Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Davvero???!!!
******* sar? uscito quest'anno, boh l'ho cercato per parecchi mesi poi mi sono rotto la minchia ed ho lasciato perdere.
Allora appena vado a fare la spesa lo ri-cerco....16,90 euro tra l'altro per un BLU RAY ? un ottimo prezzo!
io ho tantissimi conoscenti e colleghi ma praticamente nessun amico...forse perchè penso sempre (e i fatti mi cosano alla fine) che le "amicizie" o pseudo tali siano sempre interessate.
ora forse ho trovato un potenziale amico ma prima di cantare vittoria voglio capire se pure lui è interessato o meno
PS so che qui dentro non frega un caxxo a nessuno delle elucubrazioni di un terrone sconosciuto ma lo scrivo qui come se lo scrivessi in un diario che parla solo a me stesso
io ho tantissimi conoscenti e colleghi ma praticamente nessun amico...forse perch? penso sempre (e i fatti mi cosano alla fine) che le "amicizie" o pseudo tali siano sempre interessate.
ora forse ho trovato un potenziale amico ma prima di cantare vittoria voglio capire se pure lui ? interessato o meno
PS so che qui dentro non frega un caxxo a nessuno delle elucubrazioni di un terrone sconosciuto ma lo scrivo qui come se lo scrivessi in un diario che parla solo a me stesso
gli amici per interesse sono la peggio cosa.....sapessi quanti ne ho avuti (che pensavo fossero amici invece erano delle mxxxx)
? uno tra i motivi per i quali non mi iscrivo su fb (scatenerei un'intifada locale nella mia zona perch? un sacco di gente mi chiederebbe l'amicizia e io gliela rifiuterei...)
gli amici per interesse sono la peggio cosa.....sapessi quanti ne ho avuti (che pensavo fossero amici invece erano delle mxxxx)
? uno tra i motivi per i quali non mi iscrivo su fb (scatenerei un'intifada locale nella mia zona perch? un sacco di gente mi chiederebbe l'amicizia e io gliela rifiuterei...)
Io su fb sono iscritto... Per? considero TUTTI dei conoscenti... Amici veri, amici intimi non ne ho mai avuto... Boh...
Comment