Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Toto ... il tuo problema ? che spari sempre senza riflettere e senza approfondire ...
Ma ce la fai ???????
no semplicemente non riuscendo ad aprire i link ho cercato su google, mica ? colpa mia se qua sopra non si riesce mai a parlare di qualcosa di serio.......
no semplicemente non riuscendo ad aprire i link ho cercato su google, mica ? colpa mia se qua sopra non si riesce mai a parlare di qualcosa di serio.......
Beh ... ? ben quel che ti criticavo ... prima di parlare accertati di aver capito di cosa si sta parlando . Diversamente esprimi la tua idea ma non con termini assolutistici ... altrimenti passi proprio per quello che non ce la fa !
Beh ... è ben quel che ti criticavo ... prima di parlare accertati di aver capito di cosa si sta parlando . Diversamente esprimi la tua idea ma non con termini assolutistici ... altrimenti passi proprio per quello che non ce la fa !
purtroppo non potendo vedere i link,
mi sono affidato al titolo, nulla dava da pensare che fosse l'ennesima stronzata.......
certo che, se sono io quello che non ce la fa.......
purtroppo non potendo vedere i link,
mi sono affidato al titolo, nulla dava da pensare che fosse l'ennesima stronzata.......
certo che, se sono io quello che non ce la fa.......
Ma pigliatela leggera e mamma mia, che mangi pane e yogurt scaduto???
Comment