Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

integrazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

integrazione

questa la dedico a Devilman

Kerem, bimbo turco di 10 anni cresciuto in Trentino, al primo giorno del nuovo anno scolastico incontra i suoi compagni di scuola e parlando del pi? e del meno, il Carletto gli dice:
    "ma Kerem, ormai te sei cress? qua en Trentino, te s?i un dei nossi, no te se p? el Kerem per nessuni! Da adess te te ciami "Faustino"!
    Kerem-Faustino tutto contento, arriva a casa dopo scuola e la sua mamma gli chiede come ? andata la scuola. Lui, con un sorriso a 32 denti esclama felice:
    "mamma, che bello, sai che ormai non sono pi? Kerem? ormai sono integrato, sono un vero Trentino e mi chiamo Faustino".
    La mamma lo guarda, si mette ad urlare, gi? 4 sberle e lo manda in camera sua in castigo.
    Poco dopo Kerem-Faustino sente rientrare a casa il suo pap? e cos? esce dalla sua stanza ed esclama beato:
    "pap?, pap?, oggi ? stata una splendida giornata! sai che ormai non sono pi? Kerem? Ormai sono integrato, sono un vero Trentino e mi chiamo Faustino".
    Il pap? lo guarda, si mette ad urlare, gi? 4 sberle e lo manda in camera sua in castigo.
    Il giorno dopo Kerem-Faustino torna a scuola e Carletto gli va incontro sorridente e gli chiede:
    "alora Faustino, come nente?"
    ...e Kerem-Faustino risponde: "Tei-la, non te ghe crederai.... ma no g? gnanca fatt en temp a deventar Trentino d.o.c., che g? z? fatt a botte con do turchi".

• Font Size
    20 anni fa girava uguale uguale solo che i personaggi erano "gennarino" e i "teroni"... poi l'hanno rifatta per i negri....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      20 anni fa girava uguale uguale solo che i personaggi erano "gennarino" e i "teroni"... poi l'hanno rifatta per i negri....

sempre politically correct...

ti adoro...

Comment

• Font Size
        ma che bel topic...

da "Regolamento Daidegas"

3 - Apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalita', regione, ideologia o credo religioso. Come ovvio, anche parlare di "inferiorità" di razze, etnia, nazionalità, credo religioso, è vietato in quanto altra faccia della stessa medaglia.

Comment

• Font Size
          Mamma mia Neeko ... siamo alla psicosi della difesa dei deboli ...

Cmq accolgo il tuo suggerimento : LOCK

Comment

X
          Working...