Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

... questa ve la devo raccontare... [l'uomo eccentrico]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

... questa ve la devo raccontare... [l'uomo eccentrico]

stavo facendo un giretto in bici lungo le mura di Piacenza, (simili a quelle di lucca)... cmq ? un vialone alberato dove ci si passeggia, si corre, si portano i cani a fare un giro.
    Cominciava gi? ad esserci un po' buio ma si vedeva ancora anche senza luci artificiali.. beh a un certo punto vedo un tizio vestito in maniera elegante (cappotto lungo beige, cappello, sulla 70ina), con al guinzaglio un cane stranissimo..
    da dietro sembrava una specie di sharpei, o cmq un cane marroncino con il pelo morbido e lungo non pi? di 2 dita.
    solo che la coda era un po' strana.. era chiara e liscia..
    ho pensato "sembra un cavallo, ma guarda te la gente che robe fa agli animali"...
    poi lo affianco e vedo che al guinzaglio aveva un pony!!
    muahgahahahahaha

era bassissimo, o era cucciolo o era davvero un incrocio con un cane...cmq il mio ex allenatore aveva nel cortile un san bernardo e un pony!!

• Font Size
    ...aggiungo... ma che cazz di paletta avr? avuto in tasca?! non immagino che TORTE!

Comment

• Font Size
      io avrei voluto andare in giro con un vitello al guinzaglio ma ormai non ho pi? vacche

Comment

• Font Size

CHE SPETTACOLO!!!!!
        Ma lui ? un fenomeno!!!!!!!
        A me paicerebbe un sacco portare a spasso un pony! sono troppo belli....cos? piccoli....

Che figata....se c'ero io andavo l? a fargli i complimenti!!!!!!!

Comment

• Font Size
          ma allora dato che sei esperta.. secondo te era un minipony o era un cucciolo?!??

Comment

• Font Size
            io ho Milo (il mio micio vedi firma) che mi viene dietro come un cane...

Comment

• Font Size
              esistono razze di cavalli che rimangono nani,? probabile che quello ne faccia parte

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                ...aggiungo... ma che cazz di paletta avr? avuto in tasca?! non immagino che TORTE!

quoto !!! e mi chiedo ma se la mia ragazza ha un labrador che produce cacchina santa come un leone, con un pony si andr? in giro con il muletto ???

Comment

• Font Size
                  graziano rossi aveva una gallina al guinzaglio!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    ma allora dato che sei esperta.. secondo te era un minipony o era un cucciolo?!??
                    era un minipony...ce ne sono che sono anche + bassi di mezzo metro!

Comment

• Font Size
                      haha ma allora non erano solo dei giocattoli di fantasia i my minipony!!... a parte i colori ghgh

Comment

• Font Size
                        Ke belli sono!!!
                        Ne vorrei 1!!!

Comment

X
                        Working...
                        X