Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LAZIO-INTER...la serata della falsit?...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Poveracci, tifare contro la propria squadra rischiando di andare in B e' proprio da perdenti dentro. Posso capire non essere disperati per aver perso, ma esultare ai gol...

Questi so i Laziali

Comment

• Font Size
      Originally posted by ska77c View Post
      Non capisco st'accanimento per prendermi in castagna, cerco solo di essere obbiettivo sulle cose, se t'ho detto che gi? mercoled? dissi a Vichingo che l'inter avrebbe vinto, non capisco dove vedi questa presunta met?...

Poi in Italia succede di tutto, sia che una squadra venga tifata per perdere, sia che questa vinca una partita gi? scritta (2002).
      ok
      mercoled? hai detto a Vichingo che l'inter avrebbe vinto. E il 04/05/2002 cosa gli dicesti ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        ok
        mercoledì hai detto a Vichingo che l'inter avrebbe vinto. E il 04/05/2002 cosa gli dicesti ?
        Gli "avrebbi" detto che il risultato era "quasi" scontato, anche se la lazio di allora era molto più competitiva di quella di oggi, per fortuna qualche giocatore della lazio giocò...con somma sopresa di Materazzi & co. e degli stessi tifosi...

Non solo io penso che qualche giocatore della lazio sia stato pagato, per giocarla quella partita, ma sarò troppo malizioso.
        Last edited by ska77c; 02-05-10, 22:44.

Comment

• Font Size
          Gli "avrebbi" detto che il risultato era "quasi" scontato, anche se la lazio di allora era molto pi? competitiva di quella di oggi, per fortuna qualche giocatore della lazio gioc?...con somma sopresa di Materazzi & co. e degli stessi tifosi...

Non solo io penso che qualche giocatore della lazio sia stato pagato, per giocarla quella partita, ma sar? troppo malizioso.
          fig@ !!!! 2 o 3 giocatori bastonarono l'Inter e il resto della Lazio

Comment

• Font Size
            e sia chiaro a tutti: W la borgosanpanigalese !!!!!

Comment

• Font Size
              fig@ !!!! 2 o 3 giocatori bastonarono l'Inter e il resto della Lazio
              Basta che riguardi la partita, guardati la bella parata di Peruzzi, la faccia di Materazzi, e chi festeggia con Poborsky dopo i goal (nessuno), ma che stamo a parla d'aria fritta???

Comment

• Font Size
                Basta che riguardi la partita, guardati la bella parata di Peruzzi, la faccia di Materazzi, e chi festeggia con Poborsky dopo i goal (nessuno), ma che stamo a parla d'aria fritta???
                e io cosa ho detto ?

3 giocatori misero in ginocchio i restanti 19

Comment

• Font Size
                  e io cosa ho detto ?

3 giocatori misero in ginocchio i restanti 19
                  ma non c ? nessun ducatista, bmwista da perculare stasera?

Comment

• Font Size
                    ma non c ? nessun ducatista, bmwista da perculare stasera?
                    io mi diverto a stuzzicare i Talebani in generale....a 2 ruote o con il pallone

Comment

• Font Size
                      io mi diverto a stuzzicare i Talebani in generale....a 2 ruote o con il pallone
                      Beh talebano potrebbe essere anche chi stuzzica, io non lo sono di certo.

Comment

• Font Size
                        Beh talebano potrebbe essere anche chi stuzzica, io non lo sono di certo.
                        i Talebani sono quelli che vincono tutto senza vincere mai un caxxo

Comment

• Font Size
                          i Talebani sono quelli che vincono tutto senza vincere mai un caxxo
                          Mi s? che ti sbagli, quelli si chiamano semplicemente coglioni, i talebani sono quelli che non sentono cazzi, loro sono i migliori, e sopratutto ti stuzzicano pure.

Comment

• Font Size
                            loro sono i migliori, e sopratutto ti stuzzicano pure.
                            e mo che c'entra Totti ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nikogasss View Post
                              ? una vergogna...io prenderei provvedimenti seri...ma purtroppo siamo in un paese di burattini!!

Comment

• Font Size
                                e mo che c'entra Totti ?
                                Totti ? il pi? forte, non solo crede di esserlo, ? diverso.

Comment

X
                                Working...
                                X