evvaiiiiiii dopo anni e un numero di post andati persi ce l'ho fattaaaaaaaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
10000......
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
io sto per farne 15000, ma siccome sono utente anziano non posso fare il coatto, ma anzi beccarmi gli insulti di Andrea, Mito, Toledo Speed Ever e compagnia cantante
Comment
-
ahhahaha ragazzi come siete carichi,,.. purtroppo sono stati cancellati non so quanti ma tanti post....e cmq pochi ma buoni hihihihihihi....quanti ragazzi ho indottrinato in questo forum hihihihi qualcuno di voi ricorderà bene....vero ever???hihihihihihhihi
bè dai io sono tra i piu anziani...la data di registrazione è luglio non settembre hihhi
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postio ai tuoi livelli non c'arriver? manco tra dieci anni
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostE lo sai che non sono pi? quello di una volta!!! ... e poi... ultimamente non ci st? quasi mai, salvo questi ultimi giorni... sono un p? pi? sereno sul lavoro al momento... e poi... io non spammo, ricordalo!
Comment
-
Originally posted by andyp View Postahhahaha ragazzi come siete carichi,,.. purtroppo sono stati cancellati non so quanti ma tanti post....e cmq pochi ma buoni hihihihihihi....quanti ragazzi ho indottrinato in questo forum hihihihi qualcuno di voi ricorder? bene....vero ever???hihihihihihhihi
b? dai io sono tra i piu anziani...la data di registrazione ? luglio non settembre hihhi
Cmq... ne hanno segati un 10/15mila anche a me!!! ... e anche un paio di bannettini per spamm!!!!
Che tempi!!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
ahahahahahs siete grandi....quanti cazzeggi che ci siamo fatti....mi ricordo ancora le chiamate che mi facevo con lo zanza axel per aumentare i post e far crescere giovani spammer ahahahahha
mav te forse tra 15 anni arriverai a 2500 post ahahahaha
che bei tempi...quanti momenti insieme fantastici....grazie a tutti anche se molti non scrivono piu
Comment
X
Comment