Originally posted by MiKiFF
View Post

io ho solo detto che avrei reputato bello ed interessante che dinnanzi a riforme di tali importanza si ascoltasse anche coloro che in prima persona vengono toccati (tipo studenti o ricercatori) perche magari avrebbero idee e proposte interessanti......
boh se ci vedi qualcosa di sbagliato....
anche perche un politico e' un nuo rappresentante (al governo o all'opposizione) ma nn e' detto che la pensi sempre come te...
infatti non mi rispecchio molto nella leghista schizzata di 2 giorni fa.....
e su queste riforme magari un tavolo di confronto con chi chiamato in causa lo reputerei democraticissimo......
p.s.
pero' ti chiedo, per voler aver ragione a tutti i costi, prova a leggere i messaggi degli altri per cio che vi e' scritto, non aggiungendo interpretazioni (perche il dire che la destra e' illegale..... beh e' un voler portar acqua al propro mulino ma nn centra na sega con cio che ho scritto prima!!!!)
Originally posted by MiKiFF
View Post
cioe' ascoltare, vuol dire aprire le orecchie sentire cosa uno ha da dire, poi magari assecondare la sua proposta o respingerla....
cazzarola questa e' dittatura......
mi sa che nn hai mai avuti buoni esempi di dialoghi... e me ne spiace........
ma ascoltare ritengo voglia dire questo.......
come sempre per aver ragione stravogli i post dell'utente nemico

p.p.s.
maggioranza silenziosa?
quindi vorresti dire che ad esempio quando vi sono le manifestazioni contro i guard rail killer, ci sono solo il 5% dei motociclisti, gli altri silenziosi vuol dire che li vogliono?????

con questo non voglio dire che la maggior parte degli studenti e' pro o contro la gelmini e la sua legge.... non sono saccente in merito!!!! ma la tua teoria e' "particolare..."
Comment