auguroni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Auguri Buzzy
Collapse
X
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostAlla tua età ero fidanzato con una di 32 .
Ho fatto con lei la mia prima convivenza durata 1 anno e 8 mesi...
Originally posted by kiki23 View PostauguroniOriginally posted by MYACBR View Postauguroniiiiiiiiiiiii!!Last edited by buzzy84; 01-10-10, 12:01.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostQuindi secondo te ? meglio lasciare perdere a prescindere ???
Insomma spero sia quella giusta!
Ma posso dire una cosa ad alta voce: NON RIMPIANGO NULLA! Rifarei tutto quello che ho fatto!
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostAssolutamente no! Questa attuale ? la mia 3? e spero ULTIMA convivenza!
Insomma spero sia quella giusta!
Ma posso dire una cosa ad alta voce: NON RIMPIANGO NULLA! Rifarei tutto quello che ho fatto!
Originally posted by alepan View PostBuzzy Kulo, e chi non dice/scrive Kulo ? kulo!
Originally posted by Isa.xox View Postauguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Originally posted by pierry View PostBuzzyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vecchio porcone uahauhauhauhauhauhauh
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostOttimo In culo alla balena perch? questa convivenza vada bene
Bisogna giorno x giorno fare qualcosa che aiuti la vita di coppia ad andar bene!
Come una torre fatta con le carte...anche se ogni tanto ne cade qualcuna non ha importanza,con voglia e pazienza poco dopo ne hai gi? messe altre...e intanto sali!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostEstica eri gi? navigato Io invece aspetter? qualche (decina di ) anno prima di fare il grande passo ...
:
Originally posted by alepan View PostBuzzy Kulo, e chi non dice/scrive Kulo ? kulo!
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostOttimo In culo alla balena perch? questa convivenza vada bene
Checazzo ale tu lavori troppo uno ci mette dieci minuti a capirla
Grazie Isinaaaa
Grazie pierry ... che mi regali per il compleanno ??? Un giro in sivizzera se passo dalle tue parti ??? bhuhahahah
se passi di qu? pi? che volentieri
Comment
X
Comment