Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto furgone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hai guardato su morini?vero, poi ci devo aggiungere benza ed autostrada. anche la tua proposta però non è male..

Comment

• Font Size
      ma secondo me ti conviene di il noleggio....io sinceramente ti chiedo solo le spese vive niente di piu pero piu o meno devi calcolare 0.33 al km che e la spesa per il mio veicolo secondo l'aci poi ci devi mettere l'autostrada andata e ritorno e un buon pasto e della buona compagnia per me hahahahha
      Last edited by fabiok6; 17-03-10, 19:16.

Comment

• Font Size
        mah ti dico...io sono stato li con il mio volvo 2000t ed ho speso 30 andata e 30ritorno di benzina, più circa 30 di autostrada. la compagnia per te...cavolo non era prevista....fammi pensare, il cane va bene?non è giovanissimo ma mentre mangi stai sicuro che non ti annoi...ahahahah
        se lo noleggio a queste spese ce ne devo attaccare altre 100... era li il fatto, se trovavo qualcuno magari qualcosa risparmiavo.

Comment

• Font Size
          be no il cane no dai ti dico io ti preno solo le spese niente di che vedi tu per la compagnia era una battuta la mia pero tieni conto che devi metterci anche il biglietto del treno poi io ti verrei a prendere in stazione ........ma tua moglie ha delle amiche hahahhahah

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabiok6 View Post
            minchia con 95 ? ti prendi uno scudo, mi sa che ti conviene di brutto
            si ma poi lo deve riportare con il pieno!!!!!
            secondo me spende meno a fare come dice l'amico di cui sopra!

Comment

• Font Size
              oppure potrei andare con il treno fino a modena, mi faccio venire a prendere dal venditore della moto e poi torno in moto ma mi resterebbero la turri i pezzi originali....e l'esperienza mi insegna che è meglio portare via tutto..

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabiok6 View Post
                be no il cane no dai ti dico io ti preno solo le spese niente di che vedi tu per la compagnia era una battuta la mia pero tieni conto che devi metterci anche il biglietto del treno poi io ti verrei a prendere in stazione ........ma tua moglie ha delle amiche hahahhahah
                dai poi ti faccio sapere...ma la domanda viene spontanea: come mai lo fai?non che non lo apprezzi ma oggi giorno ? cos? strano...

Comment

• Font Size
                  prima di tutto sono un motociclista , chi mi conosce e qui sul forum ce ne sono alcuni...tex , bepperecing , dodozx10r , caniggia .......ecc
                  sanno che io aiuto sempre gli altri , non si sa mai e poi ci si conosce si fanno due parole (non sono gay mi piace la patata hahhaha ) intanto mi faccio un giro
                  per i pezzi no problem fidati che del posto ne ho..... scudo 9 posti con super carrellone

Last edited by fabiok6; 17-03-10, 20:32.

Comment

• Font Size
                    sei una persona rara... ma in settimana tu sei disponibile?

Comment

• Font Size
                      purtroppo si sono disoccupato , pero ci organizziamo e meglio ...ma solo per curiosita cosa ai comprato e da chi

Comment

• Font Size
                        certo che ci organizziamo meglio, nel caso vengo in treno, mi faccio venire a prendere in stazione dal venditore,andiamo al pra a fare il passaggio e poi nel caso ci troviamo così non hai sbattiti inutili. ho comprato un monster s4r del 04 da....dubito che lo conosci, essendo un privato... l'ho preso li perchè a mio parere era un super affare(speriamo)

Comment

• Font Size
                          no una ducati sul mio carrello noooooooooooooooooooooooooooooo....ma non e mia quindi si puo fare...ti perdono mi pagherai un caffe

Comment

• Font Size
                            ahahahaha ti dirò....primo basta il furgone, secondo non ho mai avuto una ducati nemmeno io...chissà

Comment

• Font Size
                              in che senzo basta il furgone ????... comunque il mio cel e anche sul mio profilo poi mi dirai

Comment

• Font Size
                                nel senso che il carrello penso non serva...o se preferisci metterla sul carrello... comunque appena so il gg ti contatto via tel, ok?

Comment

X
                                Working...