Originally posted by Ludovico
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma secondo voi l'Harley....
Collapse
X
-
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Postio se ne avessi la disponibilita' economica comprerei subito.. sempre piaciute...
mi piace da matti la night train
Comment
-
un amico, che cerca d convincermi a tutti i costo (visto l'et?) d prenderne una.mi ha fatto provare la sua sporster 1200.....azz...non frena......sar? anche abituato alle brembo serie oro ma quei "freni" non ....frenano...
lasciando perdere la comodit?....infatti lui x portare in giro la moglie si ? preso anche una electra glide
altro amico si ? preso la v road xch? toccava bene x terra....peccato che fa fatica ad arrivare al cambio ed al freno.....
? + comoda la mia rsv....
Comment
-
Originally posted by renz View Postludovico io provo ad agire come tu mi hai consigliato...sta crociata contro gli assicuratori ladroni dobbiamo vincerla...che dici la vinciamo?
Io ti consiglio per? non darmi del ladrone, sai come ?..... ho un rapporto abbastanza stretto con il mondo assicurativo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by jonny_rsv View Post...Davidson com'è?????
Si lo so ci sono un sacco di modelli, alcune pesano un po di più alcune un po meno, alcune più comode altre meno comode, alcune più belle altre più goffe...
Ma secondo voi sono proprio dei cessi o possono valere la pena?
sotto quale punto di vista???
io dico solo che costano un filo più di quel che valgono , ma cessi proprio no...
in Italia forse mi sentirei un filo ridicolo, ma a me piacciono molto prese a se'...
Dubito ne comprerei una però...
Muscle Rod a parte...Last edited by gabelbrucken; 11-07-10, 07:55.
Comment
-
secondo me chi dice che non valgono un casso, che sono cessi, che sono inutili...dimentica anche di guidare beleve da 300km/h nate palesemente per i circuiti, in centro cittadino dove il limite è 50km/h
chi sale su un Harley, anchye solo per provarla, deve entrare nell'ottica...ovvio che se ti aspetti una FZ6 marchiata Harley hai già toppato...
secondo me, ed io ho guidato un Chopperone in stile USA con posteriore da 280 in zona Piramide, dipende solo da cosa si cerca in una moto, se ti piace lo stile "easy", andare a 30 all'ora solo per guardare la gente che si gira mentre passi...allora è ok, ma se la vuoi per spostarti da A a B nel minor tempo possible, non è la moto ad essere sbagliata, è chi l'ha scelta con quell'obiettivo che non c'ha capito una fava
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postsecondo me chi dice che non valgono un casso, che sono cessi, che sono inutili...dimentica anche di guidare beleve da 300km/h nate palesemente per i circuiti, in centro cittadino dove il limite ? 50km/h
chi sale su un Harley, anchye solo per provarla, deve entrare nell'ottica...ovvio che se ti aspetti una FZ6 marchiata Harley hai gi? toppato...
secondo me, ed io ho guidato un Chopperone in stile USA con posteriore da 280 in zona Piramide, dipende solo da cosa si cerca in una moto, se ti piace lo stile "easy", andare a 30 all'ora solo per guardare la gente che si gira mentre passi...allora ? ok, ma se la vuoi per spostarti da A a B nel minor tempo possible, non ? la moto ad essere sbagliata, ? chi l'ha scelta con quell'obiettivo che non c'ha capito una fava
Ma quando una moto ? scomoda, ha un motore che fa ridere i polli, una telaio che ? niente pi? che due tubi saldati a V per reggere un motore, e una tecnologia che ? immutati da secoli quando il mondo va avanti.. beh, potrei azzardarmi a dire che ? un bidone De Gustibus... io sono il primo a dire che i missili da 300 all'ora per strada sono intuili, l'ho avuto e non lo comprer? pi? se non per la pista, ma ci sono tante moto vere sul mercato che la passeggiata a 30 all'ora la fai e anche tutto il resto se vuoi
Rimango della mia idea che sono dei sottomultipli della moto
Comment
-
Originally posted by Bemat View PostMa quando una moto ? scomoda, ha un motore che fa ridere i polli, una telaio che ? niente pi? che due tubi saldati a V per reggere un motore, e una tecnologia che ? immutati da secoli quando il mondo va avanti..
io per esempio mi cercher? un Custom non Harley per i costi alti, ma la far? esagerata come una Harley
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by terremoto View Postpotrei anche essere daccordo su questo, ma se vuoi il "fascino" e le "conseguenze" di una Harley...non puoi far altro che prendere una Harley ben sapendo che ? scomoda e spartana
io per esempio mi cercher? un Custom non Harley per i costi alti, ma la far? esagerata come una Harley
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postpotrei anche essere daccordo su questo, ma se vuoi il "fascino" e le "conseguenze" di una Harley...non puoi far altro che prendere una Harley ben sapendo che ? scomoda e spartana
io per esempio mi cercher? un Custom non Harley per i costi alti, ma la far? esagerata come una Harley
Magari con il radiatore per il raffreddamento dei cilindri fintamente alettati "stile Harley".
No, secondo me, se consideri quel tipo di moto o Harley o niente. Tutte le altre sono imitazioni.
Poi d'accordo sul fatto che la tecnologia ? ferma al 1957, che ? un polmone, che non frena ecc. ecc., ma un'Harley non la scegli certo per le prestazioni.
La scegli col cuore: se ti emoziona ? la scelta giusta e naturale, altrimenti rivolgi altrove la tua ricerca.
Comment
X
Comment