Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sto per farne 15000, ma siccome sono utente anziano non posso fare il coatto, ma anzi beccarmi gli insulti di Andrea, Mito, Toledo Speed Ever e compagnia cantante
ahhahaha ragazzi come siete carichi,,.. purtroppo sono stati cancellati non so quanti ma tanti post....e cmq pochi ma buoni hihihihihihi....quanti ragazzi ho indottrinato in questo forum hihihihi qualcuno di voi ricorderà bene....vero ever???hihihihihihhihi
bè dai io sono tra i piu anziani...la data di registrazione è luglio non settembre hihhi
io ai tuoi livelli non c'arriver? manco tra dieci anni
E lo sai che non sono pi? quello di una volta!!! ... e poi... ultimamente non ci st? quasi mai, salvo questi ultimi giorni... sono un p? pi? sereno sul lavoro al momento... e poi... io non spammo, ricordalo!
E lo sai che non sono pi? quello di una volta!!! ... e poi... ultimamente non ci st? quasi mai, salvo questi ultimi giorni... sono un p? pi? sereno sul lavoro al momento... e poi... io non spammo, ricordalo!
Abbiamo evoluto lo spam. La capacit? di spammare senza far vedere che ? SPAM ? arte rara e raffinata.
ahhahaha ragazzi come siete carichi,,.. purtroppo sono stati cancellati non so quanti ma tanti post....e cmq pochi ma buoni hihihihihihi....quanti ragazzi ho indottrinato in questo forum hihihihi qualcuno di voi ricorder? bene....vero ever???hihihihihihhihi
b? dai io sono tra i piu anziani...la data di registrazione ? luglio non settembre hihhi
....
Cmq... ne hanno segati un 10/15mila anche a me!!! ... e anche un paio di bannettini per spamm!!!!
ahahahahahs siete grandi....quanti cazzeggi che ci siamo fatti....mi ricordo ancora le chiamate che mi facevo con lo zanza axel per aumentare i post e far crescere giovani spammer ahahahahha
mav te forse tra 15 anni arriverai a 2500 post ahahahaha
che bei tempi...quanti momenti insieme fantastici....grazie a tutti anche se molti non scrivono piu
Comment