Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Recapitato ieri via fax alla questura di Roma: ?Saremo dove meno ve l'aspettate?
Ecco il risultato delle scarcerazioni facili, aumentano il livello di sfida....
Oggi c'? un altra volta il cinema...
Io direi che questo pi? che altro ? il risultato di: "adottiamo il carcere preventivo" e di "mettiamo una finta bomba alla metro per aumentare la tensione sociale"
Le scarcerazioni ci stavano tutte invece... Scarcerano i mafiosi, perch? non dovrebbero scarcerare i teppistelli???
fino a quando i romani non si girano le palle e vanno a dar manforte alla polizia
si cosi qualche Politico da 2 soldi ha la scusa per buttare ancora fango qu? e l?
poi se fai una cosa per diffendere la tua propriet? stai certo che tu ci finisci in gallera
Io direi che questo pi? che altro ? il risultato di: "adottiamo il carcere preventivo" e di "mettiamo una finta bomba alla metro per aumentare la tensione sociale"
Le scarcerazioni ci stavano tutte invece... Scarcerano i mafiosi, perch? non dovrebbero scarcerare i teppistelli???
Foglio vieni a farti un giro in mezzo alla manifestazione...
perch? ? gente che dovrebbero mettere ai lavori forzati per ripagare i danni
Mi spiace, non ne vendo e non ne ho, e forse ? una fortuna... almeno non rischio di utilizzarli contro certe cose viventi!
Ed ? meglio che non ce l'abbia neanche tu, si sa mai, le armi son pericolose anche nei momenti di depressione e di crisi con se stessi che uno di tanto in tanto passa!!!
Comment