Originally posted by vichingo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sogno molto strano...sto male???
Collapse
X
-
Originally posted by Gk#46 View PostIn sintesi, mi son ridotto a sognare Speed, Cimo e Toledo....ora per questi tre tanto tanto che li conosco e li ho visti, ma ho sognato anche il vichingo che non ho mai visto dal vivo...
Apparte la premessa rapida, secondo voi ad aver sognato i primi tre il mio livello di malattia mentale a che punto ? arrivato??
E non sto affatto scherzando....Cesare ma mica sarai tipo la versione gaya di Nightmare???
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostVeramente ti saltavo da dietroOriginally posted by TheKing View PostOh *****, ma lo sai che anche io ho sognato Speed questa notte?
E non sto affatto scherzando....Cesare ma mica sarai tipo la versione gaya di Nightmare???
Pazze vogliose :tollydesmo:
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostE la *******, tutti me sognate, siete messi male
Pazze vogliose :tollydesmo:
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostMinchia ho fatto un sogno allucinante: ho sognato che ero ad Arezzo e tu mi accompagnavi a provare una Suzuki da un concessionario che conoscevi... La cosa bella ? che poi ci andavo a sfondare di alcool e me ne tornavo in albergo dimenticandomi la moto datami in prova davanti al pub....Ma tanto ? una mangiariso!
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostMinchia ho fatto un sogno allucinante: ho sognato che ero ad Arezzo e tu mi accompagnavi a provare una Suzuki da un concessionario che conoscevi... La cosa bella ? che poi ci andavo a sfondare di alcool e me ne tornavo in albergo dimenticandomi la moto datami in prova davanti al pub....Ma tanto ? una mangiariso!
Vai ad arezzo e ci vieni con me invece che con lui che ? del posto
Vedrai che scene di isterismo checconico :giulius:
Originally posted by Gk#46 View PostSe legge questa conversazione quell'altra, secondo me gli iniziano a sortire i veri dubbi
Ci chiese se eravamo una coppia
Comment
X
Comment