Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oakley

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oakley

Siete stati sul sito della Oakley?!?C'? la possibilit? di "farsi" gli occhiali su misura,scegliendo il tipo di occhiale,colore della montatua,delle lenti,tipo di lente,perfino il colore della O e dei gommini sulle orecchie....

Te li spediscono anche a casa...davvero una figata,mi sono sbizzarrito con mix a volte "improbabili" e a volte very cool!!!!!

• Font Size
    se prendi direttamente in oakley spendi un botto però, ti fan ovviamente il prezzo di listino, più gli extra.
    Last edited by fiddler_jones; 24-08-10, 19:01.

Comment

• Font Size
      adoro quegli occhiali
      ho ancora i montoja che tengo stretti stretti!!!!

bella questa opzione!!!
      adesso guardo!
      Last edited by dj crush; 24-08-10, 19:01.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        se prendi direttamente in oakley spendi un botto per?, ti fan ovviamente il prezzo di listino, pi? gli extra.
        Si ? vero,ma la possibilit? di farli "tuoi" penso che valga il prezzo....Ah,c'? anche la possibilit? di far incidere sulle lenti una scritta che volete,magari il nome,cosi sono solo vostri

P.S:non lavoro per loro,solo che mi ? piaciuta la possibilit? di personalizzazione...

Comment

• Font Size
          io i miei oakley li ho pagati la folle cifra di 45 ? piu' 15 ? di custodia rigida.

Al negozio ufficiale Oakley.

Vi do l'indirizzo, fa buoni prezzi. Lincoln Road, South Beach, Miami, FL, USA.

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            io i miei oakley li ho pagati la folle cifra di 45 ? piu' 15 ? di custodia rigida.

Spedisce anche?!?

Comment

• Font Size
              Adoro gli oakley! ho due paia di Juliet e la maschera da snow di Shaun White. Negli stati uniti i negozi oakley sono fornitissimi oltre che di occhiali anche di abbigliamento, hanno delle felpe stupende e non costano un *****! come per i costumi!!!

Comment

• Font Size
                MAcicca!!! Ci sono stato pure io li!!! Avevano delle felpe stupende!!!

Cmq i juliet li li pagavo più o meno come qua
                Last edited by jonny_rsv; 24-08-10, 19:44.

Comment

• Font Size
                  Li prendo a Bkk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Li prendo a Bkk
                    A Bkk mi riporti due Ralph Lauren per favore? taglia M grazie. solo se per? te le fanno pagare meno di 2 ?

Comment

• Font Size
                      A Bkk mi riporti due Ralph Lauren per favore? taglia M grazie. solo se per? te le fanno pagare meno di 2 ?
                      Mi pare stessero sui 5 euro.... ma solo per quelli senza paraculo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jonny_rsv View Post
                        MAcicca!!! Ci sono stato pure io li!!! Avevano delle felpe stupende!!!

Cmq i juliet li li pagavo pi? o meno come qua
                        bho, io queli che ho non so che modello sono, ma li ho visti a Roma a 130 ?.... io li ho pagati 70 $ con il dollaro a 1.59

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Mi pare stessero sui 5 euro.... ma solo per quelli senza paraculo

caxxo sono aumentate

sti purciari

Comment

• Font Size
                            figata ora provo a guardare!!!

Comment

• Font Size

io zio canta sono andato a farmi un preventivo per quelli in titanio+lenti graduate e polarizzate+ antiriflesso e cazzi vari..500 euro

Comment

X
                              Working...
                              X