Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo dire che l'Abruzzo ? una vera MER...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    se ? per quello provate a guardare Basilicata coast to coast cos? ne scoprite un'altra di regioni con natura spettacolosa !
    la basilicata ? un posto stupendo, non a caso li abbiamo la casa al mare e in abbruzzo avevamo quella in montagna.due regioni splendide e magari ancora parzialmente "genuine" sia per quanto riguarda le persone che per la bellezza dei paesaggi, magnifiche

Comment

• Font Size
      beh uno dei POCHI punti forti delle regioni centrali è il paesaggio, lo riconosco (ma cmq i cementisti ci stanno dando dentro anche qui eh......)

di più, non posso
      Last edited by Anima998; 22-09-10, 16:31.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        beh uno dei POCHI punti forti delle regioni centrali ? il paesaggio, lo riconosco (ma cmq i cementisti ci stanno dando dentro anche qui eh......)

di pi?, non posso
        Ti aspettavo...
        ma sar? vero che ci sono ancora i telefoni a gettone? nel film c'erano!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ti aspettavo...
          ma sar? vero che ci sono ancora i telefoni a gettone? nel film c'erano!
          eccomi

da 'ste parti no.......? gi? tanto trovare le cabine telecom piazzate ancora in verticale rispetto alla superficie su cui poggiano

per? nei tombini compaiono spesso la vecchia gloriosa scritta Sip.....

Comment

• Font Size
            La foto pi? bella della mia estate..... quello l? in fondo ? il gran sasso d'italia....

Comment

• Font Size
              Ci ho fatto gli scorsi tre giorni in Abruzzo... natura pazzesca!!

E tra timballo, chitarra, una quarantina di arrosticini, marcetto, ventricina e pecora alla callara sono ingrassato di un chilo!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider View Post
                La foto pi? bella della mia estate..... quello l? in fondo ? il gran sasso d'italia....

grande!!!! macinakm con l'R1

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                  Ci ho fatto gli scorsi tre giorni in Abruzzo... natura pazzesca!!

E tra timballo, chitarra, una quarantina di arrosticini, marcetto, ventricina e pecora alla callara sono ingrassato di un chilo!!
                  40 arrosticini???? in una sola uscita?
                  Complimentoni veramente.

Ma dove sei stato per aver mangiato piatti tipici della cucina teramana? Spero in provincia di Teramo.
                  Last edited by gillescorona; 23-09-10, 07:29.

Comment

• Font Size
                    Nulla da dire sul fascino dell'Abruzzo, soprattutto la parte sotto Campo Imperatore!

Prossimo week infatti sono da quelle parti, 90% in moto, anche se credo che dovrò salire in macchina perchè prevista pioggia

Comment

X
                    Working...
                    X