Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri finalmente ho "conosciuto" Aciachi..
Collapse
X
-
Originally posted by Luke#80 View Post..tr? virgolette perch? ci siam parlati forse per un minuto....? passato nell'officina dove lavoro a pigliare 'na centralina per un Kiminkio (come simpaticamente li chiamo io ..GRANDE ACIA'....piacere di averti (quasi) conosciuto.
Alla prossima scambieremo qualche parola in pi? spero....anche perch? ovviamente c'era poco tempo per entrambe.
P.S.: Non fregher? 'na mazza a nessuno ma volevo scriverlo..
P.P.S.: Forse mi confondevo con il mio ex fisioterapista di quando avevo fatto l'incidente,ti giuro che sei uguale..
DOBBIAMO FARE IL GIRO CHE CI ERAVAMO RIPROMESSI DI FARE QUEST'INVERNO EH!
P.S. : io sono cliente fisso di fisioterapisti, forse ci siamo visti in sala d'attesa!
Originally posted by giuseppe_d View Poste sticazzi?
Originally posted by dingo125 View Postsecondo me avete consumato
Originally posted by Dr. Ergal View PostAnch'io sono andato vicino tanto cos? a conoscere aciachi, visto che sono passato dall'IKEA di padova per riempire la Focus dell'arredamento dell'officina
Dovremmo fondare un funclub su Feisbuc
Originally posted by Isa.xox View Postaciachi ? un grande!!!!!!!!!! mitico pranzo ddg, io lui nitronori e i limoncelli assassini
Originally posted by Anima998 View Post
Originally posted by el_figus View PostAnche io l'ho conosciuto... ? davvero una persona squisita.Non posso che confermare!
Originally posted by Alberto2811 View Posta me deve da bere, dategli una funzione cerca!
Originally posted by pierry View Posta? so geloso di aciachi lasciatemelo stare
Originally posted by wrc View Postaciachi deve essere proprio una bella persona
Originally posted by ala70 View PostAnch'io lo penso
edito : lo penso.....si fa per dire. hahahaha
Originally posted by MrBrandy View Postma l'interessato non commenta?
Originally posted by Everluk View PostVi siete ANAti?!...
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postsi siiiiii abbiamo capitooo
Originally posted by aciachi View PostOh Luke, piacerone mio! Ti ho seguito nei tuoi 3d tecnici sul Transalpino e sulla K1 w.i.boh... figata!
DOBBIAMO FARE IL GIRO CHE CI ERAVAMO RIPROMESSI DI FARE QUEST'INVERNO EH!
P.S. : io sono cliente fisso di fisioterapisti, forse ci siamo visti in sala d'attesa!
P.S.: Dubito tu facessi le terapie alla Guizza dietro casa mia..
Originally posted by aciachi View Postcaxxo luke...si ? sparsa la voce, siam fottuti!
Comment
-
Possiamo togliere le virgolette dal titolo,ieri finalmente (? da dicembre che ci promettevamo di farlo ) siamo andati a farci un bel giretto Trento-Bondone-Fugazze....lui con andatura pi? turistico-eno-gastronomica.. ..ma per me non ? un problema,dopo un tot mi fermo ad aspettare.
Fermatici in cima a bere qualcosa e a fare due chiacchiere vedendo due 1098 m'ha confessato la sua immensa voglia di acquistare una Ducati a tutti i costi..
La cosa pi? mitica ? stata la presentazione "ufficiale":
IO: "Presentiamoci bene...piacere Luca"
LUI: "Piacere Aciachi"
IO: "Come,c'avrai un nome no?"
LUI:"Si ma tutti mi chiamano Aciachi,se mi chiami per nome non mi giro neanche..."
Grazie della compagnia Aci?..
P.S.:comunque nei tratti in cui ti vedevo dallo specchietto qualche pieghetta te la facevi con la BM eh..
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostPossiamo togliere le virgolette dal titolo,ieri finalmente (? da dicembre che ci promettevamo di farlo ) siamo andati a farci un bel giretto Trento-Bondone-Fugazze....lui con andatura pi? turistico-eno-gastronomica.. ..ma per me non ? un problema,dopo un tot mi fermo ad aspettare.
Fermatici in cima a bere qualcosa e a fare due chiacchiere vedendo due 1098 m'ha confessato la sua immensa voglia di acquistare una Ducati a tutti i costi..
LUI:"Si ma tutti mi chiamano Aciachi,se mi chiami per nome non mi giro neanche..."
P.S.:comunque nei tratti in cui ti vedevo dallo specchietto qualche pieghetta te la facevi con la BM eh..
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostPossiamo togliere le virgolette dal titolo,ieri finalmente (? da dicembre che ci promettevamo di farlo siamo andati a farci un bel giretto Trento-Bondone-Fugazze....lui con andatura pi? turistico-eno-gastronomica.. ..ma per me non ? un problema,dopo un tot mi fermo ad aspettare.
Fortuna che mi aspettava va, altrimenti dai piedi della salita ad arrivare in vetta mi dava un fuso orario.
Per quanto riguarda il discorso Ducaxxi...fanculo ancora! maledetti pomponi sferraglianti pisciaolio guidati al 50%+1 da fighetti che guardano solo l'estetica. erch????:
per il discorso pieghe...mi son preso apposta la moto per non fare il monello per strada...e ieri sera ero finito! ho fatto 'na marea di lunghi, ho mangiato pi? pastiglie ieri che in un anno!
Isaaaaa...difendimi tu!
p.s. : confermo quanto detto sopra...se mi chiamate per nome non mi giro!
Comment
-
Originally posted by aciachi View Posttutto vero, soprattutto per quanto riguarda la mia andatura da pensionato! d'altronde, con la moto-camper vorrei vedere voi a stare dietro a uno che guida una moto di 18 anni come se fosse un motard...fanculo Luke!
Fortuna che mi aspettava va, altrimenti dai piedi della salita ad arrivare in vetta mi dava un fuso orario.
Originally posted by aciachi View PostPer quanto riguarda il discorso Ducaxxi...fanculo ancora! maledetti pomponi sferraglianti pisciaolio guidati al 50%+1 da fighetti che guardano solo l'estetica. erchèèèè:
Originally posted by aciachi View Postper il discorso pieghe...mi son preso apposta la moto per non fare il monello per strada...e ieri sera ero finito! ho fatto 'na marea di lunghi, ho mangiato più pastiglie ieri che in un anno!
Originally posted by aciachi View PostIsaaaaa...difendimi tu!
p.s. : confermo quanto detto sopra...se mi chiamate per nome non mi giro!Last edited by Luke#80; 27-06-10, 11:57.
Comment
X
Comment