Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HLEP!!! straccio umido sul mobile in legno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HLEP!!! straccio umido sul mobile in legno...

ieri finito di farmi l'idromassaggio ho ripulito tutto il bagno per non lasciare traccie del mio passaggio...ma ho accidentalmente dimenticato la spugnetta per asciugare il bagno...umida...sul mobile in legno del bagno....e ora c'? la sua bella impronta bianca...visibilissima...e tra un paio di ore torna mio padre...che vedendo una cosa simile...nn eviter? di divisezionarmi....quindi se mi dite come caxxo posso fare a riportarlo al suo colore originale...mi fareste cosa assai gradita

ps. non sono assolutamente graditi spam e caxxate varie!!!

• Font Size
    hai provato con un qualsiasi detergente da superfici dure?
    a mali estremi prendi un po' di viakal diluito oppure aceto (forse è meglio)!!!

Comment

• Font Size
      in bocca al lupo

ps. vivisezionarmi

Comment

• Font Size
        Digli almeno di usare la vasella!!!
        Prova con l'alcool...

Comment

• Font Size
          il bianco credi che è dovuto a un residuo di detersivo asciugato oppure ad uno scolorimento del mobile?
          nel primo caso lava bene nel seocndo usa un olio colorante che trovi anche al supermercato per mascherare la malefatta.

Comment

• Font Size
            1. appoggia tante spugnette bagnate qua e l? per creare un effetto pois tono su tono

2. utilizza un bel soprammobile..che so...un vaso dove tenere del cotone idrofilo o le palline da sciogliere nella vasca da bagno.
            e se ti diranno " ma noi non abbiamo una vasca da bagno"
            ripondi risentito e ferito...

se mi dici che ho scritto caxxate andando OT
            mi avvilisco come un fiore senza acqua ad agosto

Comment

• Font Size
              quando tutto ormai sembrava perduto...e ogni secondo che faceva tic nell'orologio del bagno...aumentava la mia sensazione di bruciore al culo...mi ? arrivata l'illuminazione...il bianco nn era altro che umidit? che era riuscita a passare attraverso il lucido...una specie di condensa tra legno e lucido....e invece di smontare il mobile e portarlo a piallare togliere il lucido e ridarlo...dal mio amico falegname a soli 50km da casa...ho ricordato che il caldo poteva fare a mio favore...e armandomi di fon da competizione....ho bollito l'umidit?....facendo tornare tutto apposto....

ora posso annullare il biglietto per il brasile e tornare in banca a ridepositare i miei risparmi...

Originally posted by maddalena View Post
              1. appoggia tante spugnette bagnate qua e l? per creare un effetto pois tono su tono

2. utilizza un bel soprammobile..che so...un vaso dove tenere del cotone idrofilo o le palline da sciogliere nella vasca da bagno.

visto che la tua ? stata la rsp + "ingegnosa" ti dedico due righe
              1)senz'altro una trovata geniale....tanto ormai avevo il biglietto per il brasile e la 24ore con tutti i risparmi gi? ammanettata al polso...

2)la macchia....era esattamente davanti al lavandino del bagno....non a caso era il mobile del lavandino...penso che lavarsi mani e denti con un vaso tra te e il lavabo...possa risultare quantomeno poco pratico.....altra postilla....come possono dirmi che nn abbiamo una vasca...se tutto ? nato dal mio gi? premesso bagno nell'idromassaggio?

Comment

• Font Size
                prova a sentire un falegname, ma credo che sia diffickle che entri umidità sotto il lucido.
                in genere i lucidi sono impermeabili, ogni trattamento al legno tenta di chiudere i pori del legno e impermeabilizzare la superficie per evitare che si rovina, dai vecchi trattamenti a cera o olio di lino ai nuovi impregnanti o smalti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by armadillosiberiano View Post
                  il bianco nn era altro che umidit? che era riuscita a passare attraverso il lucido...una specie di condensa tra legno e lucido....e invece di smontare il mobile e portarlo a piallare togliere il lucido e ridarlo...dal mio amico falegname a soli 50km da casa...ho ricordato che il caldo poteva fare a mio favore...e armandomi di fon da competizione....ho bollito l'umidit?....facendo tornare tutto apposto....

ora posso annullare il biglietto per il brasile e tornare in banca a ridepositare i miei risparmi...
                  Sono quelle illuminazioni che care tornano alla nostra memoria
                  quando per puro (__!__) apriamo il cassettino giusto
                  ed ecco che siamo investiti dai ricordi degli esperimenti di scienze delle elementari
                  quando la maestra ci faceva piantare un fagiolo nel cotone...
                  e un vasettino con un fagiolo nell'armadio...
                  e giustamente della fisica applicata del phon acceso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco84 View Post
                    prova a sentire un falegname, ma credo che sia diffickle che entri umidit? sotto il lucido.
                    in genere i lucidi sono impermeabili, ogni trattamento al legno tenta di chiudere i pori del legno e impermeabilizzare la superficie per evitare che si rovina, dai vecchi trattamenti a cera o olio di lino ai nuovi impregnanti o smalti.
                    cavolo Marco
                    la seriet? e la correttezza delle tue risposte
                    mi fan sentire davvero una pirlona

Comment

• Font Size
                      Sono quelle illuminazioni che care tornano alla nostra memoria
                      quando per puro (__!__) apriamo il cassettino giusto
                      ed ecco che siamo investiti dai ricordi degli esperimenti di scienze delle elementari
                      quando la maestra ci faceva piantare un fagiolo nel cotone...
                      e un vasettino con un fagiolo nell'armadio...
                      e giustamente della fisica applicata del phon acceso
                      la tecnologia che torna utile all'uomo

Comment

• Font Size

@Armadillon:mi sa che con il superphon hai cotto il legno, oggi ? normale, ma domani ci potrebbe essere una macchia scura .......il biglietto per il Brasile: non lo buttare ....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zul View Post

@Armadillon:mi sa che con il superphon hai cotto il legno, oggi ? normale, ma domani ci potrebbe essere una macchia scura .......il biglietto per il Brasile: non lo buttare ....
                          i miei tornano oggi...l'importante ? che al loro ritorno sia normale..se poi domani sar? diverso...nn sar? + affar mio

Comment

• Font Size
                            i miei tornano oggi...l'importante ? che al loro ritorno sia normale..se poi domani sar? diverso...nn sar? + affar mio
                            Questa frase mi ricorda uno schema molto in voga tra gli ingegneri:

Comment

• Font Size
                              quando tutto ormai sembrava perduto...e ogni secondo che faceva tic nell'orologio del bagno...aumentava la mia sensazione di bruciore al culo...mi ? arrivata l'illuminazione...il bianco nn era altro che umidit? che era riuscita a passare attraverso il lucido...una specie di condensa tra legno e lucido....e invece di smontare il mobile e portarlo a piallare togliere il lucido e ridarlo...dal mio amico falegname a soli 50km da casa...ho ricordato che il caldo poteva fare a mio favore...e armandomi di fon da competizione....ho bollito l'umidit?....facendo tornare tutto apposto....

Per un attimo ho pensato che avresti dato fuoco al mobile!

Comment

X
                              Working...
                              X