Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fabrizio Corona
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Originally posted by Ema90 View Postmi piacerebbe essere frocio come lui pure a me magari lo prendi un po vabbe ma poi ti fai la belenLast edited by frecciazzurra; 27-09-10, 23:32.
Comment
-
-
Secondo me ? solo una montatura per far parlare di se e fare ancora pi? soldi... Quelli hanno la faccia talmente come il culo che non mi stupirei affatto se si fossero messi d'accordo per inscenare una cosa del genere...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostSecondo me ? solo una montatura per far parlare di se e fare ancora pi? soldi... Quelli hanno la faccia talmente come il culo che non mi stupirei affatto se si fossero messi d'accordo per inscenare una cosa del genere...
mah... anche secondo me
bah.... cavolacci loro
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostSecondo me ? solo una montatura per far parlare di se e fare ancora pi? soldi... Quelli hanno la faccia talmente come il culo che non mi stupirei affatto se si fossero messi d'accordo per inscenare una cosa del genere...
Per? secondo me ? vero, uno come quello ha proprio le caratteristiche dell'icona dei froci ....
Lui che tanto ha speculato sui dubbi gusti di uno famoso, be', adesso viene fuori che hanno gli stessi gusti, e che Corona l'avrebbe chiusa invece che coi soldi con una ******
Comment
X
Comment