Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per cena?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    stasera due dozzine di ostriche di Bouzigues e del brandacujun home made!!!

Comment

• Font Size
      tutto molto chiaro............

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        oh brucche ma stai sempre a magn??

l'anno prox ti ci vuole il paranco per salire in moto e le pinze per chiudere la tuta

ti? guarda la dieta del pilota
        hai proprio ragione,il prossimo anno se mi voglio infilare la dainese mi ci vuole la cura del clistere!!!!brucche

Comment

• Font Size
          per chi non lo conoscesse, ? delizioso
          Il brandacujun ? una pietanza tipica della cucina ligure a base di patate e baccal? o stoccafisso. ? diffuso in particolare nel ponente ligure. La ricetta prevede il merluzzo (in genere ? preferito lo stoccafisso al baccal?) lesso con patate in acqua salata; una volta scolata l'acqua si aggiungono aglio, prezzemolo, olio evo di taggiasca,succo di limone e/o zeste di limone, sale eventuale pepe e, quindi, una volta posto il coperchio sulla pentola questa viene "brandata" ovvero scossa con energia fino al disfacimento e l'amalgamazione degli ingredienti (che non devono, comunque, essere completamente spappolati). Il "brandare " ? , provare per credere, un'operazione estrememente faticosa e, quindi, generalmente delegata agli uomini, da cui la seconda parte del nome.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            io visto che ieri ho iniziato la dieta ho mangiato solo: salsiccia di cinghiale, formaggio al tartufo ed un panino con la nutella.
            credo che la dieta sia gia' finita
            ma xk? le mi diete son sempre diverse dalle tue??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Liuppy View Post
              ma xk? le mi diete son sempre diverse dalle tue??
              mah....se vuoi posso darti qualche consiglio....
              certo per i risultati....dovrai avere un po di pazienza e prenderla con taaaanta filosofia

Comment

X
              Working...