Originally posted by funai
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lotteria DDG.. ecco i vincitori...
Collapse
X
-
Funai la memoria USB ce l' ho io in macchina.... Dimmi come posso farti arrivare l' oggetto magari evitando spedizioni che in questo periodo non ho tempo...
Vieni al Bike expo???
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by funai:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
ragazzi......
811 5 kit (composti da Dionisio in buste,Icarus e borraccia
671 5 kit (composti da Dionisio in buste,Icarus e borraccia
161 Ducati store bz guanti tecnici
291 Ducati store bz casco jet
638 Nitronori offre una memoria USB 128 Mb
283 Daidegas offre tuta daidegas
che sia c**o o o che avevo 100 biglietti? mah.....
Comment
-
Originally posted by NitronoriFunai la memoria USB ce l' ho io in macchina.... Dimmi come posso farti arrivare l' oggetto magari evitando spedizioni che in questo periodo non ho tempo...
Vieni al Bike expo???
Comment
-
bella raga!!! compliemnti ai vincitori, certo che un paio di persone hanno avuto non un po' di culo, ma un SUPERCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUULO!!!!!!!!
MITO, come te li mando i premi KIRON? ti spedisco tutto o magari te li do a Padova al Bike expo? con williams mi sono sentito e glieli faccio avere io i suoi premi.
certo che mi vuoi rovinare con le borracce...
Comment
-
Che bello sono proprio contento... una bellissima sorpresa!!!!!!!
ringrazio nuovamente tutti quelli che si sono sbattuti per la lotteria, Davide in primis, tutti i "fornitori" dei bellissimi e numerosi regali, ma anche tutti quelli che, acquistando i biglietti, hanno partecipato a questo piccolo sogno ;-P
Comment
-
Che pizza...non ho vinto una cippa...rifacciamo tuttooooooooo!!! Lotteria truccataaaa!!!!
Complimenti comunque hai vincitori!!!
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!mancano delle cose pero'...io ho vinto oltre alle pedane regolabili e alle roselline la borraccia kiron e la maglietta...
Comment
-
Originally posted by rsv-ps2Originally posted by EvilJokerMa io ho vinto la tanto ambita maglietta di Max Biaggi...non ci sono nella lista xo
io come lui...mito visto che cmq son magliette non e' che possiamo avere quelle di vale????
infatti.... preferirei anch'io!!!!!
Comment
X
Comment