Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10000......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

10000......

evvaiiiiiii dopo anni e un numero di post andati persi ce l'ho fattaaaaaaaaaaa

• Font Size
    sei indietro ragazzo

Comment

• Font Size
      certi "personaggi" del forum direbbero che sei un pivello!

Comment

• Font Size
        io sto per farne 15000, ma siccome sono utente anziano non posso fare il coatto, ma anzi beccarmi gli insulti di Andrea, Mito, Toledo Speed Ever e compagnia cantante

Comment

• Font Size
          Originally posted by l'incosciente View Post
          sei indietro ragazzo
          Quotone!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Quotone!!!!
            io ai tuoi livelli non c'arriver? manco tra dieci anni

Comment

• Font Size
              ahhahaha ragazzi come siete carichi,,.. purtroppo sono stati cancellati non so quanti ma tanti post....e cmq pochi ma buoni hihihihihihi....quanti ragazzi ho indottrinato in questo forum hihihihi qualcuno di voi ricorderà bene....vero ever???hihihihihihhihi

bè dai io sono tra i piu anziani...la data di registrazione è luglio non settembre hihhi

Comment

• Font Size
                Originally posted by andyp View Post
                evvaiiiiiii dopo anni e un numero di post andati persi ce l'ho fattaaaaaaaaaaa
                SPAMMONE!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by l'incosciente View Post
                  io ai tuoi livelli non c'arriver? manco tra dieci anni
                  E lo sai che non sono pi? quello di una volta!!! ... e poi... ultimamente non ci st? quasi mai, salvo questi ultimi giorni... sono un p? pi? sereno sul lavoro al momento... e poi... io non spammo, ricordalo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    E lo sai che non sono pi? quello di una volta!!! ... e poi... ultimamente non ci st? quasi mai, salvo questi ultimi giorni... sono un p? pi? sereno sul lavoro al momento... e poi... io non spammo, ricordalo!
                    Abbiamo evoluto lo spam. La capacit? di spammare senza far vedere che ? SPAM ? arte rara e raffinata.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andyp View Post
                      ahhahaha ragazzi come siete carichi,,.. purtroppo sono stati cancellati non so quanti ma tanti post....e cmq pochi ma buoni hihihihihihi....quanti ragazzi ho indottrinato in questo forum hihihihi qualcuno di voi ricorder? bene....vero ever???hihihihihihhihi

b? dai io sono tra i piu anziani...la data di registrazione ? luglio non settembre hihhi
                      ....

Cmq... ne hanno segati un 10/15mila anche a me!!! ... e anche un paio di bannettini per spamm!!!!

Che tempi!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        Abbiamo evoluto lo spam. La capacit? di spammare senza far vedere che ? SPAM ? arte rara e raffinata.
                        Heee si... gi? gi? gi?!!!!

Comment

• Font Size
                          che si vince?????

Comment

• Font Size
                            sei proprio uno zanza

Comment

• Font Size
                              ahahahahahs siete grandi....quanti cazzeggi che ci siamo fatti....mi ricordo ancora le chiamate che mi facevo con lo zanza axel per aumentare i post e far crescere giovani spammer ahahahahha

mav te forse tra 15 anni arriverai a 2500 post ahahahaha

che bei tempi...quanti momenti insieme fantastici....grazie a tutti anche se molti non scrivono piu

Comment

X
                              Working...
                              X