stamattina come quasi tutte le mattine sveglia alle 5:45 per andare a lavoro, entro in macchina e sento che l'avviamento per un attimo fatica ad accendersi, cmq parto e mi dirigo verso il lavoro strada facendo mi fermo dal benzinaio per mettere un 20ino, come rientro e cerco di riaccendere la macchina lei non ne vuol sapere o meglio batteria andata, allora la spingo un po' e la lascio da una parte all'interno dell'area stazione, sono ancora le 6:10 quindi non avevo nessuna intenzione di rimanere li ad aspettare il benzinaio che aprisse e decido di farmi quei 2 km a piedi per tornare a casa e prendere il pandino.. la strada che mi riporta a casa era invasa dalla nebbia ed ? una strada dove solitamente la gente passa ad alte velocit?,e i marciapiedi sono strettissimi, io camminavo velocemente anche perch? era freddino, la nebbia era veramente fitta, non si vedeva ad oltre i 3 metri.. pazzesco, le macchine che passavano andavano si e no a 10 km orari, quando ad un certo punto sento un rumoraccio dietro di me mi giro di scatto e istintivamente mi inarco con il corpo e appoggio la mano su un cofano, era una macchina che finita fuori strada mi stava asfaltando in pieno, li per li non mi sono nemmeno cagato sotto, ero tranquillo e la donna alla guida era preoccupata per me e mi continuava a dire se stavo bene.. io sto benissimo anche perch? l'auto non mi ha preso data la moderatissima velocit? si ? fermata a cavallo del marciapiede a velocit? da bradipo.. cmq a mente fredda poi ci ho ripensato: basta veramente poco per rimanerci secchi caxxo...e credo che quella strada a piedi o strade simili in quelle condizioni non le rifaro' piu'...
cmq 90 euro di batteria nuova
cmq 90 euro di batteria nuova
Comment