Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...tarsferirmi...sicuramente in una citt? meno caotica...magari pi? vicina al mare e alle curve...ho in mente una zona appena oltre la costa azzurra e a pochi km dal mare....l? mi vedrei bene!
E poi da quelle parti...le ragazze francesi..sono le migliori della francia!
ovuqnue ci sia la civilt? e una temperatura comrpesa fra i 20 e i 30 gradi tuttio l'anno . Il Bestia (amco mio...) ora si trasferisce alle Seichelle e mi ha detto ke li potrebbe essere il posto per me... vado a trovarlo a marzo, cosi poi vi sapr? dire se quel posto potrebbe essere la mia nuova casa :P
Se dovessi andare via da qua andrei in inghilterra a NewMarket...? i paese in cui vive Frankie Dettori, il fantino italiano + forte di tutto il mondo....e andrei in quel paese xch? tutta la gente che ci abita vive x i cavalli, ma soprattutto x il galoppo....
Cmq ? sempre una cosa troppo impegnativa andarsene dalla propria citt? e ricominciare da zero....ma non mi preoccupo, tanto non ho le possibilit? economiche x andarmene....
Sono nato a Milano e dal 99 vivo a Padova che ? decisamente meglio di milano per viverci (secondo me ovviamente). Di milano non mi manca nulla, solo la liguria, quella si mi manca.
Cmq mi piacerebbe andare a vivere a Bologna e forse lo far?.
L'Italia invece non la lascerei, con tutti i sui mille difetti per me resta ancora un gran bel posto dove stare.
Comment