Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Azzurri secondo voi rinunceranno ai premi??? Noooooo siamo italiani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Forse non prenderanno nessun premio...

Ma tempo due settimane e tornano a essere gli idoli e "gli esempi" da seguire per molti italiani...

Comment

• Font Size
      Originally posted by GMR View Post

Ma tempo due settimane e tornano a essere gli idoli e "gli esempi" da seguire per molti italiani...

ah quello contaci

ma come ...... si fa dico io.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        ah quello contaci

ma come ...... si fa dico io.....
        Booooooooooooooooooh !

Se fosse per me, li metterei a stipendio equiparato ai metalmeccanici, ne pi? ne meno

Comment

• Font Size
          Booooooooooooooooooh !

Se fosse per me, li metterei a stipendio equiparato ai metalmeccanici, ne pi? ne meno

IDEM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e siccome tanto sono SCHIAVI dei soldi e lo fanno SOLO per quello............

stipendio agganciato ai risultati................

Comment

• Font Size
            a me pare che stiate facendo dei discorsi un po' semplicistici per non dire ipocriti

Comment

• Font Size

Questo è poco ma sicuro... sarà ma io godo come un porco, non ne potevo più di esser contornato da milioni di CT della nazionale e tecnici calciofili... e soprattutto da calciatori dilettanti dalle superpotenzialità inespresse!!!!

Che poplo gli italiani... si perdono dietro al calcio... e tra un pò sti pupazzi ce li risbatteranno nei tg spazzatura e in quelle pseudo trasmissioni del caxxo di gossip... su ogni tipo di canale, dalla Rai a Mediaset e così via...

Si impiccassero tutti!!!
              Last edited by Everluk; 25-06-10, 08:03.

Comment

• Font Size
                Originally posted by alepan View Post
                a me pare che stiate facendo dei discorsi un po' semplicistici per non dire ipocriti
                in che senso?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Questo ? poco ma sicuro... sar? ma io godo come un porco, non ne potevo pi? di esser contornato da milioni di CT della nazionale e tecnici calciofili... e soprattutto da calciatori dilettanti dalle superpotenzialit? inespresse!!!!

Che poplo gli italiani... si perdono dietro al calcio... e tra un p? sti pupazzi ce li risbatteranno nei tg spazzatura e in quelle pseudo trasmissioni del caxxo di gossip... su ogni tipo di canale, dalla Rai a Mediaset e cos? via...

Si impiccassero tutti!!!

quotone............

doppio per l'ultima frase!!!!!

Comment

• Font Size
                    un po piu che quoto....
                    qui tutti rinuncerebbero tutti samaritani
                    tutti legati al se fai bene prendi i soldi se fai male ci rinunci...
                    :
                    che spettacolo.. capisco l'arabbiatura... ma dubito che qualcuno nel caso queisoldi gli siano dovuti contrattualmente direbbe "no non li merito... " dai su...

premesso son molto dispiaciuto, han fatto caga.re, probabilmente nel 2006 han ottenuto piu di quanto meritavano, stavolta han fatto na figuraemmmerda....
                    ma e' sport na volta vinci na volta perdi... amen...
                    boh non capisco certo astio....
                    Last edited by sgamino81; 25-06-10, 08:14.

Comment

• Font Size

Originally posted by sgamino81 View Post
                      un po piu che quoto....
                      :
                      che spettacolo.. capisco l'arabbiatura... ma dubito che qualcuno nel caso queisoldi gli siano dovuti contrattualmente direbbe "no non li merito... " dai su...
                      A me dei soldi non me ne importa nulla... il discorso metaforicamente parlando ? che son strapagati per fare pena... tutto qu?... e questo anche uno stolto lo capirebbe!... poi ovvio che quei palloni gonfiati i soldi se glieli danno li prendono... quello lo fanno bene... ? il resto che fanno male pavoneggiandosi di essere il miglior calcio al mondo!!!!!

Non girate la frittata... fanno pena e a calci in culo a casa dovrebbero tornare, anzi no a casa... a guadagnarsi lo stipendio a spalare letame! altro che milioni di euro l'anno!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        in che senso?
                        Nel senso che dare la colpa ai giocatori perch? guadagnano un sacco di solti ? stupido. Qualcuno glieli da, loro dovrebbero rifiutare? Voi rifiutereste? Poi perch? dovrebbero andare a lavorare? Probabilmente non sarebbero manco in grado di rispondere al telefono visto il QI di certi elementi... L'italia ieri ha fatto piet?, una schifezza inaudita, ma io vedo la squadra come un ufficio, dove l'allenatore ? il direttore e quindi le responsabilit? se le prende tutte lui (come ha gi? fatto) che non ? stato in grado di motivarli abbastanza e facendo scelte sbagliate.
                        Mentre per quanto riguarda il discorso sul popolo italiano, mi fa ancora pi? tristezza leggere certi commenti. I giocatori sono idoli? Di chi scusate? A me piace giocare a calcio ogni tanto, mi piace guardare il calcio giocato, ma non ho bisogno di idolatrare nessun giocatore, ma tifo comunque per una squadra, ? forse una colpa? Faccio parte del popolo bue anche io?
                        Cosa dobbiamo dire allora dei piloti in motogp che prendono pressappoco come i calciatori, anzi, di media prendono anche pi? della stragrande maggioranza dei giocatori di Serie A, per far cosa poi? Lavorare 3 giorni a settimana, 2 ore al giorno? Dove sta la differenza? Eppure non ho mai letto che dovrebbero andare a spalare letame o prendere 1000? al mese.

Comment

• Font Size
                          Nel senso che dare la colpa ai giocatori perch? guadagnano un sacco di solti ? stupido. Qualcuno glieli da, loro dovrebbero rifiutare? Voi rifiutereste? Poi perch? dovrebbero andare a lavorare? Probabilmente non sarebbero manco in grado di rispondere al telefono visto il QI di certi elementi... L'italia ieri ha fatto piet?, una schifezza inaudita, ma io vedo la squadra come un ufficio, dove l'allenatore ? il direttore e quindi le responsabilit? se le prende tutte lui (come ha gi? fatto) che non ? stato in grado di motivarli abbastanza e facendo scelte sbagliate.
                          Mentre per quanto riguarda il discorso sul popolo italiano, mi fa ancora pi? tristezza leggere certi commenti. I giocatori sono idoli? Di chi scusate? A me piace giocare a calcio ogni tanto, mi piace guardare il calcio giocato, ma non ho bisogno di idolatrare nessun giocatore, ma tifo comunque per una squadra, ? forse una colpa? Faccio parte del popolo bue anche io?
                          Cosa dobbiamo dire allora dei piloti in motogp che prendono pressappoco come i calciatori, anzi, di media prendono anche pi? della stragrande maggioranza dei giocatori di Serie A, per far cosa poi? Lavorare 3 giorni a settimana, 2 ore al giorno? Dove sta la differenza? Eppure non ho mai letto che dovrebbero andare a spalare letame o prendere 1000? al mese.
                          by sgamino

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            A me dei soldi non me ne importa nulla... il discorso metaforicamente parlando è che son strapagati per fare pena... tutto quì... e questo anche uno stolto lo capirebbe!... poi ovvio che quei palloni gonfiati i soldi se glieli danno li prendono... quello lo fanno bene... è il resto che fanno male pavoneggiandosi di essere il miglior calcio al mondo!!!!!

Non girate la frittata... fanno pena e a calci in culo a casa dovrebbero tornare, anzi no a casa... a guadagnarsi lo stipendio a spalare letame! altro che milioni di euro l'anno!
                            loro producono uno spettacolo...
                            questo spettacolo fa girare molti soldi
                            questi soldi loro li chiedono perche sono "attori di questo spettacolo"
                            non e' che minacciano qualcusno...

han fatto pena, perche magari sono scarsi, magari sono cotti, magari sono state fatte scielte errate...
                            ma resta comunque uno sport..
                            penso ci stia che si puo' perdere...
                            pero'... pero' ci si lamenta perche nn esiste la sportivita'.. ripeto han fatto mer.da, ma... ma dubito al loro posto rinuncereste ai soldi...
                            e' na legge di mercato, secondo voi Shumacher rinuncia ai soldi? e la figura la sta facendo tutta...
                            Haga rinuncia ai soldi? figura idem.....
                            Fabrzio rinuncia ai soldi?
                            Stoner rinuncia ai soldi?
                            questo per rimanere in ambito sportivo eh...

p.s.
                            oh ieri nessuno guardava la partita oggi tutti san tutto:
                            Last edited by sgamino81; 25-06-10, 08:22.

Comment

• Font Size
                              by sgamino
                              voglio i diritti d'autore

soprattutto da uno che scrive "scielte"
                              Last edited by alepan; 25-06-10, 08:23.

Comment

• Font Size
                                un po piu che quoto....
                                :

..
                                infatti il problema ? proprio quel "contrattualmente"....!!!!!!

ma contrattualmente dove?!?!?!?!?! la federazione non avrebbe dovuto fare una caxxata del genere.....

e invece (tanto per cambiare)...

Comment

X
                                Working...
                                X