Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inizio a essere un po' seccato...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    inizio a essere un po' seccato...

    ...della presenza poco fortunata che mi accompagna....

    da settembre a oggi...un escaletion di sfighe assurde...a inizio settembre andando via dall'estonia...mi giro un ginocchio giocando con un palloncino...va beh...nulla di troppo grave...un po' di fastido...ma resto fermo un mese senza poter tornare ad allenarmi(faccio boxe)x una sensazione d'insicurezza sull'arto e nn volendolo affaticare....quando il ginocchio iniziava a nn dare + noie....ecco che ritorna la mia cronica ciste articolare al polso destro...e via...un altro mese fermo...siamo a fine ottobre....torno ad allenarmi...dopo una settimana esatta facendo panca orizzontale...rimettendo apposto il bilancere...mi sego la nocca del pollice sinistro....per intenderci...si vedeva l'osso....un mese incerottato con il pollice su che mi sentivo un imbecille....va beh....stringo i denti...passa anche questo...torno ad allenamento ai primi di dicembre...dopo un altra settimana....febbre...voi dite...va beh..questo nn ? un problema...se nn fosse che il giorno avevo organizzato una cena a casa con svariati kili di bistecche da fare alla brace....e proprio mentre ne giravo una sulla griglia...contrattura al dorsale....altre due settimane fuori uso....va beh...gi? che ci sono decido di tornare dopo le feste....e per un po' mi illudo di aver risolto....se nn fosse che il 17 marzo torno dalla lettonia...faccio in tempo ad allenarmi 3 giorni...il giorno dopo il terzo allenamento...contrattura al plantare del piede destro...il giorno dopo mi arriva un pacco per la moto....facendo le scale per andare a prenderlo...non potendo poggiare il piede destro....volo gi? per le scale....dolore assurdo...provo la mia solita tattica di dormici su che passa....il giorno dopo mi faceva cos? tanto male che con il crico delle coperte sopra...nn riuscivo a togliere il piede....vado al prontosoccorso...distorsione alla caviglia sinistra....passano un altro paio di giorni...torna il dolore al polso....vado fuori per pasquetta con amici....e giocando prendo una botta al ginocchio sinistro...e la sera ? quasi + grosso della coscia...va beh....stringo i denti....mi ungo di lasonil.....

    OGGI MI SONO SVEGLIATO....E HO LA SCHIENA BLOCCATA....


    NON HO + PAROLE....

  • Font Size
    #2
    Io sí, una ne ho:

    LOURDES!!!! SUBITO!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Armad? certo che sei messo bene a sfiga

      Comment


      • Font Size
        #4
        è la vecchiaia!

        scherzo..cerca prenderti un po + cura e nn esagerar negli allenamenti..probabilmente sei teso..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alepan View Post
          Io s?, una ne ho:

          LOURDES!!!! SUBITO!
          secondo me...se anche riesco ad arrivarci...come arrivo...evapora.....

          Originally posted by thor74 View Post
          Armad? certo che sei messo bene a sfiga
          guarda...mi st? venendo una crisi nervosa che nn ti dico...oltre al fatto...che uno abituato a scaricarsi quasi quotidianamente legnando un sacco....essere fermo da settimane....mi sta generando un nervosismo molto preoccupante...

          Originally posted by Maxrider84 View Post
          ? la vecchiaia!

          scherzo..cerca prenderti un po + cura e nn esagerar negli allenamenti..probabilmente sei teso..
          non esagerate con gli allenamenti ? un eufemisco...visto che nn riesco ad allenarmi....

          Comment


          • Font Size
            #6
            magari a te non sembra ma durante l'allenamento dai "troppo" x il tuo fisico e questo è il risultato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Armad?...ma la fidanzata?

              Ho sentito che ci sono le rottamazioni...magari a qualcuno che ti sta vicino viene bene

              Dai che passa tutto...invece di elencare le cose brutte, elenca le cose belle che ti succedono, vedrai che la "presenza" svanir?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Maxrider84 View Post
                magari a te non sembra ma durante l'allenamento dai "troppo" x il tuo fisico e questo ? il risultato
                contrattura al plantare del piede destro a parte(due giorni prima ho fatto 45minuti di corsa continua che mi hanno un po' affaticato, ma ho continuato ad allenarmi anche il giorno dopo..)...il resto sono tutte cose extra...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se te ne fai una malattia (l'allenamento) è ovvio che sei teso.
                  quindi analizza la cosa:
                  ok, sei stato sfigato. la cosa ti ha portato al fermo fisico. la cosa non ti fa stare bene, ma se cerchi di rimanere concentrato su altro dovresti riuscire a non essere nervoso. è uno sforzo DOVEROSO, dato che attualmente non puoi allenarti e dato che il tuo essere teso ti fa stare peggio.
                  ergo, fermati con il corpo e sposta la tua attenzione non più sul tuo fisico ma su altro.
                  passa questo momento, riprenditi da tutti i malanni e poi ricomincia senza più vederla come una cosa obbligatoria ma a piccoli passi riprendi il tuo stile di vita di qualche mese fa.
                  a volte queste cose insegnano ad avere la pazienza che non si ha mai avuta.

                  per il resto, in bocca al lupo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Armad?...ma la fidanzata?

                    Ho sentito che ci sono le rottamazioni...magari a qualcuno che ti sta vicino viene bene

                    Dai che passa tutto...invece di elencare le cose brutte, elenca le cose belle che ti succedono, vedrai che la "presenza" svanir?
                    la fidanzata?cosa essere?

                    uno ci prova a pensare positivo...ma quando una fascia elastica alla caviglia...un polso fasciato....una skiena bloccata....sei nauseato dall'odore del lasonil....che ultimamente consumi + dell'acqua minerale....quell'insana tentazione di tirare gi? due o tre santi a bestemmie viene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma sei fatto di cristallo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quoto assolutamente per un viaggio a Lourdes subito

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sei un rottame!

                            non fare pi? nulla! come ti muovi ti rompi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ecco cosa succede a trombare troppo poco

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X