Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ho capito se con quel....dici seriamente oppure no.
Comunque io nel link riguardo al C.d.S. postato da Lele leggo solo confisca (quindi credo te lo sequestrino) del veicolo in caso di limite superiore all'1,5%,non parla di fermo amministrativo....boh,non ci capisco 'na mazza.
fermo ammistrativo=? tua ma non la puoi usare
confisca=non ? pi? tua e la vendono all'asta!
no ma la domanda era un'altra,
qua tutti daccordo,
se uno mette un 3d con mi hanno ritirato il libretto per targa inclinata/scarico/frecce, tutti solidalie a dare ragione, non ? un po' ipocrita?
Ah io non ho mai scritto solidariet?
E quando mi ritireran il libretto (e visto i miei scarichi, anche se omologati, potr? succedere) potr? solo dire che per 7 anni mi ? andata bene...
Come poso dire che per anni mi ? andata bene tornano a casa dalla piazza del mio paese non sotto lo 0,5....
Mica ho problemi a dirlo
Poi che qui sian tutti puritani.... siam su DDG mica sul forum baco tabacco e venere
Ah io non ho mai scritto solidariet?
E quando mi ritireran il libretto (e visto i miei scarichi, anche se omologati, potr? succedere) potr? solo dire che per 7 anni mi ? andata bene...
Come poso dire che per anni mi ? andata bene tornano a casa dalla piazza del mio paese non sotto lo 0,5.... Mica ho problemi a dirlo
Poi che qui sian tutti puritani.... siam su DDG mica sul forum baco tabacco e venere
Qua a firenze anzi a bagno a ripoli, ridicolo comune limitrofo, un paio di anni fa fecero circa uguale, viale a due corsie per senso di marcia ridotte a una con l'uso di una serie infinita di torce, sembrava che ci fosse stato un mega incidente ed invece una decina di pattuglie tra stradale carabinieri e municipale ed un sacco di ambulanze per fare i test, credo mi abbian graziato perch? avevo appena finito la cena in un ristorante limitrofo con uso abbondante di vino rosso e limoncello ma quando l'aggeggio si illumino a giorno di lucine il pulotto mi disse "vada vada"...
Beccati anche io, sono passato da via dello Stracchino (stradina che si inerpica per le colline dove di solito trovi al massimo due - tre cinghiali), pareva d'essere sui viali alle 8.
L'italianata ?, al contrario, l'atteggiamento ..."Su capo...per 0.01....chiuda un occhio....tengo famiglia!".
Siamo un popolo che da 2000 anni non ha una identit? sociale e nazionale.
Dai Cartaginesi ai Normanni.....dai Borboni ai francesi....passando dai Comuni ai Regni e Granducati....non abbiamo mai avuto una legge unica per tutti e per tempi lunghi.
Siamo abituati a essere MOLTO accondiscendenti con noi stessi.
Le tasse le paghiamo malvolentieri...i limiti di velocit? sono da rispettare (se non ho fretta).....i limiti alcoolometrici dovrebbero essere personalizzati "perch? il chianti lo reggo benissimo".....
Se le autostrade tedesche sono "LIBERE" lo si deve ai tedeschi stessi.
Porsche che superano il mio lento camper, che dopo qualche centinaio di metri, frenano perch? in quel tratto subentra il limite.....se lo vedessi in Italia sarei stupito!
Siamo assolutamente noi che provochiamo l'imposizione di limiti....che provochiamo la verifica del rispetto dei limiti succitati col nostro atteggiamento.
L'italianata ?, al contrario, l'atteggiamento ..."Su capo...per 0.01....chiuda un occhio....tengo famiglia!".
Siamo un popolo che da 2000 anni non ha una identit? sociale e nazionale.
Dai Cartaginesi ai Normanni.....dai Borboni ai francesi....passando dai Comuni ai Regni e Granducati....non abbiamo mai avuto una legge unica per tutti e per tempi lunghi.
Siamo abituati a essere MOLTO accondiscendenti con noi stessi.
Le tasse le paghiamo malvolentieri...i limiti di velocit? sono da rispettare (se non ho fretta).....i limiti alcoolometrici dovrebbero essere personalizzati "perch? il chianti lo reggo benissimo".....
Se le autostrade tedesche sono "LIBERE" lo si deve ai tedeschi stessi.
Porsche che superano il mio lento camper, che dopo qualche centinaio di metri, frenano perch? in quel tratto subentra il limite.....se lo vedessi in Italia sarei stupito!
Siamo assolutamente noi che provochiamo l'imposizione di limiti....che provochiamo la verifica del rispetto dei limiti succitati col nostro atteggiamento.
ora va di moda l'alcool .. e si concentran su quello...
ma son contento di aver vissuto i 20 anni 10 anni fa...
quando cacc.avano meno il cazz.o e ci si divertiva meglio...
ora delle menate assurde...
boh sinceramente non capisco, gli incidenti c'eran prima e ci sono adesso non e' che una popolazione in 10 anni si e' rincretinita del tutto...
solo che prima ti lasciavano vivere... ora.. beh si anche ora, perche i controlli sono davvero minimi, ma se ti beccano ti inc.ulano...
chemmmerda...
ora va di moda l'alcool .. e si concentran su quello...
ma son contento di aver vissuto i 20 anni 10 anni fa...
quando cacc.avano meno il cazz.o e ci si divertiva meglio...
ora delle menate assurde...
boh sinceramente non capisco, gli incidenti c'eran prima e ci sono adesso non e' che una popolazione in 10 anni si e' rincretinita del tutto...
solo che prima ti lasciavano vivere... ora.. beh si anche ora, perche i controlli sono davvero minimi, ma se ti beccano ti inc.ulano...
chemmmerda...
Comment