Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la benzina scolorisce la vernice in questo modo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la benzina scolorisce la vernice in questo modo?

    SBIANCANDOLA?
    Ho trovato un puntino BIANCO tra il serbatoio e la coroncina metallica intorno al tappo del serbatoio...
    Possibile?
    al tocco non sento incavi...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    SBIANCANDOLA?
    Ho trovato un puntino BIANCO tra il serbatoio e la coroncina metallica intorno al tappo del serbatoio...
    Possibile?
    al tocco non sento incavi...
    se il trasparente ? stato dato come si deve non deve intaccare nulla.
    se non senti incavi dovrebbe voler dire che non ha corroso la vernice ma si ritorna sempre al trasparente : quante mani ne hanno dato?

    Comment


    • Font Size
      #3
      hahahah gabel...scusa se rido ma gia me lo immagino sto "puntino" sara na cosa tipo capocchia di spillo e tu gia stai pensando di cambiare moto per quella voragine senza fine,vero?
      ora quando entri nel box lo sguardo anche se non vuoi per un paio di mesi cadrà sempre li,finche nn ri-cambierai moto(e tanto sicuro riprenderai qualcosa di simile a quello che hai gia/avevi in precedenza ahha )
      io riproverei con la bking :devil:
      Last edited by Cryal; 11-09-10, 18:27.

      Comment


      • Font Size
        #4
        di solito quel puntino sono i dementi che quando ti fanno benzina sgrullano la pompa come se fosse un cobra!!
        e cosa fanno? vanno avanti a farlo mentre la estraggono fino a quando esce e senti ....PRIMO TIC SUL BORDO CORONA...IL SECONDO A SFIORO SUL SERBATOIO!!! avete presente la scena????

        Seconda possibilit? sono i nostri stessi portachiavi quando alziamo il tappo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ... è ora di comprare il serbatoio in carbonio a vista!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ... ? ora di comprare il serbatoio in carbonio a vista!
            Esattamente...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Cryal View Post
              hahahah gabel...scusa se rido ma gia me lo immagino sto "puntino" sara na cosa tipo capocchia di spillo e tu gia stai pensando di cambiare moto per quella voragine senza fine,vero?
              ora quando entri nel box lo sguardo anche se non vuoi per un paio di mesi cadr? sempre li,finche nn ri-cambierai moto(e tanto sicuro riprenderai qualcosa di simile a quello che hai gia/avevi in precedenza ahha )
              io riproverei con la bking :devil:
              AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRGGGGHHHH indovinato...la vedo anche al buio la voragine!!!


              No , no...Niente moto nuova almeno fino al 2015...adesso i soldi si tengono da parte per la casa...non posso vivere sempre con i miei e cacciarli quando devo fare bum bum con una donna...

              Comment

              X
              Working...
              X