Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Improvvisamente...una notte....sul Raccordo Anulare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luke#80 View Post
    Non ho capito se con quel....dici seriamente oppure no.

Comunque io nel link riguardo al C.d.S. postato da Lele leggo solo confisca (quindi credo te lo sequestrino) del veicolo in caso di limite superiore all'1,5%,non parla di fermo amministrativo....boh,non ci capisco 'na mazza.
    fermo ammistrativo=? tua ma non la puoi usare
    confisca=non ? pi? tua e la vendono all'asta!

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      no ma la domanda era un'altra,
      qua tutti daccordo,
      se uno mette un 3d con mi hanno ritirato il libretto per targa inclinata/scarico/frecce, tutti solidalie a dare ragione, non ? un po' ipocrita?
      Ah io non ho mai scritto solidariet?
      E quando mi ritireran il libretto (e visto i miei scarichi, anche se omologati, potr? succedere) potr? solo dire che per 7 anni mi ? andata bene...
      Come poso dire che per anni mi ? andata bene tornano a casa dalla piazza del mio paese non sotto lo 0,5....
      Mica ho problemi a dirlo
      Poi che qui sian tutti puritani.... siam su DDG mica sul forum baco tabacco e venere

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Ah io non ho mai scritto solidariet?
        E quando mi ritireran il libretto (e visto i miei scarichi, anche se omologati, potr? succedere) potr? solo dire che per 7 anni mi ? andata bene...
        Come poso dire che per anni mi ? andata bene tornano a casa dalla piazza del mio paese non sotto lo 0,5....
        Mica ho problemi a dirlo
        Poi che qui sian tutti puritani.... siam su DDG mica sul forum baco tabacco e venere
        siamo in due ma diciamolo piano senn?.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          fermo ammistrativo=? tua ma non la puoi usare
          confisca=non ? pi? tua e la vendono all'asta!
          Ok,quindi come immaginavo....col fermo amministrativo c'ho gi? avuto a che fare una volta da bocia col Si,quindi lo conosco bene..

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Qua a firenze anzi a bagno a ripoli, ridicolo comune limitrofo, un paio di anni fa fecero circa uguale, viale a due corsie per senso di marcia ridotte a una con l'uso di una serie infinita di torce, sembrava che ci fosse stato un mega incidente ed invece una decina di pattuglie tra stradale carabinieri e municipale ed un sacco di ambulanze per fare i test, credo mi abbian graziato perch? avevo appena finito la cena in un ristorante limitrofo con uso abbondante di vino rosso e limoncello ma quando l'aggeggio si illumino a giorno di lucine il pulotto mi disse "vada vada"...

Beccati anche io, sono passato da via dello Stracchino (stradina che si inerpica per le colline dove di solito trovi al massimo due - tre cinghiali), pareva d'essere sui viali alle 8.

Quando odio queste cose!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luke#80 View Post
              Non ho capito se con quel....dici seriamente oppure no.
              E' la faccina di chi sta ragionando!

Comment

• Font Size
                Originally posted by vichingo View Post
                E' la faccina di chi sta ragionando!
                Ehm,sar? ma non l'ho mai vista cos?....piuttosto mi pare 'na faccina del tipo "che cacchio dici?" o anche "mi prendi per il culo?".

Comment

• Font Size
                  Mi permetto di dissentire.

Se il limite ? 0.50....? 0.50 PUNTO!

L'italianata ?, al contrario, l'atteggiamento ..."Su capo...per 0.01....chiuda un occhio....tengo famiglia!".

Siamo un popolo che da 2000 anni non ha una identit? sociale e nazionale.

Dai Cartaginesi ai Normanni.....dai Borboni ai francesi....passando dai Comuni ai Regni e Granducati....non abbiamo mai avuto una legge unica per tutti e per tempi lunghi.

Siamo abituati a essere MOLTO accondiscendenti con noi stessi.

Le tasse le paghiamo malvolentieri...i limiti di velocit? sono da rispettare (se non ho fretta).....i limiti alcoolometrici dovrebbero essere personalizzati "perch? il chianti lo reggo benissimo".....

Se le autostrade tedesche sono "LIBERE" lo si deve ai tedeschi stessi.

Porsche che superano il mio lento camper, che dopo qualche centinaio di metri, frenano perch? in quel tratto subentra il limite.....se lo vedessi in Italia sarei stupito!

Siamo assolutamente noi che provochiamo l'imposizione di limiti....che provochiamo la verifica del rispetto dei limiti succitati col nostro atteggiamento.

Viaggiate....e guardatevi intorno!
                  Perfetto !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    mi devo segnare di non passare per Roma quando rincaso

Comment

• Font Size
                      Mi permetto di dissentire.

Se il limite ? 0.50....? 0.50 PUNTO!

L'italianata ?, al contrario, l'atteggiamento ..."Su capo...per 0.01....chiuda un occhio....tengo famiglia!".

Siamo un popolo che da 2000 anni non ha una identit? sociale e nazionale.

Dai Cartaginesi ai Normanni.....dai Borboni ai francesi....passando dai Comuni ai Regni e Granducati....non abbiamo mai avuto una legge unica per tutti e per tempi lunghi.

Siamo abituati a essere MOLTO accondiscendenti con noi stessi.

Le tasse le paghiamo malvolentieri...i limiti di velocit? sono da rispettare (se non ho fretta).....i limiti alcoolometrici dovrebbero essere personalizzati "perch? il chianti lo reggo benissimo".....

Se le autostrade tedesche sono "LIBERE" lo si deve ai tedeschi stessi.

Porsche che superano il mio lento camper, che dopo qualche centinaio di metri, frenano perch? in quel tratto subentra il limite.....se lo vedessi in Italia sarei stupito!

Siamo assolutamente noi che provochiamo l'imposizione di limiti....che provochiamo la verifica del rispetto dei limiti succitati col nostro atteggiamento.

Viaggiate....e guardatevi intorno!
                      d'accordissimo bravo

Comment

• Font Size
                        ora va di moda l'alcool .. e si concentran su quello...
                        ma son contento di aver vissuto i 20 anni 10 anni fa...
                        quando cacc.avano meno il cazz.o e ci si divertiva meglio...
                        ora delle menate assurde...
                        boh sinceramente non capisco, gli incidenti c'eran prima e ci sono adesso non e' che una popolazione in 10 anni si e' rincretinita del tutto...
                        solo che prima ti lasciavano vivere... ora.. beh si anche ora, perche i controlli sono davvero minimi, ma se ti beccano ti inc.ulano...
                        chemmmerda...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          ora va di moda l'alcool .. e si concentran su quello...
                          ma son contento di aver vissuto i 20 anni 10 anni fa...
                          quando cacc.avano meno il cazz.o e ci si divertiva meglio...
                          ora delle menate assurde...
                          boh sinceramente non capisco, gli incidenti c'eran prima e ci sono adesso non e' che una popolazione in 10 anni si e' rincretinita del tutto...
                          solo che prima ti lasciavano vivere... ora.. beh si anche ora, perche i controlli sono davvero minimi, ma se ti beccano ti inc.ulano...
                          chemmmerda...
                          Concordo con te ... hai ragione .

Solo che oggi han bisogno quattrini .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Concordo con te ... hai ragione .

Solo che oggi han bisogno quattrini .
                            esatto...

e ce la raccontan che stan facendo prevenzione....
                            mavaff.....
                            Last edited by sgamino81; 30-08-10, 08:31.

Comment

X
                            Working...
                            X