Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Azz Mi dispiace Pietro taricone

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ho letto i commenti precedenti ma non replico per prestare fede a quanto promesso .

Aggiungo un'osservazione : il GF sembra non guardarlo nessuno eppure sto tarricone lo conoscono tutti qui dentro e siete gi? alla 10 pagina .

Io ho appreso che si trattasse di un "attore" del GF solo leggendo qui
    pu? essere..sta di fatto che in topic di questo genere la tua osservazione sul vedere il grande fratello ed essere alla pagina 10 ? del tutto fuori luogo,"sto tarricone" lo conoscono tutti perch? ? stato il primo grande fratello e aveva suscitato l'interesse di moltissimi,a volte sembri far apposta boh..

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      perch? tu vivi fuori dal mondo...sono passati 10 anni dalla sua partecipazione al GF...e nel frattempo aveva fatto studi e esperienze ed era diventato un attore abbastanza apprezzato...
      Puoi dir giuro ... io vivo fuori dal mondo del GF ... MAI visto uan sola puntata .

E mi lusinga il fatto che ? nota questa cosa .

Comment

• Font Size
        giusé... se non ti fai vedere per anni hai piú danno che guadagno... cmq erano tutti cavoli suoi

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          pu? essere..sta di fatto che in topic di questo genere la tua osservazione sul vedere il grande fratello ed essere alla pagina 10 ? del tutto fuori luogo,"sto tarricone" lo conoscono tutti perch? ? stato il primo grande fratello e aveva suscitato l'interesse di moltissimi,a volte sembri far apposta boh..
          Vabb? dai ... ? morto un uomo e non sto a far polemica nel suo topic quindi evito di risponderti Diego .

Condoglianze alla famiglia e rinnovo il mio "riposi in pace" .

Comment

• Font Size
            Originally posted by alepan View Post
            gius?... se non ti fai vedere per anni hai pi? danno che guadagno... cmq erano tutti cavoli suoi
            anfatti
            st? di fatto che non si finisce pi? di parlare di morti....sar? che non mettiamo abbastanza testa in quello che facciamo???

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              il grande fratello, soprattutto il primo, fu una "cosa" davvero innovativa. Penso che chiunque ne abbia visto almeno qualche spezzone, e di certo non ce ne e' da vergognarsene....
              Non sono io quello che nasconde di vederlo ... io non ho mai guardato il GF semplicemente perche non ne vedo l'interesse

Poi che tutti si affannino a nascondere di vederlo ? un altro fenomeno incomprensibile ... ma ? anche un dato di fatto .

Originally posted by sgamino81 View Post
              quindi non siamo "strani" noi che lo abbiamo visto o sappiamo chi e'.....
              a volte sembra davvero che il tuo stile provocatore, serva per apparire come se vivesti in un mondo cavernicolo o parallelo..._:
              se nn altro fai davvero sorridere:
              Quindi se uno non guarda il GF ? un cavernicolo ? Azzo ...
              Il fatto che io ti faccia sorridere non pu? che lusingarmi ... ma era piuttosto scontato in quanto tu ridi sempre

Del resto avevo rpemesso "detto da me specialmente" ... erano tutte scontate queste risposte .

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                anfatti
                st? di fatto che non si finisce pi? di parlare di morti....sar? che non mettiamo abbastanza testa in quello che facciamo???
                non ho capito... in italiano correggiuto cosa intendevi dire?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alepan View Post
                  non ho capito... in italiano correggiuto cosa intendevi dire?
                  significa che leggo troppi topic di gente morta mentre pratica il suo sport preferito.
                  mi chiedo
                  come mai???
                  sar? che non facciamo tanta attenzione?
                  sar? che ci sentiamo troppo Dei?
                  non saprei

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vulture View Post
                    e al di l? di questo ? stato un "anti personaggio". ha rifiutato con fermezza di calarsi nel ruolo di perfetto ex membro della casa. ? sempre stato coerente, sin da quando ? entrato nella casa. tanto che nelle edizioni successive (che per la verit? non ho mai seguito con ineteresse) ci sono stati "personaggi" falsi che cercavano di imitarlo. la differenza ? che lui era genuino, era veramente disinteressato alla casa. forse esagero.. ma a me sembrava l'unico pienamente cosciente di cosa stesse facendo. gli altri si prendevano sul serio, cercavano di essere ci? che non erano. lui era se stesso e si scherniva anche per questo. poi, ma questo non ? che lo renda necessariamente una persona migliore, non era ignorante come qualcuno potrebbe pensare. era laureato in giurisprudenza e nella casa ha dimostrato pi? di una volta di avere una cultura notevole. era potenzialmente il bersaglio ideale della gialappas, che per? di fatto si ? trovata a fare i conti con un "burino" che per? aveva un'intelligenza e una cultura di gran lunga superiori alla media degli altri concorrenti.

successivamente per fare l'attore si ? fatto la sua gavetta, ha seguito dei corsi e come detto ha rinunciato alla strada facile delle comparsate a buona domenica, consapevole del fatto che gli avrebbero dato nell'immediato una popolarit? maggiore. ma credo che il percorso che ha scelto, gli sia servito anche per avere l'affetto di molte persone, compreso il mio, oltre a un sentimento vuoto come quello che provoca una notoriet? non guadagnata per meriti ma per esposizione mediatica.
                    Quindi , leggendo quanto da te scritto , deduco che era un personaggio ceh si ? dato parecchio da fare ... Io non sapevo i suoi trascorsi ma pongo un elogio sul ricordo del suo nome come ? giusto fare verso chiunque metta impegno nella propria vita

Comment

• Font Size
                      Mi piaceva un sacco come attore e come persona. Sembrava un tipo a posto in un ambiente cmq molto "sporco".

Mi dispiace tanto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        significa che leggo troppi topic di gente morta mentre pratica il suo sport preferito.
                        mi chiedo
                        come mai???
                        sar? che non facciamo tanta attenzione?
                        sar? che ci sentiamo troppo Dei?
                        non saprei
                        sar? che i media ci informano pi? di un tempo? sar? che ? come dici tu? Che ser? ser?, sono tanti i fattori in gioco

Comment

• Font Size
                          r.i.p. anche da parte mia ....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Non sono io quello che nasconde di vederlo ... io non ho mai guardato il GF semplicemente perche non ne vedo l'interesse

Poi che tutti si affannino a nascondere di vederlo ? un altro fenomeno incomprensibile ... ma ? anche un dato di fatto .
                            c'e' anche chi, benche' non segua i cosiddetti reality, guarda il tg la sera a casa e, soprattutto per quanto riguarda la prima edizione del GF, ne davano quotidianamente notizia

--> qui c'e' il riepilogo della sua carriera <--

tieni conto che, benche' non abbia vinto il GF, e' il piu' famoso tra i partecipanti delle varie edizioni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              c'e' anche chi, benche' non segua i cosiddetti reality, guarda il tg la sera a casa e, soprattutto per quanto riguarda la prima edizione del GF, ne davano quotidianamente notizia

--> qui c'e' il riepilogo della sua carriera <--

tieni conto che, benche' non abbia vinto il GF, e' il piu' famoso tra i partecipanti delle varie edizioni
                              Si questo l'ho intuito ieri al TG ed Andrea Fitta ha esplicato ancor meglio al sua carriera ... difatti ho espresso il mio elogo a questo uomo che si ? dato da fare nel mondo dello spettacolo anche se si tratta di uno spettacolo che io personalmente non seguo .

Purtroppo io spesso mi trovoa dire che noi ragazzi di "stupidaggini" ne arrischiamo tante specialmente con gli sport pericolosi ... ad alcuni va bene , ad altri va male ad altri ancor peggio ... purtroppo il destino ? tanto spietato quanto inspiegabile .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by freefly View Post
                                l'incidente di Taricone ? stato simile a questo:

[YOUTUBE]ZwLokKJOZIk[/YOUTUBE]

la manovra si chiama "gancio" ? una virata repentina di 90,180,270,360,540,720 gradi che si effettua prima di atterrare per far prendere velocit? alla vela, di bretella anteriore o di comando....adesso io non so con che vela saltasse ora Pietro, fatto sta che si hanno ben pochi riferimenti, abbiamo un altimetro acustico che ti segna le quote,ma tutto ? molto intuitivo ed ? questione soprattutto di "occhio" ed esperienza... le vele perdono tantissima quota durante queste virate e basta sbagliare di qualche metro per trovarsi in una situazione irrecuperabile... bisogna stare sempre dalla parte della ragione, ma succede tutto cos? velocemente che, soprattutto per una persona non espertissima, ? facile che diventi ingestibile, e da qui gli incidenti!!! nel paracadutismo questo ? una delle due principali cause di morte (ganci bassi e collisioni in caduta libera)
                                Interessante .... grazie per la speigazione

Comment

X
                                Working...