Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri finalmente ho "conosciuto" Aciachi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luke#80 View Post
      ..tr? virgolette perch? ci siam parlati forse per un minuto....? passato nell'officina dove lavoro a pigliare 'na centralina per un Kiminkio (come simpaticamente li chiamo io ..GRANDE ACIA'....piacere di averti (quasi) conosciuto.
      Alla prossima scambieremo qualche parola in pi? spero....anche perch? ovviamente c'era poco tempo per entrambe.
      P.S.: Non fregher? 'na mazza a nessuno ma volevo scriverlo..
      P.P.S.: Forse mi confondevo con il mio ex fisioterapista di quando avevo fatto l'incidente,ti giuro che sei uguale..
      Oh Luke, piacerone mio! Ti ho seguito nei tuoi 3d tecnici sul Transalpino e sulla K1 w.i.boh... figata!
      DOBBIAMO FARE IL GIRO CHE CI ERAVAMO RIPROMESSI DI FARE QUEST'INVERNO EH!
      P.S. : io sono cliente fisso di fisioterapisti, forse ci siamo visti in sala d'attesa!

Originally posted by giuseppe_d View Post
      e sticazzi?
      tu comportati bene altrimenti mi tolgo dal tuo fanclub

Originally posted by dingo125 View Post
      secondo me avete consumato
      caxxo luke...si ? sparsa la voce, siam fottuti!

Originally posted by Dr. Ergal View Post
      Anch'io sono andato vicino tanto cos? a conoscere aciachi, visto che sono passato dall'IKEA di padova per riempire la Focus dell'arredamento dell'officina
      Dovremmo fondare un funclub su Feisbuc
      io devo darti una cosa, non mi sono dimenticato...appena passo nel tuo atelier che tu chiami officina te lo porto!

Originally posted by Isa.xox View Post
      aciachi ? un grande!!!!!!!!!! mitico pranzo ddg, io lui nitronori e i limoncelli assassini
      ISA... la numero uno!

Originally posted by Anima998 View Post
      tu anima sei nella top ten degli utenti da conoscere di persona!

Originally posted by el_figus View Post
      Anche io l'ho conosciuto... ? davvero una persona squisita.Non posso che confermare!
      noi abbiamo un conto in sospeso eh! sto pressando il capo perch? ti faccia quel lavoro prima possibile! resisti!

Originally posted by Alberto2811 View Post
      a me deve da bere, dategli una funzione cerca!
      ammazza alb?, hai ragione! appena ti rimetti in forma ti gonfio di birra!

Originally posted by pierry View Post
      a? so geloso di aciachi lasciatemelo stare
      Pierino! se solo tu non fossi gi? impegnato con chi so io...!

Originally posted by wrc View Post
      aciachi deve essere proprio una bella persona
      Luca! quanto ti ho rotto le palle con i consigli sulla moto?!?! ahahahah

Originally posted by ala70 View Post
      Anch'io lo penso
      edito : lo penso.....si fa per dire. hahahaha
      anche tu come anima sei nella top ten! e lo dico pubblicamente...IMHO sei il migliore acquisto del forum del 2010!

Originally posted by MrBrandy View Post
      ma l'interessato non commenta?
      hai ragione, per? ho sempre orari assurdi...quando fai un lavoro che ti piace guardi l'orologio una o due volte al giorno!

Originally posted by Everluk View Post
      Vi siete ANAti?!...
      Luci?...ammazza oh, spammi everywhere!

Comment

• Font Size
        si siiiiii abbiamo capitooo
        ..credibilit? proprio alle stelle eh?!

Originally posted by aciachi View Post
        Oh Luke, piacerone mio! Ti ho seguito nei tuoi 3d tecnici sul Transalpino e sulla K1 w.i.boh... figata!
        DOBBIAMO FARE IL GIRO CHE CI ERAVAMO RIPROMESSI DI FARE QUEST'INVERNO EH!
        P.S. : io sono cliente fisso di fisioterapisti, forse ci siamo visti in sala d'attesa!
        ..lo so lo so,io stavo pensando domani pomeriggio visto che finalmente non ho,pi? o meno,un cacchio da fare....ma a quanto pare ogni volta che penso di fare il giro con te pare che diano brutto apposta,boh....senza contare che spero stamattina m'arrivi catena/corona/pignone per la mia perch? st? alla frutta....ti piemmizzo.

P.S.: Dubito tu facessi le terapie alla Guizza dietro casa mia..

caxxo luke...si ? sparsa la voce, siam fottuti!
        Mi spiace,ho tentato di tenerlo segreto..

Comment

• Font Size
          ..comunque se lo vuoi sapere non ? il mio tipo.. :giulius: ..Aci?,scherzo v?....cio?,non ? che scherzo in quel senso ma nell'altro senso....si insomma hai capito va..

Pi? chiaro di cos? si muore... :giulius:

Comment

• Font Size

tu anima sei nella top ten degli utenti da conoscere di persona!

........contraccambio!!

Comment

• Font Size
              Luci?...ammazza oh, spammi everywhere!
              Un p? si... in effetti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Pi? chiaro di cos? si muore... :giulius:
                ..guarda che vengo li a sequestrarti l'R1 a carburi..

Comment

• Font Size
                  Possiamo togliere le virgolette dal titolo,ieri finalmente (? da dicembre che ci promettevamo di farlo ) siamo andati a farci un bel giretto Trento-Bondone-Fugazze....lui con andatura pi? turistico-eno-gastronomica.. ..ma per me non ? un problema,dopo un tot mi fermo ad aspettare.

Fermatici in cima a bere qualcosa e a fare due chiacchiere vedendo due 1098 m'ha confessato la sua immensa voglia di acquistare una Ducati a tutti i costi..

La cosa pi? mitica ? stata la presentazione "ufficiale":

IO: "Presentiamoci bene...piacere Luca"
                  LUI: "Piacere Aciachi"
                  IO: "Come,c'avrai un nome no?"
                  LUI:"Si ma tutti mi chiamano Aciachi,se mi chiami per nome non mi giro neanche..."

Grazie della compagnia Aci?..

P.S.:comunque nei tratti in cui ti vedevo dallo specchietto qualche pieghetta te la facevi con la BM eh..

Comment

• Font Size
                    Possiamo togliere le virgolette dal titolo,ieri finalmente (? da dicembre che ci promettevamo di farlo ) siamo andati a farci un bel giretto Trento-Bondone-Fugazze....lui con andatura pi? turistico-eno-gastronomica.. ..ma per me non ? un problema,dopo un tot mi fermo ad aspettare.

Fermatici in cima a bere qualcosa e a fare due chiacchiere vedendo due 1098 m'ha confessato la sua immensa voglia di acquistare una Ducati a tutti i costi..

LUI:"Si ma tutti mi chiamano Aciachi,se mi chiami per nome non mi giro neanche..."

P.S.:comunque nei tratti in cui ti vedevo dallo specchietto qualche pieghetta te la facevi con la BM eh..
                    chi va piano va sano e va lontano, chi va forte va incontro alla morte

Comment

• Font Size
                      chi va piano va sano e va lontano, chi va forte va incontro alla morte
                      Io vado pianissimo eh....cosa vuoi che faccia con una Transalp 600..

Comment

• Font Size
                        Io vado pianissimo eh....cosa vuoi che faccia con una Transalp 600..
                        io leggo gsxr..

Comment

• Font Size
                          io leggo gsxr..
                          Si ? vero,ma quella ? radiata (ed in "scatola di montaggio" ) dal 2005....da un'anno c'ho la Transalp (cio? XL600V '92)..

Comment

• Font Size
                            Possiamo togliere le virgolette dal titolo,ieri finalmente (? da dicembre che ci promettevamo di farlo siamo andati a farci un bel giretto Trento-Bondone-Fugazze....lui con andatura pi? turistico-eno-gastronomica.. ..ma per me non ? un problema,dopo un tot mi fermo ad aspettare.

tutto vero, soprattutto per quanto riguarda la mia andatura da pensionato! d'altronde, con la moto-camper vorrei vedere voi a stare dietro a uno che guida una moto di 18 anni come se fosse un motard...fanculo Luke!
                            Fortuna che mi aspettava va, altrimenti dai piedi della salita ad arrivare in vetta mi dava un fuso orario.

Per quanto riguarda il discorso Ducaxxi...fanculo ancora! maledetti pomponi sferraglianti pisciaolio guidati al 50%+1 da fighetti che guardano solo l'estetica. erch????:

per il discorso pieghe...mi son preso apposta la moto per non fare il monello per strada...e ieri sera ero finito! ho fatto 'na marea di lunghi, ho mangiato pi? pastiglie ieri che in un anno!

Isaaaaa...difendimi tu!

p.s. : confermo quanto detto sopra...se mi chiamate per nome non mi giro!

Comment

• Font Size
                              tutto vero, soprattutto per quanto riguarda la mia andatura da pensionato! d'altronde, con la moto-camper vorrei vedere voi a stare dietro a uno che guida una moto di 18 anni come se fosse un motard...fanculo Luke!
                              Fortuna che mi aspettava va, altrimenti dai piedi della salita ad arrivare in vetta mi dava un fuso orario.
                              ..è vero è vero,la moto camper....accetto di buon grado il fanculo..

Per quanto riguarda il discorso Ducaxxi...fanculo ancora! maledetti pomponi sferraglianti pisciaolio guidati al 50%+1 da fighetti che guardano solo l'estetica. erchèèèè:
                              ..il tuo tasto dolente.. ..dai dai che sotto sotto ne vorresti una anche tu..

per il discorso pieghe...mi son preso apposta la moto per non fare il monello per strada...e ieri sera ero finito! ho fatto 'na marea di lunghi, ho mangiato più pastiglie ieri che in un anno!
                              See see come no,guarda che ti vedevo mentre strisciavi le teste sull'asfalto..

Isaaaaa...difendimi tu!

p.s. : confermo quanto detto sopra...se mi chiamate per nome non mi giro!
                              Mitico..
                              Last edited by Luke#80; 27-06-10, 11:57.

Comment

• Font Size
                                cattivo luke cattivo!!!:boccaccia: non dare fastidio al mio aciachino:cecchino:
                                aciachino ti proteggo io dai bruti:abbraccio:

Comment

X
                                Working...
                                X