Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CAMPO ROM DAVANTI AL POSTO DI LAVORO. Siamo pazzi?!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CAMPO ROM DAVANTI AL POSTO DI LAVORO. Siamo pazzi?!

Sto veramente sclerando...
    Oggi sono venuto in moto a Malpensa Fiere per lavorare (ora ho un buco libero dato che aspetto dei tecnici).
    Bene arrivo e parcheggio nei parcheggi interni, ma con mio grande disappunto mi accorgo del campo rom nei parcheggi esterni!
    Abbiamo chiamato i vigili e ci hanno detto che possono stare nei parcheggi esterni (in quanto pubblici) per 48 ore!
    Da non crederci.
    La cosa che pi? mi fa incazzare ? che ? l'ottava volta che gli chiediamo di sloggiare. E tutte le volte ritornano. E non basta. Saltano dentro nel polo fieristico e lo rovinano. Per ripicca hanno lanciato sassi su delle finestre e lasciano un porcile ovunque.
    Ci hanno minacciati anche con una pistola una volta perch? esasperati gli chiedavamo di andarsene.
    Ma che gente di merda ? questa?
    Io ho gi? avvisato tutti. Se stasera alle 20 non trovo pi? la moto (che ora ha il blocca disco ed ? in un magazzino sotto una telecamera) prendo 10 bottiglie e ci faccio delle molotov da lanciargli sulle loro ***** di roulotte.

• Font Size
    ehehehehe
    razzistaaaa

PS: vedi se trovi la mia valigetta!

Comment

• Font Size
      Ho visto in vetrina un paio di Prada modello "Rom"

Anche BVlgari si sta muovendo in quella direzione

Comment

• Font Size
        vi hanno minacciati con la pistola???

Comment

• Font Size
          Ma parlare così è da razzisti? no ditemelo... Ditemi come ci si dovrebbe comportare!
          Io domani sera chiudo alle 23 tutta la fiera da solo. Cosa dovrei fare? Chiedere la scorta?

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            vi hanno minacciati con la pistola???
            Yes appena sentito dal responsabile. Ovviamente non io direttamente dato che quel giorno non c'ero.

Comment

• Font Size
              Chiama SpinoRR: ci parla lui e vedrai ke risolve

Comment

• Font Size

ke poi nel tuo caso nemmeno ? un campo nomadi ....ma un parkeggio pubblico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  Ma parlare cos? ? da razzisti? no ditemelo... Ditemi come ci si dovrebbe comportare!
                  Io domani sera chiudo alle 23 tutta la fiera da solo. Cosa dovrei fare? Chiedere la scorta?
                  Portati dietro spray al peperoncino ... con 10-15? lo compri

Comment

• Font Size
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post

ke poi nel tuo caso nemmeno ? un campo nomadi ....ma un parkeggio pubblico
                    si esatto e hanno appena usato la nostra acqua (la pagate anche voi) per lavarsi le loro bmw, mercedes e i loro panni. Panni che poi hanno steso sulla nostra cancellata. Ma vi sembra normale un comportamento del genere?
                    E i vigili non possono fare UN *****. Tra l'altro ti rispondono anche: "sa teniamo famiglia..." ***** fai il poliziotto non il contabile. Hai scelto tu di rischiare.. Non io!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Portati dietro spray al peperoncino ... con 10-15? lo compri
                      sicuramente non vengo pi? al lavoro in moto... questo ? poco ma sicuro...

Comment

• Font Size
                        basta noleggiare una ruspa
                        bella potente
                        con una bella cancellata mobile tutta d'acciaio con qulche..solo qualche xo..bello spuntone..
                        ci cominci a girar attorno finche la rete non inizia a stritolarli x bene
                        quando son impacchettati a dovere..si caricano su un bel camion monnezza e si portano in discarica..
                        e via!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maxrider84 View Post
                          basta noleggiare una ruspa
                          bella potente
                          con una bella cancellata mobile tutta d'acciaio con qulche..solo qualche xo..bello spuntone..
                          ci cominci a girar attorno finche la rete non inizia a stritolarli x bene
                          quando son impacchettati a dovere..si caricano su un bel camion monnezza e si portano in discarica..
                          e via!
                          poi c'? il problema della discarica.....ke anke quella nessuno la vuole....

bisogna far come in Svizzera....dove non ? ke nn ci siano i nomadi....ma sono obbligati a fare quello ke portan nel nome!....
                          i campi nomadi sono aree di passaggio, aree attrezzate, come dei campeggi, ....tu arrivi, ti registri, paghi, vai nell'area a te dedicata....e dopo un po' te ne vai senza farlo diventare una baraccopoli covo di delinquenti impuniti...

Comment

• Font Size
                            paghiamo e li diamo agli sfizzeri!

Comment

• Font Size
                              io quello che non concepisco e' il lassismo delle forze dell'ordine......

ma cosa vuol dire non possiamo fare nulla???

digli di andare davanti al posto di polizia locale.....poi vediamo se non possono fare niente.....

mamma mia che nervoso.....

Comment

X
                              Working...
                              X