Oggi mi ? arrivata la mail di preallerta per organizzare la prossima missione sanitaria ad Haiti rivolta alla gestione dell'attuale situazione colera e polarizzazione delle acque... Ovviamente si parte su base volontaria tra coloro i quali avranno determinate caratteristiche personali e di competenza sanitaria...
Detto questo, visto che al momento non sto nemmeno lavorando, non vi nascondo che ci sto pensando seriamente (se rientrassi nelle competenza richieste).... Per? io sono una persona sanguigna e istintiva, ne sono cosciente... Quindi vi chiedo un consiglio:
Proporsi x partire o non Proporsi? Voi che fareste? Ovviamente mia madre NON vorrebbe partissi...
Ho bisogno di un punto di vista esterno, mi date una mano a valutare?
Detto questo, visto che al momento non sto nemmeno lavorando, non vi nascondo che ci sto pensando seriamente (se rientrassi nelle competenza richieste).... Per? io sono una persona sanguigna e istintiva, ne sono cosciente... Quindi vi chiedo un consiglio:
Proporsi x partire o non Proporsi? Voi che fareste? Ovviamente mia madre NON vorrebbe partissi...
Ho bisogno di un punto di vista esterno, mi date una mano a valutare?
Comment