Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi descrivi i tuoi. sintomi?...cosa riesci a fare e cosa no...comunque, x il referto dipende da dove la fai...dai 3 ai 7 giorni.....tutore con stecche laterali donjoy...
Certo si è capito che mi si forma acqua nel ginocchio se ci cammino mi fa un po male la rotula,l'ortopedico muovendo la gamba ,ruotandola verso l'esterno e facendo movimento di tirare in basso e verso l'alto con movimenti veloci non aveva una bella faccia e mi faceva male..mi fa male piegarlo xchiuderlo completamente ..in apertura non mi fa male.
..aggiungi anche un motore non mio da cambiare yoko è il ginocchio (e di riflesso il lavoro) il guaio maggiore,la prox sett tra risonanza e esito è decisiva
Comment