Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A che serve una vita sociale???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Toledo,
    serio o meno.. credo che ci siano spunti per fare dei ragionamenti.. s?..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      stivale
      Stivale?

chi ha parlato di stivale?

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        Toledo,
        serio o meno.. credo che ci siano spunti per fare dei ragionamenti.. s?..
        e Tu ci riesci?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Stivale?

chi ha parlato di stivale?

quando di l? leggo certe cifre per delle scarpe...mi rendo conto che lo stivale non ? rappresentato affatto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dex View Post
            Come no l'ho visto all'auchan a 16,90.......
            Davvero???!!!
            ******* sar? uscito quest'anno, boh l'ho cercato per parecchi mesi poi mi sono rotto la minchia ed ho lasciato perdere.
            Allora appena vado a fare la spesa lo ri-cerco....16,90 euro tra l'altro per un BLU RAY ? un ottimo prezzo!

Comment

• Font Size
              io ho tantissimi conoscenti e colleghi ma praticamente nessun amico...forse perchè penso sempre (e i fatti mi cosano alla fine) che le "amicizie" o pseudo tali siano sempre interessate.

ora forse ho trovato un potenziale amico ma prima di cantare vittoria voglio capire se pure lui è interessato o meno

PS so che qui dentro non frega un caxxo a nessuno delle elucubrazioni di un terrone sconosciuto ma lo scrivo qui come se lo scrivessi in un diario che parla solo a me stesso
              Last edited by Babb?; 08-09-10, 22:52.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Babb? View Post
                io ho tantissimi conoscenti e colleghi ma praticamente nessun amico...forse perch? penso sempre (e i fatti mi cosano alla fine) che le "amicizie" o pseudo tali siano sempre interessate.

ora forse ho trovato un potenziale amico ma prima di cantare vittoria voglio capire se pure lui ? interessato o meno

PS so che qui dentro non frega un caxxo a nessuno delle elucubrazioni di un terrone sconosciuto ma lo scrivo qui come se lo scrivessi in un diario che parla solo a me stesso
                gli amici per interesse sono la peggio cosa.....sapessi quanti ne ho avuti (che pensavo fossero amici invece erano delle mxxxx)

? uno tra i motivi per i quali non mi iscrivo su fb (scatenerei un'intifada locale nella mia zona perch? un sacco di gente mi chiederebbe l'amicizia e io gliela rifiuterei...)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  gli amici per interesse sono la peggio cosa.....sapessi quanti ne ho avuti (che pensavo fossero amici invece erano delle mxxxx)

? uno tra i motivi per i quali non mi iscrivo su fb (scatenerei un'intifada locale nella mia zona perch? un sacco di gente mi chiederebbe l'amicizia e io gliela rifiuterei...)
                  Io su fb sono iscritto... Per? considero TUTTI dei conoscenti... Amici veri, amici intimi non ne ho mai avuto... Boh...

Comment

X
                  Working...
                  X