Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo dire che l'Abruzzo ? una vera MER...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Devo dire che l'Abruzzo ? una vera MER...

...AVIGLIA !!!
    Cavolo ieri ho visto THE AMERICAN con George Clooney tutto ambientato in Abruzzo e guardando le immagini sono rimasto cos?

SPETTACOLARE!

Non credevo nemmeno esistessero paesini cos? "tipici" ,"antichi" , sospesi nel tempo...
    E poi le strade che serpeggiano nel nulla dell'appennino...davvero una meraviglia.
    In paese c'? anche un troiaio dove il killer Clooney stanco di sparare proiettili va a sparare le sue cartucce seminali ...se le zoccole sono come Clara/Violante Placido mi trasferisco subito

Frase cult :<<Non devi fingere con me...sono qui per provare piacere non per darne>>

? una cazzata , ma ha il suo perch?.
    La uso sempre quando faccio cilecca

• Font Size
    L'Abruzzo &#232; davvero una bellissima regione.

Per la frase cult...

Comment

• Font Size
      L' Abruzzo &#232; stupendo!!!!...

Chiss&#224; perch&#232; ci vado si e no ogni due settimane?! ... ho la strafortuna di abitarci attaccato!!!

Altro film secondo me che merita di esser visto per paesaggi/citt&#224; &#232; quello con la J.Roberts... "mangia ama prega" o cose del genere, non ricordo bene il titolo... devo vederlo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        L' Abruzzo ? stupendo!!!!...

Chiss? perch? ci vado si e no ogni due settimane?! ... ho la strafortuna di abitarci attaccato!!!

Altro film secondo me che merita di esser visto per paesaggi/citt? ? quello con la J.Roberts... "mangia ama prega" o cose del genere, non ricordo bene il titolo... devo vederlo...
        Portati il termos del caff?!!!

io non l'ho visto me lo hanno detto le colleghe d'ufficio che l'hanno visto!!

Comment

• Font Size
          fatto in moto possibilmente custom o tourer ad andatura rilassata ? uno "spatacco" (termine romagnolo per esprimere entusiatico apprezzamento )

Comment

• Font Size
            Originally posted by joker72 View Post
            Portati il termos del caff?!!!

io non l'ho visto me lo hanno detto le colleghe d'ufficio che l'hanno visto!!
            F? addormentare?!

Per? dagli spezzoni ho visto bella fotografia...

Originally posted by nonno enio View Post
            fatto in moto possibilmente custom o tourer ad andatura rilassata ? uno "spatacco" (termine romagnolo per esprimere entusiatico apprezzamento )
            Hai reso benissimo l'idea... in moto infatti ? veramente bello!!!!

Comment

• Font Size
              Certo che un italiano che scopre l'abruzzo al cinema, fa un po'..suggerire di smetterla un po' con le donne e viaggiare!

Comment

• Font Size
                anche senza custom, prima o poi un tour me lo faccio

Comment

• Font Size
                  le strade abruzzesi, appenniniche, possono essere percorse anche con una sbk....nn ho mai capito come sia possibile che qui fanno solo crono scalate in auto e mai una gara in salita in moto

Comment

• Font Size
                    Alcuni film western di Sergio Leone sono stati girati in Abruzzo (in alcune loro parti) cos&#236; come altri film, soprattutto verso la piana di Navelli (AQ) sembra di stare in un altro mondo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      F? addormentare?!

Per? dagli spezzoni ho visto bella fotografia...

Hai reso benissimo l'idea... in moto infatti ? veramente bello!!!!
                      Bellissima fotografia bei paesaggi e viste stupende, ma la trama?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by assacs View Post
                        Certo che un italiano che scopre l'abruzzo al cinema, fa un po'..suggerire di smetterla un po' con le donne e viaggiare!
                        se ? per quello provate a guardare Basilicata coast to coast cos? ne scoprite un'altra di regioni con natura spettacolosa !

Comment

• Font Size
                          se ? per quello provate a guardare Basilicata coast to coast cos? ne scoprite un'altra di regioni con natura spettacolosa !
                          la Basilicata ? bellissima...l'ho scoperta da pochi anni e ne sono rimasto incantato...ha un paesaggio collinare favoloso, fa concorrenza all'Umbria e alla Toscana....

Comment

• Font Size
                            anche in Puglia siamo messi molto bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motociclistascar View Post
                              le strade abruzzesi, appenniniche, possono essere percorse anche con una sbk....nn ho mai capito come sia possibile che qui fanno solo crono scalate in auto e mai una gara in salita in moto
                              Infatti...altro che custom!!! Vedendo un paio di scene ho calcolato che su quelle strade con l'Hayabusa stiri anche la quarta prima di curvare. O meglio prima di TENTARE di curvare

Vedi sopra

Originally posted by assacs View Post
                              Non ho visto tutta la Lombardia...ora che tocca all'Abruzzo...
                              altro che donne, qui bisogna smettere di lavorare...

Comment

X
                              Working...
                              X