Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me ? solo una montatura per far parlare di se e fare ancora pi? soldi... Quelli hanno la faccia talmente come il culo che non mi stupirei affatto se si fossero messi d'accordo per inscenare una cosa del genere...
Secondo me ? solo una montatura per far parlare di se e fare ancora pi? soldi... Quelli hanno la faccia talmente come il culo che non mi stupirei affatto se si fossero messi d'accordo per inscenare una cosa del genere...
Be', in effetti anche questa ? un'ipotesi .....
Per? secondo me ? vero, uno come quello ha proprio le caratteristiche dell'icona dei froci ....
Lui che tanto ha speculato sui dubbi gusti di uno famoso, be', adesso viene fuori che hanno gli stessi gusti, e che Corona l'avrebbe chiusa invece che coi soldi con una ******
Comment