Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appena Attivato Lhc Svelati I Primi Segreti Dell'universo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Appena Attivato Lhc Svelati I Primi Segreti Dell'universo

    fonte adnkronos

    [ l'acceleratore atomico del CERN di Ginevra ? appena stato avviato e gi? inizia a svelare i segreti dell'universo che cambieranno la storia per sempre.
    In particolare ? gi? stata svelata l'esistenza della particella S e della particella D.
    Particolarmente importante ? il comportamento riscontrato quando le due particelle si trovano in prossimit?:

    se la particella S viene avvicinata dalla particella D,viene sprigionata una energia non misurabile che genera una spinta paragonabile alla forza di attrazione dei buchi neri mentre la particella D,molto semplicemente,si rompe.
    ? gi? stata individuata una miniera particolarmente ricca di particelle D nei pressi di Borgo Panigale.
    Giacimenti di particelle S sono stati individuati via satellite nei pressi di Hamamatsu.]



  • Font Size
    #2
    Originally posted by motosimo View Post
    fonte adnkronos

    [ l'acceleratore atomico del CERN di Ginevra ? appena stato avviato e gi? inizia a svelare i segreti dell'universo che cambieranno la storia per sempre.
    In particolare ? gi? stata svelata l'esistenza della particella S e della particella D.
    Particolarmente importante ? il comportamento riscontrato quando le due particelle si trovano in prossimit?:

    se la particella S viene avvicinata dalla particella D,viene sprigionata una energia non misurabile che genera una spinta paragonabile alla forza di attrazione dei buchi neri mentre la particella D,molto semplicemente,si rompe.
    ? gi? stata individuata una miniera particolarmente ricca di particelle D nei pressi di Borgo Panigale.
    Giacimenti di particelle S sono stati individuati via satellite nei pressi di Hamamatsu.]


    abauhauhauahua

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma succhiatelo sfigato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dingo125 View Post
        ma succhiatelo sfigato
        ocio ai motori pieni di particelle S....sa mai ti esplode il coso rosso

        Comment


        • Font Size
          #5
          e io che stavo li a leggere e mi stavo pure esaltando perch? ? una cosa che mi interezza molto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pierry View Post
            e io che stavo li a leggere e mi stavo pure esaltando perch? ? una cosa che mi interezza molto
            ? tutto vero

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dingo125 View Post
              ma succhiatelo sfigato
              Signor conte! la carrozza ? pronta!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Chissà se riusciranno a scoprire il segreto del perchè le Ducati costano tanto e si rompono lo stesso...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Chiss? se riusciranno a scoprire il segreto del perch? le Ducati costano tanto e si rompono lo stesso...
                  altro che cern li ci vogliono i Maya insieme a nostradamus

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma non doveva formarsi un buco nero che ingoiava l'intero universo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      pensavo fosse un post serio,mi intrigano parecchio gli esperimenti che fanno al cern e quando ho letto il titolo ho pensato"ma se lo stavano riparando,comè che è gia in funzione visto che si parlava di mesi"...e infatti .. -__- uffa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Chiss? se riusciranno a scoprire il segreto del perch? le Ducati costano tanto e si rompono lo stesso...
                        il prezzo si riferisce all'anima... la moto e' omaggio
                        ergo: a caval donato, non si contano le carie che ha in bocca

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bauahahahahahahhhaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cryal View Post
                            pensavo fosse un post serio,mi intrigano parecchio gli esperimenti che fanno al cern e quando ho letto il titolo ho pensato"ma se lo stavano riparando,com? che ? gia in funzione visto che si parlava di mesi"...e infatti .. -__- uffa
                            guarda che l'hanno riavviato...ieri ne han parlato tutti i tigg?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E il bello è che l'ho letto anche con attenzione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X