Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non mi ricordo dove ho parcheggiato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se la cosa si fa ricorrente ... fatti vedere

Comment

• Font Size
      quoto sopra

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        la mattina a volte vado a lavoro a piedi/bicicletta

beh qui un po ti invidio

per il resto no

Comment

• Font Size
          ti capisco succedeva spesso anche a me...

solo chi abita in grandi centri abitati pu? capire...

Comment

• Font Size
            All'uscita dai concerti ogni tanto mi capita... Comunque pure io ho l'app per ritrovare la macchina...

Comment

• Font Size
              a me non capita mai.
              Forse perch? non ho la macchina?!?!

Comment

• Font Size
                Denuncia il furto e falla cercare dalla polizia

Comment

• Font Size
                  A me ? capitato non tanto di non ritrovare pi? la macchina, ma di non ritrovare addirittura la via dove l'avevo parcheggiata!!!

Ho girato come un uovo cotto per pi? di un ora e poi finalmente mi sono deciso (umiliato) ad acquistare una piantina della citt? per cercare di ritrovare quella dannata strada della quale ovviamente ignoravo il nome

.....solo cos? ho potuto accorgermi che ci stavo girando continuamente intorno senza per? imbroccarla mai

Comment

• Font Size
                    Caxxo, non mi ricordo assolutamente dove ho parcheggiato 2 giorni fa

credo mi toccher? fare il giro dei 3 palazzi adiacenti per trovare la macchina...

a voi capita mai??
                    prendendo l'auto una volta alla sett...se va bene...mi capita sempre.
                    l'altro giorno sono andato in giro per mezz'ora nel parcheggio del centro comm per cercare l'auto che avevo lasciato li chiss? quanto tempo prima...

lo sapevo che dovevo comprare kitt

Comment

• Font Size
                      Mi ? capitato diverse volte

Una volta sono anadato in una citt? che non conoscevo, la mattina avevo fretta e ho piazzato la macchina nel primo posto libero e poi sono corso all'appuntamento.

Al ritorno non riuscivo a ritrovare il posto .... dopo affannose ricerche sono andato a prendere un taxi e mi sono fatto scarrozzare per tutta la citt? .... nulla ..... sconsolato ho detto al tassista, mi riporti al suo parcheggio, mi arrendo .... arrivati al parcheggio taxi la mia macchina era l? a due metri ....

Secondo me devi prendere il motorino, andate in due, e uno guida e tu guardi se la vedi ... malissimo che vada ti fai un paio di scippi

Comment

• Font Size

credo mi toccher? fare il giro dei 3 palazzi adiacenti per trovare la macchina...

a voi capita mai??
                        Io la parcheggio la domenica sera e la riprendo il sabato successivo....

il week end scorso dopo aver girato una mezz'oretta sono dovuto tornare in casa a prendere lo scooter per ritrovarla......

Comment

• Font Size
                          Capita spesso anche a me nel parcheggio della piscina

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            capita anche a me

ho un app sull'iphone che serve appunto a ritrovare l'auto parcheggiata tramite il gps... un po' me ne vergogno
                            ahahaha ma cazz

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Se la cosa si fa ricorrente ... fatti vedere
                              no, ma figurati L?, ? che quando torno a casa, mi devo fare almeno 2 o 3 giri dei palazzi intorno a casa...e figurati se dopo 2 giorni ti ricordi dove l'hai "abbandonata", perch? dopo 20 minuti a cercar parcheggio di abbandono si tratta.

nella mia zona si vedono spesso persone di ogni et? che allungano il collo dal marciapiede alla disperata ricerca di uno scorcio della propria auto

Comment

• Font Size

a voi capita mai??
                                no mai, certo che bello deve essere cercare la macchina per 2 giorni

Comment

X
                                Working...
                                X