Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto moto e dopo 2 mesi ancora niente documenti...help!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    se la moto ? usata e precedentemente non ? stata immatricolata.... la vedo dura che avrai mai i documenti....

soprattutto se non ? euro XX... l'anno scorso hanno immatricolato l'impossibile anche invenduto perch? altrimenti da gennaio ( credo ) era impossibile immatricolare moto che non fossero l'ultimo eurocompatibile...
    beh io ho diversi amici che hanno comprato moto solo con la conformit? e successivamente le hanno immatricolate,quello che dici tu ? giusto riguardo all eurocompatibilit? ma questa ? del '09 ed ? l ultimo modello...

Comment

• Font Size
      vai di legale...... te conviene così se spaventano un pò e vedi se cambia qlc!!!!

Comment

• Font Size
        io continuo a domandarmi quale convenienza possa avere,cioè a cosa possa esserci sotto...alla fine se qualcuno si prende dei rischi è per avere dei vantaggi,qui per lui non ne vedo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by danilo View Post
          io continuo a domandarmi quale convenienza possa avere,cio? a cosa possa esserci sotto...alla fine se qualcuno si prende dei rischi ? per avere dei vantaggi,qui per lui non ne vedo!
          la moto scotta?

Comment

• Font Size
            Avranno i documenti in banca ma non i soldi per andarseli a prendere.
            E' un classico.... incazzarsi non serve a niente, tanto se i soldi non ci sono.... non ci sono.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Time_Bandit View Post
              Avranno i documenti in banca ma non i soldi per andarseli a prendere.
              E' un classico.... incazzarsi non serve a niente, tanto se i soldi non ci sono.... non ci sono.
              Quoto tutto,mi sembra di rivivere l'acquisto della mia Kawasaki poi risoltosi alla fine in modo positivo.

Comment

• Font Size
                Gli dici che hai prenotato dei turni in pista all'estero (Rijeka, Pannonia, Brno ecc...)
                A te serve targa, libretto ecc. per passare la dogana e\o simile.
                Gli dai una data da qui a 15 gg...dicendogli che se non ti consegna tutto sarai costretto a chiedergli un rimborso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kawa62 View Post
                  Quoto tutto,mi sembra di rivivere l'acquisto della mia Kawasaki poi risoltosi alla fine in modo positivo.
                  cosa intendete di preciso con questo? in effetti i documenti di conformit? ce li aveva la casa madre,ma ho potuto visionare in seguito la fattura emessagli da quest ultima per la mia moto con tanto di n di telaio,quindi la moto alla casa ? stata pagata! bah speriamo bene..:-(

Comment

• Font Size
                    Se hai visto la fattura ma non hai ancora le targhe significa che Casa Madre gli ha assegnato la moto ed ha emesso il documento fiscale attestante la transazione (fattura di carico), ma la conformità (documento necessario per l'immatricolazione) la può ritirare solo dopo aver saldato detta fattura.

Fai (o fai fare) controlli più approfonditi

Comment

• Font Size
                      in effetti potrebbe essere l unica motivazione possibile...ma continuo a pensare che la moto dato che ha un sacco di pezzi pregiati e commerciabili poteva smantellarla e venderla a pezzi ricavandoci quasi la cifra a cui l ha venduta a me....senza il rischio di denunce e ripercussioni varie...

Comment

X
                      Working...