Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando ho visto il necrologio sul Corriere, mi sono commosso... quando un vuoto dice pi? di mille parole di circostanza
Preferirei una cosa simile ad un bel discorso (supponiamo fosse vero, anche se non lo ?) pubblicato ai 4 venti. Tanto, anche con questo, chi vuol capire, capisce... e bene!
Onestamente ODIO le sitcom, ma non posso citare un solo motivo per cui debba risultarmi antipatico Vianello, sembra sia stata una gran persona, ha fatto la sua vita ed ? arrivato a destinazione
se non fosse appunto che si estremizza per guadagnare, far vdere i funerali di una persona cosi ben voluta è bello.. perchè fa partecipare anche chi non c'è potuto andare.. ma come sempre, tutto diventa uno schifo per il *** denaro...
Quanto mi ha fatto male vedere Sandra così....
Ho la sensazione che non passerà tato tempo prima che si ricongiunga con il suo amato... è un brutto pensiero lo sò... ma è la sensazione che ho avuto... fortissima... una unione del genere, così forte, nel momento in cui viene a mancare priva il corpo della voglia di lottare per vivere...
io ho visto una parte dei funerali, ho acceso la tv e ci sono capitato per caso... dopo 5 minuti di lacrime a fiotti ho spento perché non ce la facevo piú.
Mi ha stupito Berlusconi che non é intervenuto per parlare...
Comment