Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Utenti nascosti
Collapse
X
-
ok adesso posso dare anche io il motivo: ecco la nuova ducaxxi 1998 tdi di toledotanto son off line quindi io non posso essere stato
Comment
-
-
Originally posted by Rexxx View PostQuando scegliete di restare nascosti e perch??
Io mi ci metto qualche volta, quando non voglio far sapere che ad una data ora di giorno o di notte, sono collegato...oppure quando non sono al computer ed in caso di arrivo di pvt non riesco poi a rispondere tempestivamente.....voi?
una volta chiesi a un utente perch? apparivano i suoi tread uno dopo l'altro ma lui riultava sempre col punto verde spento. lui ripose che nn lo sapeva
Comment
-
No io batteria zero, sbatto sul bordo invece di prendere il tamburello, e poi con il pedale proprio non mi ci trovo.
Chitarra e basso invece esperto +
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postok adesso posso dare anche io il motivo: ecco la nuova ducaxxi 1998 tdi di toledotanto son off line quindi io non posso essere stato
Originally posted by speed01 View PostPeccato che io ci gioco sulla 360 altrimenti giocavamo online che ce l'ho pure ioio ho le Geberit non lo posso fare cos? lo scarico...
Originally posted by thor74 View Postmai, anche perch? tu mi confermi che ci si pu? nascondere, cosa che io pensavo si potesse fare, ma nn ho mai cercato di capire come si fa
una volta chiesi a un utente perch? apparivano i suoi tread uno dopo l'altro ma lui riultava sempre col punto verde spento. lui ripose che nn lo sapeva
confermo...
Comment
-
Originally posted by freeman74s View Postla vedi grigia ??? e pensare che non sei neanche a milano
.
Originally posted by bratz View Postno tu lo vedi offline
ma quando sei invisibile il pallino lo vedi rosso
Originally posted by speed01 View PostMamma quanto spamma linda
Comment
X
Comment