Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah....di eccitante trovo poco (e intendi, a me piacciono queste cose, ma ormai credo che lo sai )....vedendo che cmq nelle liste ci sono i soliti noti.....
se ti dico chi elessero due anni fa come consigliere provinciale da me.....
roba che se avessi insegnato al mio cane a parlare....sarebbe stata una figura pi? degna...
mah....di eccitante trovo poco (e intendi, a me piacciono queste cose, ma ormai credo che lo sai )....vedendo che cmq nelle liste ci sono i soliti noti.....
se ti dico chi elessero due anni fa come consigliere provinciale da me.....
roba che se avessi insegnato al mio cane a parlare....sarebbe stata una figura pi? degna...
beh e che ti aspettavi ??
candidata + sbagliata a Roma non la poteva mettere il PD
una anticlericale nella citt? del Papa... i miei complimenti al genio che ha partorito sta minkiata galattica
sincerametne hai ragione al 100% solo che mi aspetto un risultato meno schiacciante...
pensavo che un po il caos che avevan combinato l'elettorato glie lo facesse pagare....
boh ci spererei...
Comment