Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...locali per capodanno a Canazei - Corvara in val Badia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...locali per capodanno a Canazei - Corvara in val Badia...

...come da topic! Per l'ultimo io e la morosa siamo nel dubbio atroce..non tanto per mangiare...quanto per divertirsi bevendoci un paio di birre (siamo di base ad Arabba...)

Per chi sa...GRAZIEEEEEEE

• Font Size
    non sono esperto di locali per l'ultimo dell' anno ,in quanto vado in badia da piu' di 13 anni,ma in settimana bianca,dove la birrozza si beve regolarmente nei rifugi accompagnata da uova speck e patatine,wurstel e crauti,etc...so pero' che c' e' un ristorante a corvara presente nelle migliori guide enogastronomiche,che se non hai problemi di portafoglio,ti fara' passare una serata indimenticabile con la tua morosa...se lo trovo su internet te lo posto,ammesso che ci sia ancora posto..ciao brucche.

Comment

• Font Size
      Shor vai tranquillo che di posti dove assassinare il tuo fegato ne trovi a bizzeffe!

Comment

• Font Size
        ci sono pure io.sempre se non mi si congela nuovamente il gasolio

Comment

• Font Size
          allora...il s.hubertus/relais & chateaux /hotel rosa alpina str micura' de ru,20 s.cassiano in badia tel 0471.849500 chef norbert niederkofler.........la siriola/hotel ciasa salares str tre' de vi',31 s.cassiano in badia tel 0471 849445.....oppure la stua de michil/hotel la perla str col alt 105 corvara in badia, tel 0471.831000 chef arturo spinocchi.....brucche

Comment

• Font Size
            Grazie Brucche! Vediamo se assassiner? il portafogli
            Dj Crush sei a Canazei? Magari vediamo...se vado l? ci troviamo?

Drako...non posso assassinare TROPPO il fegato...tocca guidare a me...e il Pordoi per me deve rimanere vergine dall'alcool

Comment

• Font Size
              Originally posted by brucche View Post