Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le utime volont? di Raimondo Vianello...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Bisogna "solo" abituarsi al fatto che lui non c'è più fisicamente...
    Ma quanti ricordi ci ha lasciato??
    Grazie Raimondo

    Comment


    • Font Size
      #32
      infatti volevo dirlo io che non sono parole sue....

      non cambia nulla, son sempre bellissime parole per quella che è stata e reputo ancora la più bella coppia che abbia mai visto!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Se n'? andata una gran brava persona. Sornione, elegante, mai sopra le righe.
        Mi dispiace molto.
        Ciao Raimondo!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MrBrandy View Post
          quando ho visto il necrologio sul Corriere, mi sono commosso... quando un vuoto dice pi? di mille parole di circostanza


          Preferirei una cosa simile ad un bel discorso (supponiamo fosse vero, anche se non lo ?) pubblicato ai 4 venti. Tanto, anche con questo, chi vuol capire, capisce... e bene!
          Onestamente ODIO le sitcom, ma non posso citare un solo motivo per cui debba risultarmi antipatico Vianello, sembra sia stata una gran persona, ha fatto la sua vita ed ? arrivato a destinazione

          Comment


          • Font Size
            #35
            posso dire che squallore l'insistere nelle riprese sul dolore della mondaini....

            lasciatele almeno la dignità di soffrire senza farne uno spettacolo....

            Last edited by ace; 17-04-10, 09:16.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Una cosa bella in questo dolore c'è: l'amore in quella coppia!
              Sono un vero esempio.

              Addio Raimondo ci mancherai!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ace View Post
                posso dire che squallore l'insistere nelle riprese sul dolore della mondaini....

                lasciatele almeno la dignit? di soffrire senza farne uno spettacolo....

                Io ho preso e ZAC...girato Non sopporto i funerali filmati! L'unico che se vogliono filmare mi andr? bene, sar? il mio prch? tanto non lo vedr?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  stanno facendo vedere il funerale su canale 5,ho spento,vedere sandra mondaini cosi disperata mi fa star male.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    soprattutto perchè è una persona a sua volta malata, nonchè disperata.

                    Il bisogno di vedere il dolore...ah...che cervello di merda che hanno tanti...

                    A chi mi dice che ci teneva a vedere i funerali in tv, niente di male...solo che fare un reality non mi pareva il caso, anzi

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      se non fosse appunto che si estremizza per guadagnare, far vdere i funerali di una persona cosi ben voluta è bello.. perchè fa partecipare anche chi non c'è potuto andare.. ma come sempre, tutto diventa uno schifo per il *** denaro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ciao Raimondo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by l'incosciente View Post
                          che sofferenza vedere mancare una persona cara.........
                          credo sia la cosa piu' brutta in assoluto

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            l'incoscente...esatto Basta guardare...a cosa occorre la gru per la telecamera? cosa servono le interviste a tutti? Cosa serve insistere nel dolore?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Quanto mi ha fatto male vedere Sandra così....
                              Ho la sensazione che non passerà tato tempo prima che si ricongiunga con il suo amato... è un brutto pensiero lo sò... ma è la sensazione che ho avuto... fortissima... una unione del genere, così forte, nel momento in cui viene a mancare priva il corpo della voglia di lottare per vivere...

                              Forza Sandra, resisti...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                io ho visto una parte dei funerali, ho acceso la tv e ci sono capitato per caso... dopo 5 minuti di lacrime a fiotti ho spento perché non ce la facevo piú.

                                Mi ha stupito Berlusconi che non é intervenuto per parlare...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X