Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le donne vogliono l'uomo divertente...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by masterstyle
    Originally posted by artisticasp5
    un giro al lago????
    una ferrata????
    una passeggiata nei boschi fin su alle malghe?
    un campeggio sulla spiaggia, tenda, sacco a pelo, moka e cani?
    mah siiii....una serata al cinema ...2 chiacchiere sulle panchine dei giardini pubblici... ecc ecc ecc ecc ecc ... non trascuriamo ... un bel girozzo in moto con tappa coca-cola al barozzo dei motociclisti !

...e la ricerca continua!!
    ehh la donna perfetta...
    l'unica ? farsi clonare e cambiargli gli attributi...

Comment

• Font Size
      mha io penso che se una bella ragazza sta cn uno nn proprio bello vuol dire che qualcosa in lui ci avr? trovato magari ? simpatico dolce,poi ci sono anche quelle che ci stanno solo x soldi.io cerco solo un ragazzo che mi voglia bene sul serio tutto qua,nn mi interessano i soldi,certo quelli aiutano ma nn sono tutto nella vita,ma oggi come oggi nn ? facile fidarsi pi? di nessuno xch? i ragazzi ti cercano solo x il sesso,poi magari ci sono le eccezzioni ma li conti sulle punta delle dita.mi sa che rimarr? zitella a vita

Comment

• Font Size
        Originally posted by quistis74
        mha io penso che se una bella ragazza sta cn uno nn proprio bello vuol dire che qualcosa in lui ci avr? trovato magari ? simpatico dolce,poi ci sono anche quelle che ci stanno solo x soldi.io cerco solo un ragazzo che mi voglia bene sul serio tutto qua,nn mi interessano i soldi,certo quelli aiutano ma nn sono tutto nella vita,ma oggi come oggi nn ? facile fidarsi pi? di nessuno xch? i ragazzi ti cercano solo x il sesso,poi magari ci sono le eccezzioni ma li conti sulle punta delle dita.mi sa che rimarr? zitella a vita

...e io ti f? compagnia....

Comment

• Font Size
          Originally posted by artisticasp5
          Originally posted by quistis74
          .....mi sa che rimarr? zitella a vita

...e io ti f? compagnia....

ma siete trooooppooooo negative!!!! forza su ..su ...dai !

Comment

• Font Size
            Siete peggio di me ragazze! Ma io almeno so di esser senza speranze....
            Su su che per due bellezze come voi ci son un sacco di boyz pronti a far pazzie

Comment

• Font Size
              Originally posted by bressa
              Siete peggio di me ragazze! Ma io almeno so di esser senza speranze....
              Su su che per due bellezze come voi ci son un sacco di boyz pronti a far pazzie

quanto ti devo Bressa?

Comment

• Font Size
                Secondo me la cosa sicura e che nella maggior parte dei casi le donne vogliono......e ottengono, gli uomini il pi? delle volte vogliono e stop.

Ciao.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  ... invece dello str...
                  quando vedete una bella ragazzuola che sta con uno veramente cesso... a che pensate?
                  credo sia capitato a tutti di vedere coppie simili.
                  ?????????????????????????????????????????????????? ??????
                  $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ $$$$$$
                  $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ $$$$$$

Oppure il tipo ha in dotazione un oggetto che non ? da tutti..........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bressa
                    Non so cosa voglion le donne.. (e chi lo sa????) Di certo so che a me non me voglion di certo.... Stasera me son beccato pure del maniaco.... E ero li che bevevo birre con due amici per i cavoli miei.... A momenti finisce che sfondo la faccia a quelle 4 rimbecillite che me lo hanno detto....
                    Se non ti piaci per primo tu stesso non piacerai mai a nessuna.
                    C'e' tipo e tipo.
                    Devi avee un carattere che attira,che ci sa fare,ilmodo in cui ti muovi e ti atteggi,i posti che frequenti le amicizie che hai e' tutta una catena.
                    Se frequenti amici che adorano la playstation o che pensdano solo alla bottiglia e' difficile che riuscirai a frequentare certi ambienti e quindi certe ragazze.
                    Alle ragazze non piace certo star vicino ad uno che dice "sai mi sento un cesso" :-)
                    Ho conosciuto un ragazzo che ha solo belle ragazze e pure ricche...e lui e' normale!ma ha un fascino talmente spettacolare che riesce a ar prendere pure i suoi amici maschi..
                    QUistis sa a chi mi riferisco

Comment

• Font Size
                      s? maury riesce a prendere anche te vero?

Comment

• Font Size
                        bresa per quanto riguarda il picchiare le donne posso capirti (io nn lo farei mai! x?...)

story

"eravamo all'entrata dell'euforia 2 settimane fa, all' apertura. Dopo alcuni minuti (trascorsi sottol'acqua) arriviamo io e i miei amici davanti al buttafuori che ci tice di tornare in dietro... io ho pensato si si aspetto.. vado gi? con il gruppetto dopo (facevano scendere le persone a gruppetti)... e lui... "NO NO DEVI USCIRE"... e io "cosa"????? " DEVI USCIRE" e io " ma xk???" , "XKE' SEI TROPPO SPORTIVO! BISOGNA ESSERE ELEGANTI, VAI A CASA A CAMBIARTI SE VUOI!" e una tipa dietro di me a detto "capito??? nn siete eleganti dovete andarvene!"... perfortuna che siamo andati via in fretta da li altrimenti finivamo con spaccare la faccia a quella T***a e prenderle dai buttafuori! le donne a volte... " (aveo una polo e jeans e c'era gente con la tuta!!!!)

Comment

• Font Size
                          guarda quello ? un altro discorso veramente stupido...
                          magari avevano la tuta da mille milla dollari in platino filato!

oppure c'era scritto sopra PRAGA! hahaha

Comment

• Font Size
                            Fossi ricco io Ferrari Enzo e sborone tutti i gg,fanculo se li ho,me li godo!

Comment

• Font Size
                              Maury... Io non ? che non mi piaccio.... Io vivo bene con la mia panza da birre.... Le donnine lo apprezzano un pelino meno (pelino ? un eufemismo...)..... Poi inutile dir cavolate (fan ridere gi? le interviste e i sondaggi che fan in tv): nessuno (NON SOLO LE DONNE!!!!) cerca e/o vien colpito da un tipo/a bruttarello... (che sarebbi io a detta di molte donne.. visto che me lo hanno detto in faccia avendo, almeno, la decenza di non esser ipocrite accampando scuse) ancora meno al primo impatto si vien colpiti dalla simpatia o dall'intelligenza (ditemi come fate ad esser presi da uno/una che ancora non ha aperto bocca se non per l'aspetto...). Ovviamente oltre all'aspetto fisico c'? altro... Ma francamente credo di aver trovato si e no 3 donne (tra quelle che mi accettano per quello che sono) che mi son riuscite a capire (una mia mamma che lo fa per "dovere" e mia sorella che lo fa spontaneamente) me... Non credo ne di esser particolarmente intelligente ma nemmeno stupido... Non son ne troppo simpatico ne antipatico.... Non son ne troppo bello ne troppo brutto (ma su sto punto la cosa ? talmente soggettiva.... Una mi disse una volta che ero bellissimo.. poi seppi che aveva bevuto una bottiglia di zio jack daniel...)... Insomma la classica roba a met?.... Eppure mi reputo tendenzialmente migliore rispetto a molte persone che conosco, che disprezzano la compagnia che hanno (inteso come fidanzata, moglie, convivente o amante che sia). Poi se son mollati van in paranoia fino a che non accalappiano una nuova preda....
                              Comunque alla fine sar? anche sfigato ma me ne frega niente! Son orso, psicolabile e da ieri maniaco.... Una donna che mi capisce l'avevo trovata senza cercarla.... Se va bene ricapiter? senza cercar troppo....

PERCHE' TANTO POI INUTILE DIR SCEMENZE: SON LE DONNE CHE DECIDONO!!!

C:\ format C:

you are sure? Y/N

************************************************** ********

Comment

X
                              Working...
                              X