Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come trascorrete il week end?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by facssss View Post
    Normale amministrazione insomma
    gi?.. incredibile.. ? al gabbio adesso boo??

    Comment


    • Font Size
      #17
      Finisco un progetto stasera perch? domani vado a trovare finalmente un amico che non vedo da un sacco di tempo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        visti i 26 gradi di oggi ad orosei ,moto e mare direi
        fanculo con affetto


        anch'io divano + film... visti i 9 gradi di Belluno

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MrBrandy View Post
          fanculo con affetto


          anch'io divano + film... visti i 9 gradi di Belluno
          Ma vai a farti una passeggiata a Alleghe

          Comment


          • Font Size
            #20
            Questo w.e. sono da solo... quindi computer finch? mi viene la nausea... magari guardo un blu ray visto che ho predators...

            Domani vengono a trovarmi Ranzace e Lele quindi andiamo fuori a magnare..


            Cmq. relax... magari tiro fuori il petardo jap domani.. se si accende..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Stamattina sveglia oscenamente tardi (10.15), colazione tranquilla, rassettata la casa, poi pranzo e dopopranzo con amici acari, trasferito in quel del varesotto per portatre mia madre a fare la spesa, pizza a casa per cena, adesso un po' di cazzeggio.
              Domattina lavoricchio per la costituzione di una ONLUS poi tendenzialmente brunch e cinema con amici, A ruota a trovare la fidanzata ingessata a casa, rientro a casa e bestemmie assortite nel riprendere le fila dell'agenda della prossima settimana....
              Last edited by wildfire; 13-11-10, 20:01.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                Questo w.e. sono da solo... quindi computer finch? mi viene la nausea... magari guardo un blu ray visto che ho predators...

                Domani vengono a trovarmi Ranzace e Lele quindi andiamo fuori a magnare..


                Cmq. relax... magari tiro fuori il petardo jap domani.. se si accende..
                Immagino quello a 4 ruote

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by facssss View Post
                  Immagino quello a 4 ruote
                  Per forza...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    sveglia presto..rassetto casa e a seguire contatto traumatico con i sistemi microfondati della teoria neoclassica previsto svenimento per le ore 13..ora in cui ? prevista la preparazione di qualche gustoso manicaretto ci si consola come si pu?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io nel weekend mi stanco di pi? che quando vado a lavorare
                      perch? odio stare in casa a far niente.. a meno ovviamente che non ci sia un bel film o un buon libro e quindi trovo qualsiasi cosa da fare pur di non oziare!!!

                      se non metto il naso fuori di casa per tutto il giorno sclero!!!

                      e ovviamente nel weekend condenso i piccoli lavoretti di casa tipo lavatrici, cambio lenzuola etc

                      in sostanza sono uscita stamattina alle 10 rientrata alle 17 e mi sono seduta sul divano praticamente solo adesso e ora un dvd e poi nanna!
                      Last edited by ladyduke; 13-11-10, 20:25.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Lavoro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Oggi ho lavorato, sono passato dal mio meccanico perch? mettiamo un motore nuovo alla moto con cui gareggio....
                          Ora sono a casa, stasera ho mangiato una bella bistecca, mangiato con amici e un'amichetta, che ora dorme accanto a me.
                          Domattina la riporto a casa e poi cazzeggio un p?....e luned? riapriamo i battenti....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ieri mattina un po' di commissioni (veterinario, cup, farmacia, spesa)
                            pomeriggio pulito pesce, pomeriggio tardi, cucinato pesce, sera mangiato pesce, dvd e dormito tutti e due sul divano.....
                            oggi non so, la signora deve stirare, io cazzeggier?....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              visto che son smontante notte e la giornata e fantastica avrei dovuto fare una bella giornata in moto, ma avendo impegni particolari domani nn posso e mi sto preparando per domani, quindi per adesso un p? di relax e poi sotto con il lavoro pre-domani

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ieri lavoro
                                oggi lavoro
                                bel w.e. di merda insomma

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X