Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Balotelli VS Materrazzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Balotelli VS Materrazzi

    orben..oggi in pausa mi "scontro" con Balotelli in un non meglio precisato luogo milanese (mi scuso ma non posso dire di pi?..han seminato pure quelli della gazzetta dello sport.....)

    era insieme ad un paio di persone con cui dovevo andare a pranzo,dopo i convenevoli e salutato il balotelli..(pensavo fosse piu grosso ) si va a pranzo separati e mi raccontano una chicca sul Balotelli...

    settimana scorsa dopo aver buttato la maglietta dell'inter in terra e diretto verso gli spogliatoi inc.zzato come una biscia...un Materazzi ancora pi? arrabbiato dal gesto del Balo...l'inseguiva prendendolo a calci nel di dietro per una 20ina di metri dentro il tunnel ch eporta agli spogliatoi.........con il procuratore di Balotelli che minacciava denunce ,Ibrahimovic che assisteva incredulo ecommentava con " ho visto cose che non pensavo potessero accadere..."...e Materazzi che urlava al procuratore di denunciarlo cosi diventava famoso in 5m tra tutti i tifosi per il gesto.......

    questo si dice da radio spogliatoio ........magari fa piacere agli interisti presenti sul forum.....

  • Font Size
    #2
    l'ha raccontato la sera stessa anche Ibra ... in un misto tra italiota e catalano

    "Materazzi voleva matarlo" ... ovviamente si riferiva al cioccolatino

    son ragazzi

    Comment


    • Font Size
      #3
      capiterebbe in qualsiasi squadra.. dove il nonno da sani calci nel culo al giovane poco "imparato"

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh Mano..va che questa cosa l'han detta gia dopo 10 min dalla fine della partita.

        Comment


        • Font Size
          #5
          D'altronde doveva sfogarsi Materazzi, evidentemente aveva dato pochi calci durante la partita....poverino

          Comment


          • Font Size
            #6
            materazzi ? uno che gli piace provocare..zidane docet e gli piace pure menare in campo....dovrebbe esser il primo a tenere la bocca zitta e le mani ferme!!!
            irrispettoso degli altri giocatori vuol insegnare il rispetto????? ma in miniera ti mandavo altro che...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ha fatto solo del bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                Materazzi è il giocatore di calcio più antisportivo mai visto, ha cercato invano di troncare la carriera a molti giocatori è uno sfigato....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  Materazzi ? il giocatore di calcio pi? antisportivo mai visto, ha cercato invano di troncare la carriera a molti giocatori ? uno sfigato....
                  senza dimenticarsi di Cannavaro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    senza dimenticarsi di Cannavaro
                    Beh almeno Cannavaro nel periodo d'oro era insuperabile nel senso che dava il suo contributo. Materazzi ha sempre fatto il bastardo per colmare la sua mancanza tecnica e tattica.

                    Che poi pare che solo in campo sia cos?, come uomo ho sentito dire grandi cose su di lui, per? in campo ? un bastardo...!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      Beh almeno Cannavaro nel periodo d'oro era insuperabile nel senso che dava il suo contributo. Materazzi ha sempre fatto il bastardo per colmare la sua mancanza tecnica e tattica.

                      Che poi pare che solo in campo sia cos?, come uomo ho sentito dire grandi cose su di lui, per? in campo ? un bastardo...!!
                      Ed ? anche un p? pi? grosso di Cannavaro...

                      Voglio dire, pu? fare danni pi? seri...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        materazzi ? solo antisportivo e basta....volevo vedere se avesse avuto le palle di prendere a calci dico un nome a caso ROY MAURICE KEANE :resup: leone in campo ma veramente un grande giocatore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per una volta che Materazzi ha fatto qualcosa per bene....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Adoro le notizie di gossip

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...chiaramente Toledo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X