Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me ? capitato non tanto di non ritrovare pi? la macchina, ma di non ritrovare addirittura la via dove l'avevo parcheggiata!!!
Ho girato come un uovo cotto per pi? di un ora e poi finalmente mi sono deciso (umiliato) ad acquistare una piantina della citt? per cercare di ritrovare quella dannata strada della quale ovviamente ignoravo il nome
.....solo cos? ho potuto accorgermi che ci stavo girando continuamente intorno senza per? imbroccarla mai
Caxxo, non mi ricordo assolutamente dove ho parcheggiato 2 giorni fa
credo mi toccher? fare il giro dei 3 palazzi adiacenti per trovare la macchina...
a voi capita mai??
prendendo l'auto una volta alla sett...se va bene...mi capita sempre.
l'altro giorno sono andato in giro per mezz'ora nel parcheggio del centro comm per cercare l'auto che avevo lasciato li chiss? quanto tempo prima...
Una volta sono anadato in una citt? che non conoscevo, la mattina avevo fretta e ho piazzato la macchina nel primo posto libero e poi sono corso all'appuntamento.
Al ritorno non riuscivo a ritrovare il posto .... dopo affannose ricerche sono andato a prendere un taxi e mi sono fatto scarrozzare per tutta la citt? .... nulla ..... sconsolato ho detto al tassista, mi riporti al suo parcheggio, mi arrendo .... arrivati al parcheggio taxi la mia macchina era l? a due metri ....
Secondo me devi prendere il motorino, andate in due, e uno guida e tu guardi se la vedi ... malissimo che vada ti fai un paio di scippi
no, ma figurati L?, ? che quando torno a casa, mi devo fare almeno 2 o 3 giri dei palazzi intorno a casa...e figurati se dopo 2 giorni ti ricordi dove l'hai "abbandonata", perch? dopo 20 minuti a cercar parcheggio di abbandono si tratta.
nella mia zona si vedono spesso persone di ogni et? che allungano il collo dal marciapiede alla disperata ricerca di uno scorcio della propria auto
Comment