Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bruciato tricolore..........

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Io penso che la colpa delle amministrazioni locali esista....certo

Ma se manca il senso civico......manca tutto

Quello difficilmente potr? essere imposto
    ahim? quoto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ett69 View Post
      ciao

innanzitutto il Tricolore non si tocca, mai e per nessun motivo

chiarito questo bisogna capire che i rifiuti vanno gestiti, deve essere una collaborazione tra cittadini, aziende ed istituzioni; cittadini che differenziano, aziende che raccolgono e riciclano ed istituzioni che coordinano e controllano che tutto funzioni per bene

in quelle zone nessuna delle 3 cose ? mai stata fatta e siccome in altre zone d'Italia invece il ciclo dei rifiuti funziona direi che le colpe e le responsabilit? sono locali al 100% (specie dentro le amministrazioni locali); se poi al tutto aggiungiamo la presenza massiccia della criminalit? organizzata la frittata ? fatta

ettore
      Originally posted by ala70 View Post
      Io penso che la colpa delle amministrazioni locali esista....certo

Ma se manca il senso civico......manca tutto

Quello difficilmente potr? essere imposto
      Esattamente quello che penso io!!!

E' comodo andare al bagno regolarmente tutti i giorni, gettare il fatto in strada e poi pretendere che i residuati bellici vengano ammucchiati a casa di altri!!!

Comment

• Font Size
        ciao

chiarito questo bisogna capire che i rifiuti vanno gestiti, deve essere una collaborazione tra cittadini, aziende ed istituzioni; cittadini che differenziano, aziende che raccolgono e riciclano ed istituzioni che coordinano e controllano che tutto funzioni per bene

in quelle zone nessuna delle 3 cose ? mai stata fatta e siccome in altre zone d'Italia invece il ciclo dei rifiuti funziona direi che le colpe e le responsabilit? sono locali al 100% (specie dentro le amministrazioni locali); se poi al tutto aggiungiamo la presenza massiccia della criminalit? organizzata la frittata ? fatta

ettore
        quoto!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by joker72 View Post
          Esattamente quello che penso io!!!

E' comodo andare al bagno regolarmente tutti i giorni, gettare il fatto in strada e poi pretendere che i residuati bellici vengano ammucchiati a casa di altri!!!
          per tanti anni tutte le fabbriche del nord hanno sversato al sud tutti i rifiuti pericolosi ci sono ancora interi tir sepolti nelle campagne casertane che provenivano tutti dal nord , quindi se vi mandiamo un p? di "monnezza" non vi offendete

Comment

• Font Size
            Originally posted by mrfonzy View Post
            per tanti anni tutte le fabbriche del nord hanno sversato al sud tutti i rifiuti pericolosi ci sono ancora interi tir sepolti nelle campagne casertane che provenivano tutti dal nord , quindi se vi mandiamo un p? di "monnezza" non vi offendete
            Chi li ha sotterrati mica lo ha fatto a gratis...
            E com'? che allora nessuno si indignava e li bruciava sti camion?
            Per dire

Comment

• Font Size
              Mi autocensuro se no sarei veramente offensivo...w l'Italia viva il Tricolore SEMPRE!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Chi li ha sotterrati mica lo ha fatto a gratis...
                E com'è che allora nessuno si indignava e li bruciava sti camion?
                Per dire
                ovvio qui gratis non si fà niente ....
                io che ci vivo penso che questa cosa non si risolverà MAI se non fanno in campania 3/4 inceneritori e non si civilizzano un pò i napoletani penso saremo sempre la città della monnezza
                Last edited by mrfonzy; 21-10-10, 15:28.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Boscoreale: bruciata bandiera italiana

Su pennone comune tricolore a mezz'asta e drappo viola

21 ottobre, 12:41
                  (ANSA) - BOSCOREALE (NAPOLI), 21 OTT - La bandiera italiana e' stata bruciata da alcuni manifestanti in piazza Pace a Boscoreale contro la decisione di aprire una seconda discarica in Cava Vitiello a Terzigno (Napoli). Al pennone del Comune, invece, il tricolore e' stato abbassato a mezz'asta ed e' stato esposto un drappo viola, tra gli applausi della folla presente.

Ma che li lascino a marcire in santa pace in mezzo alla loro munnezza cosi sono contenti !

Ma che caxxo ... non va mai bene niente
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 21-10-10, 15:45.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mrfonzy View Post
                    per tanti anni tutte le fabbriche del nord hanno sversato al sud tutti i rifiuti pericolosi
                    (continuo la frase)

perch? al sud avevano interesse ad "acquistarli" .

Nemmeno un cane muove la coda per niente ... sallo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ma che li lascino a marcire in santa pace in mezzo alla loro munnezza cosi sono contenti !

Ma che caxxo ... non va mai bene niente

Ma che cosa ***** dici? Ma come ti permetti?

Ci sono cittadini che stanno lottando per una giusta causa, prima in modo pacifico cercando il dialogo con chi di dovere. Ora stanno rispondendo alle cariche "preventive" della polizia in maniera proporzionata. Bruciare il tricolore ? una cosa estrema, ma la capisco, tu cerchi di esporre un problema a chi ti governa e chi ti governa (e ti spreme di tasse) ti risponde con la violenza. Poi si aggiunge che chi ti governa ? anche chi ti f? ritrovare in quella situazione.
                      Hai idea di come ci possa sentire?

Devi chiedere immediatamente scusa a chi st? lottando per un proprio diritto, a differenza del 90% degli italiani caproni e pecoroni che si fanno mettere le mani in tasca dal governo e che pensa solo alla de filippi, al grande fratello alla ferrari, al calcio e a valentino rossi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luisss View Post
                        Ma che cosa ***** dici? Ma come ti permetti?

Ci sono cittadini che stanno lottando per una giusta causa, prima in modo pacifico cercando il dialogo con chi di dovere. Ora stanno rispondendo alle cariche "preventive" della polizia in maniera proporzionata. Bruciare il tricolore ? una cosa estrema, ma la capisco, tu cerchi di esporre un problema a chi ti governa e chi ti governa (e ti spreme di tasse) ti risponde con la violenza. Poi si aggiunge che chi ti governa ? anche chi ti f? ritrovare in quella situazione.
                        Hai idea di come ci possa sentire?

Devi chiedere immediatamente scusa a chi st? lottando per un proprio diritto, a differenza del 90% degli italiani caproni e pecoroni che si fanno mettere le mani in tasca dal governo e che pensa solo alla de filippi, al grande fratello alla ferrari, al calcio e a valentino rossi!
                        No, assolutamente .

IO , semmai posso chiedere scusa a te o ad altri cittadini Napoletani onesti e per bene .

Ma chi danneggia dei beni della collettivit? e chi rinnega la propria nazione bruciando la bandiera perde il diritto di pretendere aiuti dallo stato.

Secondo me .

Comment

• Font Size
                          Meno parole e piu manganellate....

Quando ci vuole ci vuole

Comment

• Font Size
                            ciao

ettore
                            tranquillo......in parlamento lo toccano eccome.....e lo INFANGANO di continuo......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              No, assolutamente .

IO , semmai posso chiedere scusa a te o ad altri cittadini Napoletani onesti e per bene .

Ma chi danneggia dei beni della collettivit? e chi rinnega la propria nazione bruciando la bandiera perde il diritto di pretendere aiuti dallo stato.

Secondo me .
                              bh? lele vogliono fare una discarica in un parco naturale......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                Meno parole e piu manganellate....

Quando ci vuole ci vuole

quando vorranno adibire piazza del campo in una discarica, rileggiti questo commento brillantissimo

Comment

X
                                Working...