Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tutti i periti sono in riunione e io sono nell'ufficio senza fare una sega e oltetutto non ho nemmeno voglia di fare qualcosa....come la si mette?
Non ti lamentare, io devo spettare il Boss che st? ancora a Civitavecchia e deve venire qui in ufficio a firmarmi degli ordini che vanno consegnati domani mattina per poter fatturare...se mi dice culo arriva alle 8 mi sa che faccio prima a montare in scooter e raggiungerlo
tutti i periti sono in riunione e io sono nell'ufficio senza fare una sega e oltetutto non ho nemmeno voglia di fare qualcosa....come la si mette?
se non hai voglia di fare un cass sei nella mia situazione giornaliera da 25 anni a questa parte...fortunatamente lavorando in un negozio di pc internet come al solito mi salva la giornata
Comment