Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Poveracci, tifare contro la propria squadra rischiando di andare in B e' proprio da perdenti dentro. Posso capire non essere disperati per aver perso, ma esultare ai gol...
Non capisco st'accanimento per prendermi in castagna, cerco solo di essere obbiettivo sulle cose, se t'ho detto che gi? mercoled? dissi a Vichingo che l'inter avrebbe vinto, non capisco dove vedi questa presunta met?...
Poi in Italia succede di tutto, sia che una squadra venga tifata per perdere, sia che questa vinca una partita gi? scritta (2002).
ok
mercoled? hai detto a Vichingo che l'inter avrebbe vinto. E il 04/05/2002 cosa gli dicesti ?
ok
mercoledì hai detto a Vichingo che l'inter avrebbe vinto. E il 04/05/2002 cosa gli dicesti ?
Gli "avrebbi" detto che il risultato era "quasi" scontato, anche se la lazio di allora era molto più competitiva di quella di oggi, per fortuna qualche giocatore della lazio giocò...con somma sopresa di Materazzi & co. e degli stessi tifosi...
Non solo io penso che qualche giocatore della lazio sia stato pagato, per giocarla quella partita, ma sarò troppo malizioso.
Gli "avrebbi" detto che il risultato era "quasi" scontato, anche se la lazio di allora era molto pi? competitiva di quella di oggi, per fortuna qualche giocatore della lazio gioc?...con somma sopresa di Materazzi & co. e degli stessi tifosi...
Non solo io penso che qualche giocatore della lazio sia stato pagato, per giocarla quella partita, ma sar? troppo malizioso.
fig@ !!!! 2 o 3 giocatori bastonarono l'Inter e il resto della Lazio
fig@ !!!! 2 o 3 giocatori bastonarono l'Inter e il resto della Lazio
Basta che riguardi la partita, guardati la bella parata di Peruzzi, la faccia di Materazzi, e chi festeggia con Poborsky dopo i goal (nessuno), ma che stamo a parla d'aria fritta???
Basta che riguardi la partita, guardati la bella parata di Peruzzi, la faccia di Materazzi, e chi festeggia con Poborsky dopo i goal (nessuno), ma che stamo a parla d'aria fritta???
i Talebani sono quelli che vincono tutto senza vincere mai un caxxo
Mi s? che ti sbagli, quelli si chiamano semplicemente coglioni, i talebani sono quelli che non sentono cazzi, loro sono i migliori, e sopratutto ti stuzzicano pure.
Comment