Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

?Umiliata dalla prof, la denuncio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io a tutti sti pischelli darei in comodato d'uso la mia mamy
    In una settimana li raddrizza tutti : 150 cm x 45kg ma spacca ancora il mondo.. oltre che i maroni ahahahah
    Era fin troppo dura certe volte.. papone compensava .. ma devo dire grazie a lei per molte cose oggi..

Sto discorso ? stato fatto diverse volte.. e il succo ? quello... altro che cellulare da 500?, vestiti da 300?, uscite, gran soldoni, bere, droga.. etc etc..
    Basterebbe poco: conquistati ci? che desideri .. non 'chiedi e avrai..'... ma i genitori non han pi? voglia, ? il lavoro pi? duro al mondo credo..

Comment

• Font Size
      quante teste di caszo in giro, mi riferisco alla madre.
      la figlia, che probabilemnte è abbagasciatissima, diverrà ancor piu testa di caszo della madre...

a volte un paio di calci sui denti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        Io a tutti sti pischelli darei in comodato d'uso la mia mamy
        In una settimana li raddrizza tutti : 150 cm x 45kg ma spacca ancora il mondo.. oltre che i maroni ahahahah
        Era fin troppo dura certe volte.. papone compensava .. ma devo dire grazie a lei per molte cose oggi..

Sto discorso ? stato fatto diverse volte.. e il succo ? quello... altro che cellulare da 500?, vestiti da 300?, uscite, gran soldoni, bere, droga.. etc etc..
        Basterebbe poco: conquistati ci? che desideri .. non 'chiedi e avrai..'... ma i genitori non han pi? voglia, ? il lavoro pi? duro al mondo credo..
        si ? vero..
        io cavolo ho visto in giro le ragazze letteralmente impazzire perch? han comprato la borsa di luis vuitton o quella di chanel.. tutte firmate dalla testa ai piedi .. tutte a far le gran donne .. e i ragazzi ultimamente pure loro eh.. se non sono firmati non sono contenti.. due legnate sui denti..
        1300 euro di borsa..
        e il bello ? ke gli uomini dietro a queste sbavano dietro.. tutte shopping e moda..le strozzerei.
        mio padre se gli dico "mi regali la borsetta di chanel" mi tira una sventola che il muro me ne da un'altra.. e non perch? i soldi non ci siano.. ma perch? i soldi hanno un valore..

Comment

• Font Size
          difficile sapere dove sta la verit? ma, letta cos? come la riportano, ha gran ragione la professoressa
          anzi ce ne fossero di pi? di persone cos? in giro!

io sto leggendo un libro consigliato recentemente in un altro post da nonno enio, c'? da mettersi le mani nei capelli a leggere certe cose (vere!) che scrivono/dicono gli adolescenti di oggi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            si è vero..
            io cavolo ho visto in giro le ragazze letteralmente impazzire perchè han comprato la borsa di luis vuitton o quella di chanel.. tutte firmate dalla testa ai piedi .. tutte a far le gran donne .. e i ragazzi ultimamente pure loro eh.. se non sono firmati non sono contenti.. due legnate sui denti..
            1300 euro di borsa..
            e il bello è ke gli uomini dietro a queste sbavano dietro.. tutte shopping e moda..le strozzerei.
            mio padre se gli dico "mi regali la borsetta di chanel" mi tira una sventola che il muro me ne da un'altra.. e non perchè i soldi non ci siano.. ma perchè i soldi hanno un valore..
            esatto..
            a lavorare così capiscono cosa vuol dire sudarsi le cose.. e non la borsetta di Vuitton santo cielo..
            ora.. non è per fare la gran donna.. anzi.. ma a 14 anni il sabato e la domenica andavo 3-4 ore in gelateria a lavorare, stiravo ogni tanto alla nonnina vicino casa, poi iniziai seriamente a lavorare al bar ogni week end.. e guadagnavo bei soldini.. mi ci pagavo le uscite, la benzina al motorino, e le ricariche.. e ho smesso di prendere la paghetta che era ben 15-20 mila lire a settimana.. mò che sono 20€ sti marmocchi li chiedono al giorno casomai
            cmq sono sicura che quando sarò madre io sentirò queste parole: 'io te l'avevo detto.. '

@isa: cmq gli uomini corrono dietro a quelle anche da grandi eh!
            Last edited by danystoner; 12-03-10, 13:58.

Comment

• Font Size
              Originally posted by capello View Post
              eggia'...sai,qualcuno gli ha ficcato in testa che se danno 2 ceffoni ai propri figli o quantaltro,poverini...poi gli crescono oppressi....gia'...ottima scusa per non occuparsene!!!
              se mai avro' un figlio, sara' gia' tanto se non scattera' sull'attenti ogni volta che mi vede
              una volta, quando si facevano i capricci, giu' sberloni accompagnati dalla solita frase "cosi', almeno, hai un buon motivo per frignare"

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post
                se mai avro' un figlio, sara' gia' tanto se non scattera' sull'attenti ogni volta che mi vede
                una volta, quando si facevano i capricci, giu' sberloni accompagnati dalla solita frase "cosi', almeno, hai un buon motivo per frignare"
                eh eh dai non bisogna esagerare anche nell'altro senso,cmq mi sembra siamo tutti d'accordo su quella che e' la situazione attuale dei bimbominkia e dei propri genitori..

che se ci penso,e non mi meraviglio,erano ragazzini negli 80....

Comment

• Font Size
                  gli estremi non van mai bene
                  ammazza che perla stamani

Comment

• Font Size
                    Originally posted by capello View Post
                    eggia'...sai,qualcuno gli ha ficcato in testa che se danno 2 ceffoni ai propri figli o quantaltro,poverini...poi gli crescono oppressi....gia'...ottima scusa per non occuparsene!!!
                    la cosa preoccupante e che se tiri due ceffoni a tuo figlio interviene il telefono azzurro, se fai la doccia nudo con tuo figlio/figlia (chi non lo ha mai fatto) sei a rischio denuncia per pedofilia, se dai un bacino sulla bocca a tuo figlio/figlia, qua in romagna era normale, idem sei un pedofilo
                    i tempi sono cambiati molto in peggio!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      la cosa preoccupante e che se tiri due ceffoni a tuo figlio interviene il telefono azzurro, se fai la doccia nudo con tuo figlio/figlia (chi non lo ha mai fatto) sei a rischio denuncia per pedofilia, se dai un bacino sulla bocca a tuo figlio/figlia, qua in romagna era normale, idem sei un pedofilo
                      i tempi sono cambiati molto in peggio!!!!!!
                      non serviva nemmeno uno schiaffone solo il buon senso di non farla andare a scuola con quella maglietta.Che se la metta per uscire.....e poi pero' applichi il messaggio altrimenti non vale!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dino1108 View Post
                        non serviva nemmeno uno schiaffone solo il buon senso di non farla andare a scuola con quella maglietta.Che se la metta per uscire.....e poi pero' applichi il messaggio altrimenti non vale!!!
                        per la maglietta un ceffone ? in effetti un pelo esagerato, ma sicuro qualcosa ha fatto!

Comment

• Font Size
                          ma quindi leggendo i post vorra dire che tra un decenioci saran dei ragazzi con un educazione perfetta.
                          cazz
                          oh tttu han il giusto modo e perfetto per allevare in maniera ideale un ragazzo

vi stimo

se non riuscite con na sberla provate anche ocn na testata, sa mai...

bah diciamo che a parole e per luoghi comuni no schiaffo qua un ciak norris della e' tutto facile...
                          ma vorrei poi vedervi dal vivo! perche nn penso sia tutto cosi facilee e cosi elementare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            ma quindi leggendo i post vorra dire che tra un decenioci saran dei ragazzi con un educazione perfetta.
                            cazz

vi stimo

bah diciamo che a parole e per luoghi comuni no schiaffo qua un ciak norris della e' tutto facile...
                            ma vorrei poi vedervi dal vivo! perche nn penso sia tutto cosi facilee e cosi elementare
                            Hai ragione.... Ma io vedo gli esempi che mi circondano: i miei coetanei tirati su a pane, bim bum bam e tutto ? permesso son stati teppisti... e ora si lamentano dei figli teppisti (perch? usan lo stesso sistema che han ricevuto)...
                            Quelli cresciuti a pane e sberloni son teppisti un fiato meno... Hanno per? + rispetto per gli altri e paion un p? + educati (si sa che poi si devia )... E i figli seguono le stesse orme...
                            Ora che "i siensiati" hanno detto che la politica del "mai sperloni" ha creato generazioni sbagliate taluni stan tornando sulla retta via
                            Pane, amore... E sperloni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              cazz

vi stimo

ah sgam?....nun te 'ncazz che poi scrivi che non si capisce un casso........
                              la sberla rappresenta un certo tipo di educazione, i giovani di oggi non hanno l'ombra di una educazione!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toto#77 View Post
                                ah sgam?....nun te 'ncazz che poi scrivi che non si capisce un casso........
                                la sberla rappresenta un certo tipo di educazione, i giovani di oggi non hanno l'ombra di una educazione!!!!!
                                certo certo.
                                solo che se tu fai il calcolo da cio che si legge
                                oggi nel 2010
                                il 100% dei ragazzini sono dei cazz.oni senza manco na sberla
                                leggi quasto post il 100% dei potenziali genitori han le idee chiare di come educare quante sberle dare e come tirare su un bamnbino, anche perche tutti discendenti di genitori modello.

morale come detto sopra quando i futuri genitori di DDG avran figli sara' un mondo con ragazzi perfetti
                                tutti san gia' tutto

Comment

X
                                Working...