Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho rischiato di rimanerci secco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho rischiato di rimanerci secco

stamattina come quasi tutte le mattine sveglia alle 5:45 per andare a lavoro, entro in macchina e sento che l'avviamento per un attimo fatica ad accendersi, cmq parto e mi dirigo verso il lavoro strada facendo mi fermo dal benzinaio per mettere un 20ino, come rientro e cerco di riaccendere la macchina lei non ne vuol sapere o meglio batteria andata, allora la spingo un po' e la lascio da una parte all'interno dell'area stazione, sono ancora le 6:10 quindi non avevo nessuna intenzione di rimanere li ad aspettare il benzinaio che aprisse e decido di farmi quei 2 km a piedi per tornare a casa e prendere il pandino.. la strada che mi riporta a casa era invasa dalla nebbia ed ? una strada dove solitamente la gente passa ad alte velocit?,e i marciapiedi sono strettissimi, io camminavo velocemente anche perch? era freddino, la nebbia era veramente fitta, non si vedeva ad oltre i 3 metri.. pazzesco, le macchine che passavano andavano si e no a 10 km orari, quando ad un certo punto sento un rumoraccio dietro di me mi giro di scatto e istintivamente mi inarco con il corpo e appoggio la mano su un cofano, era una macchina che finita fuori strada mi stava asfaltando in pieno, li per li non mi sono nemmeno cagato sotto, ero tranquillo e la donna alla guida era preoccupata per me e mi continuava a dire se stavo bene.. io sto benissimo anche perch? l'auto non mi ha preso data la moderatissima velocit? si ? fermata a cavallo del marciapiede a velocit? da bradipo.. cmq a mente fredda poi ci ho ripensato: basta veramente poco per rimanerci secchi caxxo...e credo che quella strada a piedi o strade simili in quelle condizioni non le rifaro' piu'...

cmq 90 euro di batteria nuova

• Font Size
    cassius

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      stamattina come quasi tutte le mattine sveglia alle 5:45 per andare a lavoro, entro in macchina e sento che l'avviamento per un attimo fatica ad accendersi, cmq parto e mi dirigo verso il lavoro strada facendo mi fermo dal benzinaio per mettere un 20ino, come rientro e cerco di riaccendere la macchina lei non ne vuol sapere o meglio batteria andata, allora la spingo un po' e la lascio da una parte all'interno dell'area stazione, sono ancora le 6:10 quindi non avevo nessuna intenzione di rimanere li ad aspettare il benzinaio che aprisse e decido di farmi quei 2 km a piedi per tornare a casa e prendere il pandino.. la strada che mi riporta a casa era invasa dalla nebbia ed ? una strada dove solitamente la gente passa ad alte velocit?,e i marciapiedi sono strettissimi, io camminavo velocemente anche perch? era freddino, la nebbia era veramente fitta, non si vedeva ad oltre i 3 metri.. pazzesco, le macchine che passavano andavano si e no a 10 km orari, quando ad un certo punto sento un rumoraccio dietro di me mi giro di scatto e istintivamente mi inarco con il corpo e appoggio la mano su un cofano, era una macchina che finita fuori strada mi stava asfaltando in pieno, li per li non mi sono nemmeno cagato sotto, ero tranquillo e la donna alla guida era preoccupata per me e mi continuava a dire se stavo bene.. io sto benissimo anche perch? l'auto non mi ha preso data la moderatissima velocit? si ? fermata a cavallo del marciapiede a velocit? da bradipo.. cmq a mente fredda poi ci ho ripensato: basta veramente poco per rimanerci secchi caxxo...e credo che quella strada a piedi o strade simili in quelle condizioni non le rifaro' piu'...

cmq 90 euro di batteria nuova
      ma cosa mi combini!!!!!!!!!cambia subito la batteria e la prossima volta ,senza visibilita',non ti mettere a piedi su un marciapiede e per giunta stretto!!!! non tutti vanno piano...brucche

Comment

• Font Size
        'nsomma abbiamo sprecato un'occasione????

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dex View Post
          'nsomma abbiamo sprecato un'occasione????

tanto Goldrake ha 7 vite

sgrat sgrat

Comment

• Font Size
            Originally posted by maddalena View Post
            tanto Goldrake ha 7 vite

sgrat sgrat
            .... Io nove code

Maddiiiiii

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dex View Post
              .... Io nove code

Maddiiiiii
              al frustino?

ciao Dex ^^

Comment

• Font Size
                azz... meno male dai..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maddalena View Post
                  tanto Goldrake ha 7 vite

sgrat sgrat
                  come i gatti

Comment

• Font Size
                    vai ad accendere un cero....

smack!

Comment

• Font Size
                      voltati un po'...vediamo...
                      eh si! che cul0!

Comment

• Font Size
                        orcozzio!!!

poteva esse la volta buona
                        Last edited by giuseppe_d; 21-12-10, 20:34.

Comment

• Font Size
                          Alle 6.10 parti? ma che cass di lavoro fai?

Comment

• Font Size
                            almeno ti sei fatto accompagnare?

Comment

• Font Size
                              caxxxxxx.......

dai che ? andata bene l'importante ? quello!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X