Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tutti li abbiamo persi... ? andato affanculo un DB nell'upgrade.. domani vediamo se riusciamo a trovarlo nel backup e riagganciarlo.. senn? contattate tutti i vostri acquirenti/venditori e ridatevelo dai.
Tutti li abbiamo persi... ? andato affanculo un DB nell'upgrade.. domani vediamo se riusciamo a trovarlo nel backup e riagganciarlo.. senn? contattate tutti i vostri acquirenti/venditori e ridatevelo dai.
stai scherzando vero?......ahahhaha...no dai mi sa che una cosa del genere ? impossibile
stai scherzando vero?......ahahhaha...no dai mi sa che una cosa del genere ? impossibile
ma si che scherza....
appena ha tempo sistema tutto
installa 1 forum in locale
carica un DB di prima dell'upgrade
estrae le tabelle relative al prodotto ITrader alias i feedback
va sul DB on line e unifica o sovrascrive le tabelle
nel frattempo incrocia le dita e inizia a pensare se v? male l'operazione quanto gli coster? rifare DDg da zero.....
scherzi a parte, la procedura descritta "potrebbe" essere corretta, ma le variabili sono moltissime e il rischio di perdere TUTTO il DB non ? poi molto remoto...gi? succedono casini con questo o quel plugin che v? in confiltto con un'altro...ad es. il problema delle firme....la soluzione ? stata scovare e disabilitare un plugin installato che, fintanto era solo soletto nelle sue funzioni girava bene...tra quelle funzioni parte del core del VBulletin nuovo ? andato a scrivere qualcosa e zac firme bloccate
personalmente anche se spiace consiglierei a Davide di non tentare operazioni rischiose...poi se lui crede di rischiare a noi va bene lo stesso decide lui
sar? la volta buona che mi aggiusti il mio finalmente Dave
visto che Genesisi per errore me ne aveva caricato un negativo sto pistola adesso finalmente lo recupero
Comment