Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TETTESCO for dummies ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TETTESCO for dummies ...

... come da titolo ... che libri consigliate per partire ad imparare seriamente il tedesco ?

Mi ? stato consigliato da erpacio il THEMEN NEUE 1 ... ma cazzzzzzz ? TUTTO in tedesco ... gnapossof?
    Last edited by buzzy84; 15-12-10, 21:42.

• Font Size
    Deutsch casomai....

Annamo bene...

Comment

• Font Size
      Cerca qualcosa sul mulo... senn? vai su all'oktoberfest! o chatta con qualche gallina tettesca..

Comment

• Font Size
        Edita il titolo per favore boss ...
        Tnx ...

Comment

• Font Size
          "DUCH"?????

ne hai proprio bisogno

vai ai mercatini degli studenti e compra qualche libro di testo usato medie/prime superiori... poca spesa tanta resa

Comment

• Font Size
            Difatti pensavo DUTCH... ho detto.. azz.. questo impara l'olandese al posto del tedesco e poi va in germania..

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              "DUCH"?????

ne hai proprio bisogno

vai ai mercatini degli studenti e compra qualche libro di testo usato medie/prime superiori... poca spesa tanta resa
              Bella la nuova funzione che permette di impostare uno status

p.s. serio ... mi sono alzato alle 6.00 e sono rintrato alle 20.00 come tutti i santissimi giorni ... ci sta che mi sia sbagliato dai ...

p.s. grazie Mito ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Difatti pensavo DUTCH... ho detto.. azz.. questo impara l'olandese al posto del tedesco e poi va in germania..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post

p.s. grazie Mito ...
                  Ah ah.. bello il tuo status.. vieni a scrivere su due ruote in pi? che il rekkione dice che la hyundai ? bella...

Comment

• Font Size
                    Ah ah.. bello il tuo status.. vieni a scrivere su due ruote in pi? che il rekkione dice che la hyundai ? bella...
                    cacatevi entrambi

comunque il mio consiglio era serio: nonostante io "mastichi" abbastanza il tetesko ogni tanto i libri di scuola mi tornano utili, ci trovi pi? o meno tutto quello che ti serve e con pochi euro

Comment

• Font Size
                      Fatto sta che lo pensa...

Comment

• Font Size
                        Fatto sta che lo pensa...
                        non raccolgo

a Natale siamo tutti pi? buoni... perfino io divento meno stronzo

Comment

• Font Size
                          cacatevi entrambi

comunque il mio consiglio era serio: nonostante io "mastichi" abbastanza il tetesko ogni tanto i libri di scuola mi tornano utili, ci trovi pi? o meno tutto quello che ti serve e con pochi euro
                          Preferisco qualcosa di "dedicato" per il semplice fatto che a scuola ti insgnano molto meno di quanto sia effettivamente utile imparare ...
                          Inoltre i libri sono dispersivi da matti ...
                          Per esempio ora st? usando un libro per l'nglese che ? fenomenale: descrizione semplice e concisa delle regole e poi a sguire una valanga di esercizi ad hoc ...

Comment

• Font Size
                            Preferisco qualcosa di "dedicato" per il semplice fatto che a scuola ti insgnano molto meno di quanto sia effettivamente utile imparare ...
                            Inoltre i libri sono dispersivi da matti ...
                            Per esempio ora st? usando un libro per l'nglese che ? fenomenale: descrizione semplice e concisa delle regole e poi a sguire una valanga di esercizi ad hoc ...
                            allora non ti resta che seguire il mio metodo... passa le ferie sul Garda e trombati qualche crucca

Comment

• Font Size
                              allora non ti resta che seguire il mio metodo... passa le ferie sul Garda e trombati qualche crucca
                              Cos? impara l'italiano tedeschizzato.. PRAFO PAMPINO!

Comment

X
                              Working...
                              X