Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sinceri auguri
io ci ho provato, al Politecnico di Torino, lavorando di giorno e fraquentando le lezioni del Diploma di Laurea in Ingegneria Informatica (l'odierna laurea breve)... in 5 anni sono riuscito a passare solo 12 esami su 30, poi ho gettato la spugna
in effetti è dura conciliare lavoro e università....ogni tanto ci penso ma... già fare un diploma serale è dura figuriamoci una università... e mollare il lavoro a 30 anni per studiare magari avendo un mutuo, auto, moto... la vedo dura.. economicamente parlando senza entrate lavorative, già è dura con un lavoro mantenere tutto...
Complimenti e profonda ammirazione.
Non se ne trovano in giro molti con una tale forza di volont?. Ti auguro di completare gli studi col massimo della soddisfazione e di ottenrne il giusto riconoscimento
caro nonno enio mi hai tolto le parole di bocca!!!
non hai lezione la mattina? noi facciamo dalle 9 alle 6 + attività di laboratorio e tirocinii vari.. come studio non sarà pesantissimo ma il tempo a disposizione è davvero poco poco poco..
Comment