Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
innanzitutto il Tricolore non si tocca, mai e per nessun motivo
chiarito questo bisogna capire che i rifiuti vanno gestiti, deve essere una collaborazione tra cittadini, aziende ed istituzioni; cittadini che differenziano, aziende che raccolgono e riciclano ed istituzioni che coordinano e controllano che tutto funzioni per bene
in quelle zone nessuna delle 3 cose ? mai stata fatta e siccome in altre zone d'Italia invece il ciclo dei rifiuti funziona direi che le colpe e le responsabilit? sono locali al 100% (specie dentro le amministrazioni locali); se poi al tutto aggiungiamo la presenza massiccia della criminalit? organizzata la frittata ? fatta
Io penso che la colpa delle amministrazioni locali esista....certo
Ma se manca il senso civico......manca tutto
Quello difficilmente potr? essere imposto
Esattamente quello che penso io!!!
E' comodo andare al bagno regolarmente tutti i giorni, gettare il fatto in strada e poi pretendere che i residuati bellici vengano ammucchiati a casa di altri!!!
innanzitutto il Tricolore non si tocca, mai e per nessun motivo
chiarito questo bisogna capire che i rifiuti vanno gestiti, deve essere una collaborazione tra cittadini, aziende ed istituzioni; cittadini che differenziano, aziende che raccolgono e riciclano ed istituzioni che coordinano e controllano che tutto funzioni per bene
in quelle zone nessuna delle 3 cose ? mai stata fatta e siccome in altre zone d'Italia invece il ciclo dei rifiuti funziona direi che le colpe e le responsabilit? sono locali al 100% (specie dentro le amministrazioni locali); se poi al tutto aggiungiamo la presenza massiccia della criminalit? organizzata la frittata ? fatta
E' comodo andare al bagno regolarmente tutti i giorni, gettare il fatto in strada e poi pretendere che i residuati bellici vengano ammucchiati a casa di altri!!!
per tanti anni tutte le fabbriche del nord hanno sversato al sud tutti i rifiuti pericolosi ci sono ancora interi tir sepolti nelle campagne casertane che provenivano tutti dal nord , quindi se vi mandiamo un p? di "monnezza" non vi offendete
per tanti anni tutte le fabbriche del nord hanno sversato al sud tutti i rifiuti pericolosi ci sono ancora interi tir sepolti nelle campagne casertane che provenivano tutti dal nord , quindi se vi mandiamo un p? di "monnezza" non vi offendete
Chi li ha sotterrati mica lo ha fatto a gratis...
E com'? che allora nessuno si indignava e li bruciava sti camion?
Per dire
Chi li ha sotterrati mica lo ha fatto a gratis...
E com'è che allora nessuno si indignava e li bruciava sti camion?
Per dire
ovvio qui gratis non si fà niente ....
io che ci vivo penso che questa cosa non si risolverà MAI se non fanno in campania 3/4 inceneritori e non si civilizzano un pò i napoletani penso saremo sempre la città della monnezza
Su pennone comune tricolore a mezz'asta e drappo viola
21 ottobre, 12:41 (ANSA) - BOSCOREALE (NAPOLI), 21 OTT - La bandiera italiana e' stata bruciata da alcuni manifestanti in piazza Pace a Boscoreale contro la decisione di aprire una seconda discarica in Cava Vitiello a Terzigno (Napoli). Al pennone del Comune, invece, il tricolore e' stato abbassato a mezz'asta ed e' stato esposto un drappo viola, tra gli applausi della folla presente.
Ma che li lascino a marcire in santa pace in mezzo alla loro munnezza cosi sono contenti !
Ma che li lascino a marcire in santa pace in mezzo alla loro munnezza cosi sono contenti !
Ma che caxxo ... non va mai bene niente
Ma che cosa ***** dici? Ma come ti permetti?
Ci sono cittadini che stanno lottando per una giusta causa, prima in modo pacifico cercando il dialogo con chi di dovere. Ora stanno rispondendo alle cariche "preventive" della polizia in maniera proporzionata. Bruciare il tricolore ? una cosa estrema, ma la capisco, tu cerchi di esporre un problema a chi ti governa e chi ti governa (e ti spreme di tasse) ti risponde con la violenza. Poi si aggiunge che chi ti governa ? anche chi ti f? ritrovare in quella situazione.
Hai idea di come ci possa sentire?
Devi chiedere immediatamente scusa a chi st? lottando per un proprio diritto, a differenza del 90% degli italiani caproni e pecoroni che si fanno mettere le mani in tasca dal governo e che pensa solo alla de filippi, al grande fratello alla ferrari, al calcio e a valentino rossi!
Ci sono cittadini che stanno lottando per una giusta causa, prima in modo pacifico cercando il dialogo con chi di dovere. Ora stanno rispondendo alle cariche "preventive" della polizia in maniera proporzionata. Bruciare il tricolore ? una cosa estrema, ma la capisco, tu cerchi di esporre un problema a chi ti governa e chi ti governa (e ti spreme di tasse) ti risponde con la violenza. Poi si aggiunge che chi ti governa ? anche chi ti f? ritrovare in quella situazione.
Hai idea di come ci possa sentire?
Devi chiedere immediatamente scusa a chi st? lottando per un proprio diritto, a differenza del 90% degli italiani caproni e pecoroni che si fanno mettere le mani in tasca dal governo e che pensa solo alla de filippi, al grande fratello alla ferrari, al calcio e a valentino rossi!
No, assolutamente .
IO , semmai posso chiedere scusa a te o ad altri cittadini Napoletani onesti e per bene .
Ma chi danneggia dei beni della collettivit? e chi rinnega la propria nazione bruciando la bandiera perde il diritto di pretendere aiuti dallo stato.
Comment