locali per l'ultimo dell' anno ,in quanto vado in badia da piu' di 13 anni,ma in settimana bianca,dove la birrozza si beve regolarmente nei rifugi accompagnata da uova speck e patatine,wurstel e crauti,etc...so pero' che c' e' un ristorante a corvara presente nelle migliori guide enogastronomiche,che se non hai problemi di portafoglio,ti fara' passare una serata indimenticabile con la tua morosa...se lo trovo su internet te lo posto,ammesso che ci sia ancora posto..ciao brucche.

Comment

• Font Size
      Shor vai tranquillo che di posti dove assassinare il tuo fegato ne trovi a bizzeffe!

Comment

• Font Size
        ci sono pure io.sempre se non mi si congela nuovamente il gasolio

Comment

• Font Size
          allora...il s.hubertus/relais & chateaux /hotel rosa alpina str micura' de ru,20 s.cassiano in badia tel 0471.849500 chef norbert niederkofler.........la siriola/hotel ciasa salares str tre' de vi',31 s.cassiano in badia tel 0471 849445.....oppure la stua de michil/hotel la perla str col alt 105 corvara in badia, tel 0471.831000 chef arturo spinocchi.....brucche

Comment

• Font Size
            Grazie Brucche! Vediamo se assassiner? il portafogli
            Dj Crush sei a Canazei? Magari vediamo...se vado l? ci troviamo?

Drako...non posso assassinare TROPPO il fegato...tocca guidare a me...e il Pordoi per me deve rimanere vergine dall'alcool

Comment

• Font Size
              Originally posted by brucche View Post
              allora...il s.hubertus/relais & chateaux /hotel rosa alpina str micura' de ru,20 s.cassiano in badia tel 0471.849500 chef norbert niederkofler.........la siriola/hotel ciasa salares str tre' de vi',31 s.cassiano in badia tel 0471 849445.....oppure la stua de michil/hotel la perla str col alt 105 corvara in badia, tel 0471.831000 chef arturo spinocchi.....brucche
              circa 200? a testa (non a capodanno) al primo
              circa 100-120? a testa il secondo
              circa 120-130? a testa il terzo

lui ha parlato di posti dove andare a bere una birra... qualcosa non mi torna

Comment

• Font Size
                Originally posted by ShoR View Post
                Grazie Brucche! Vediamo se assassiner? il portafogli
                Dj Crush sei a Canazei? Magari vediamo...se vado l? ci troviamo?

Drako...non posso assassinare TROPPO il fegato...tocca guidare a me...e il Pordoi per me deve rimanere vergine dall'alcool
                sono a pera di fassa

se vedi uno che ruzzola dal catinaccio con una tavola ai piedi...sono io

Comment

• Font Size
                  ahahahahahah! Se vedi uno che ruzzola dal belvedere con i skiboard blu sono io

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    circa 200? a testa (non a capodanno) al primo
                    circa 100-120? a testa il secondo
                    circa 120-130? a testa il terzo

lui ha parlato di posti dove andare a bere una birra... qualcosa non mi torna
                    ma come ,la morosa la porti ad arabba,e poi l'ultimo dell'anno vai a bere una birra........non scherziamo,vabbe' avro' esagerato un po' ,indicando locali un po' fuori da molti portafogli,ma al limite esistono degli stube caratteristici dove mangi dell' ottima carne ........e poi si vive una volta sola......te lo immagini la morosa dopo???????da' il meglio di se'!!!!!!brucche

Comment

• Font Size
                      no brucche, la morosa interpellata da me ha preferito saltare l'argomento "cenone di capodanno" per dare il meglio di se prima di mezzanotte (e anche dopo)...e di buttare i soldi del cenone in skipass

Comment

• Font Size
                        no brucche, la morosa interpellata da me ha preferito saltare l'argomento "cenone di capodanno" per dare il meglio di se prima di mezzanotte (e anche dopo)...e di buttare i soldi del cenone in skipass
                        letto, confermato e sottoscritto

Comment

• Font Size
                          ihihih

crush ti lascio il mio cell nei PVT, nel caso io sia a Canazei magari ci sentiamo e beviamo un prodotto?

Comment

• Font Size
                            ihihih

crush ti lascio il mio cell nei PVT, nel caso io sia a Canazei magari ci sentiamo e beviamo un prodotto?
                            consiglierei un po' di ARCHEBUSE.............brucche

Comment

X
                            Working...
                            X