Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti Mtb

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Esperti Mtb

Ciao, ho provato a cercare nel forum, perch? mi ricordo un post simile ma non l ho trovato.
    Volevo prendere una mtb per integrare l allenamento aerobico, sarei orientato sul marchio CUBE che ritengo un buon compromesso qualit?/prezzo. L' utilizzo ? prevalentemente street con qualche puntatina nei parchi, quindi diciamo potrebbe andar bene una front.
    Lo so che per le mie esigenze andrebbe bene una bici da 500 euro, per? punterei a qualcosa di pi? serio. Budget 1200-1500, grazie a tutti

• Font Size
    Originally posted by puzzaninni View Post
    Ciao, ho provato a cercare nel forum, perch? mi ricordo un post simile ma non l ho trovato.
    Volevo prendere una mtb per integrare l allenamento aerobico, sarei orientato sul marchio CUBE che ritengo un buon compromesso qualit?/prezzo. L' utilizzo ? prevalentemente street con qualche puntatina nei parchi, quindi diciamo potrebbe andar bene una front.
    Lo so che per le mie esigenze andrebbe bene una bici da 500 euro, per? punterei a qualcosa di pi? serio. Budget 1200-1500, grazie a tutti
    Cube ? un ottimo marchio
    meglio se trovi il rivenditore che comprare su internet per una post assistenza (su internet validissimo anche Canyon)
    Io ti consiglio di puntare a quella cifra 1200-1500 su questi marchi puoi ottenere un montaggio pi? che eccellente e se poi ti viene vogli di fare qualche discesa seria torni a casa intero
    certo per andare solo nei parchi 500 euro bastano, ma la scimmia ? in agguato

io su quel budget considererei anche la 8XC della decathlon
    non so cosa tu possa trovare montato meglio a quella cifra, solo i cerchi valgono mezza bici, si trova a 1500 ma alcuni deca se non erro la scontano ulteriormente dato che anno nuovo esce il nuovo modello
    Se la compri e vendi gruppo, forca e cerchi ci hai gi? rifatto il prezzo d'acquisto

ciao
    sid

Comment

• Font Size
      sercondo me come front non sarebbe male una scott scale 60.

si trova mi pare sui 900€ e fai già delle belle cose.
      poi se entri adesso nel mondo della mtb forse non conviene spendere piu' di 1000€.

con 1300€ trovi già una full abbastanza buona.

cube non la conosco come marca.

io ho una specialized che ormai ha qualche anno, vediamo se il prossimo anno è il caso di cambiarla.
      Last edited by GabryWRC; 10-09-10, 10:41.

Comment

• Font Size
        io non sono un grande esperto di mtb, anzi non ci capisco una mazza tecnicamente, pero' la utilizzo molto per delle uscite con amici lungo il tevere o sulle colline.
        io ho una FRW, che onestamente ancora non ho capito se sia un marchio conosciuto o meno.
        comprai la FRW solo perche' mi piaceva esteticamente

Comment

• Font Size
          Ciao se ti può interessare ho una front molto bella da vendere, è tenuta benissimo, telaio in scandio leggerissimo e ottima componentistica..... e risparmieresti un pò di soldi rispetto ai 1200 che ti sei prefissato come budget!

Se ti interessa ti mando delle foto!
          Last edited by Dex; 10-09-10, 11:03.

Comment

• Font Size
            io ho una bianchi di qualche anno fa biammortizzata, ha più regolazioni quella che la mia moto. io ti consiglio di cercare anche un buon usato

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dex View Post
              Ciao se ti pu? interessare ho una front molto bella da vendere, ? tenuta benissimo, telaio in scandio leggerissimo e ottima componentistica..... e risparmieresti un p? di soldi rispetto ai 1200 che ti sei prefissato come budget!

dex per curiosit? quanto chiederesti?
              Taglia?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giorma85 View Post
                dex per curiosit? quanto chiederesti?
                Taglia?
                PM

Comment

• Font Size
                  Mi sono trovato nelle tue stessissime condizione lo scorso inverno.
                  Ho optato per una Cube LTD Race

E' una signora bicicletta! Pesa solo 11,5kg e monta di serie una forca anteriore Rock Shox REBA sl 100 mm PopLoc e cambio Shimano XT.

Se vuoi una marca tipo Specialized o Scott, a parit? di componenti e peso, la paghi almeno 600? in pi?.

Ed infatti Cube sta avendo un successo incredibile e non riesce a star dietro agli ordini.
                  Secondo me non sbagli

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dex View Post
                    Ciao se ti pu? interessare ho una front molto bella da vendere, ? tenuta benissimo, telaio in scandio leggerissimo e ottima componentistica..... e risparmieresti un p? di soldi rispetto ai 1200 che ti sei prefissato come budget!

postare la componentistica......

Comment

• Font Size
                      in effetti la cube ? tra le mie preferite, per? stavo controllando anche la 8xc della decathlon e devo dire che qualit? prezzo sia imbattibile !
                      Siccome ora esce il modello nuovo se si ? fortunati la si porta via a meno di 1000 euro, calcolando che ? una bici, calcolando la componentistica, da pi? di 2000 euro . La tua cube quanto l hai pagata ?

Comment

• Font Size
                        in effetti la cube ? tra le mie preferite, per? stavo controllando anche la 8xc della decathlon e devo dire che qualit? prezzo sia imbattibile !
                        Siccome ora esce il modello nuovo se si ? fortunati la si porta via a meno di 1000 euro, calcolando che ? una bici, calcolando la componentistica, da pi? di 2000 euro . La tua cube quanto l hai pagata ?
                        di listino sta a 1249,00.
                        Io presi il mod. 2009 quando oramai c'erano solo le 2010 (dicembre 2009) e la pagai sui 1000

Comment

• Font Size
                          Calcola una cosa: una Decathlon viene derisa (ingiustamente) dai classici bocia con Specialized, Cannondale ecc ecc.
                          Una Cube no.

Te ne puoi fottere di questa cosa.....ma ricorda che quando la rivenderai, se la rivenderai, prenderai pesci in faccia con la Deca

Comment

• Font Size
                            Anche io fino a qualche ora fa la pensavo cosi, ma la realt? ? un altra.Deca non ? la marca, ma ill distributore, il produttore ? btwin. La componentistica che ha questa bici, una specialized (?) e vari marchi blasonati se la sognano anche su bici da 2500 euro.
                            Infatti molte persone che usano la bici ad alto livello, hanno comprato la deca, l hanno smontata tutta e rimontata su altri telai pi? idonei :
                            forca Reba TEAM
                            ruote xtr mavic
                            gruppo xtr xt
                            freni avid juicy 7 carbon

Comment

• Font Size

scusami a quanto l'hai trovata???

desmo,
                              solo i cerchi della 8xc li rivendi a + di 400 euri, altro che pe sci monta le shimano XTr ed io l'ho vista pure con le mavic SLR!!!!!! fai conto marchesini per le moto oltretutto sono per copertoni tubless...e sai cosa vuol dire nella MTB (no forature...)

la forca ? una reba team, che ? superiore alla mia e alla tua, anche io ho una reba prezzo circa 550 euri

gruppo XT/XTR

freni avid juice carbon da 160....sulle 200 euro

con un montaggio uguale una Giant costa pi? di 2000 euri

Comment

X
                              Working...
                              X